torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: PER FORTUNA NON SONO RIUSCITA A DIMENTICARTI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: encp galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/07/2006 12:12:03 (ultimo inserimento: 12/07/06)

questa ff è il continuo di ``dov`è finita la mia vita``, è più intigrante spero che susciti più interesse della precedente....commentate!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SONO CAMBIATA...E ORA MI SENTO FELICE
- Capitolo 1° -

Capitolo 1: “Sono cambiata….e ora mi sento felice”
“Sono ormai passati tanti anni….forse a quel tempo mi sbagliavo…forse a quel tempo avevo capito il significato di amore…si amare qualcuno…..in quel momento stavo forse mentendo a me stesso…aveva ragione lei…ma ormai non posso più fare nulla lei ormai se ne andata…non la ritroverò più”

“Quelli erano stati i momenti più belli di tutta la mia vita, peccato che sia andata a finire male….e stata tutta colpa mia…ho sbagliato tutto fin dall’inizio….però adesso sono cambiata.... adesso so chi e cosa sono…sono Shatoi una semplice donna…. umana…adesso che so tutto sono felice…però come faccio a dimenticarlo forse ancora adesso sono innamorata di lui”

-Signorina Shatoi mi aiutate con a raccogliere un po’ di verdure-
-Certo…vengo con voi Kate, aspettatemi-
Adesso Shatoi viveva in un villaggio come gli altri, dopo l’addio con Sesshomaru era andata a cercare la tomba di suo nonno e quando la trovò pianse per tutta la notte, finché all’improvviso gli era apparso lo spirito del suo avo che gli aveva detto:
-Shatoi ti avevo detto di non odiare nessuno per quello che è successo, e tu non lo hai fatto anzi ora stai piangendo per uno di loro…hai sofferto molto piccola mia e adesso e ora che la tua angoscia abbia termine-
-Nonno..-
-Shatoi da questo momento tu diventerai una donna umana come tutte le altre…ho deciso così….non dimenticherai tutto però tutto quello che sai non devi confidarlo con nessuno, il fatto che tu abbia già parlato con quel demone non è stata una cosa positiva….ma ora puoi continuare a vivere come meglio credi…sei una donna completa…..non affligerti più ora….sorridi nipotina mia..-
Shatoi sorrise, ma era veramente contenta per quello che gli stava accandendo?.
-Mi mancava il tuo riso…mi rende tanto felice….ciao Shatoi mancherai a tutti noi-
A Shatoi adesso erano apparsi tutta la sua famiglia erano tutti contenti…erano tutti contenti per lei.
-Ciao…ciao a tutti e…grazie-
Shatoi era pronta per affrontare qualsiasi cosa…adesso era in pace. A quel tempo pensava che avremmo dimenticato lui, Sesshomaru, ma così non è stato.
Dal giorno in cui è arrivata al villaggio tutti l’avevano accolta con gioia senza farle nessuna domanda su chi fosse, o da dove veniva….niente. Shatoi non ci fece caso in fondo era meglio cosi non sapeva neanche cosa rispondere. Decise allora di stabilirsi lì, e da allora si e ambientata tantissimo, tutti le vogliono bene, ha fatto molte amicizie tra cui quella con Kate che adesso è diventata la sua migliore amica. Kate era davvero una bella donna e pure madre e tutte e due si volevano bene a vicenda, spesso si confidavano.

- Sapete da quando sei arrivata Shatoi in questo vilaggio, sapete sono passati quasi 5 anni, sembra che tutto vada bene…sembra che voi portiate fortuna-
-Non dite questo…non è vero….comunque grazie per avermi accolto per me è stata una fortuna arrivare qui..-
-Ma la cosa che mi stupisce di più è che voi non siete invecchiata di un giorno-
-Cosà?!-
-Si guardatevi non avete neanche una ruga in viso…e guardate me invece…mi vergogno tantissimo…soprattutto quando mio marito mi guarda a me mi tocca sempre distogliere lo sguardo…ahhh..non pensiamoci più-
-Ma voi dovreste essere felice solo per il fatto di avere un uomo tutto per voi…..io invece..-
-Guardate che ci sono molti giovani che le ti corrono dietro….. per caso non te ne sei accorta?-
-Be…ecco….poi adesso non sto pensando a far su famiglia…non è il momento-
-Eh si pensa che non si mai il momento giusto….però non potrete mica aspettare molto…e vero anche però che voi siete ancora giovane….io alla vostra età pensavo ancora a divertirmi-
-Uh a sì…ma poi cosa intendi per divertirsi?-
-Dai lo avete capito benissimo…poi ovviamente mi sono innamorata di mio marito ed eccomi qui….ma non mi pento di questo…se tornassi indietro farei lo stesso-
-Sì…siete davvero felice adesso…si vede-
-Mamma….mamma Yuki mi ha fatto male….guarda proprio qui-
-Su su non è niente…forza ritorna a giocare con gli altri-
-Ma mi fa male e poi se ritorno da lui…ah ci siete anche voi signorina Shatoi…come state oggi?-
-Bene grazie Aya-
Aya era la figlio di Kate, era davvero simpatica e dolce come il suo fratellino Yuki, tutti e due avevano la stessa età, 7 anni, Kate gli adorava e anche Shatoi.
-D’accordo adesso andiamo a parlare con Yuki..va bene?...Shatoi ti prego continua tu qui torno presto-
-Si tranquilla-
“Fare famiglia…. forse è arrivato veramente il momento….ma con chi…io penso di amare ancora Sesshoamru….ma lo devo dimenticare….ma non riesco…poi mi preoccupa il fatto che io non sia invecchiata in questi anni…forse il nonno non voleva che io invecchiassi…forse voleva proprio che io vivessi per sempre in fondo io sono l’ultima rimasta….sì penso che sia così…nonno mi manchi”
-Ma prima devo finire con queste verdure..forza-

-Signor Sesshomaru adesso dove pensa di andare?-
-Rin zitta, non siamo soli qui-

-Inuyasha dai smettila-
-Sento l’odore di Sesshomaru deve essere qui vicino-
Infatti i due si erano trovati adesso l’uno di fronte all’altro ed erano già pronti a combattere.
-Allora fratellastro non sei ancora morto vedo?-
-Tzè cosa credi!-
Inuyasha estrasse tessaiga e nello stesso momento Sesshomaru tirò fuori tokijin, e i due iniziarono a combattere. Sagome e gli altri si misero ovviamente in disparte per non ostacolare il combattimento, e Rin, Jaken e Ah-un fecero lo stesso, tutti osservavano ma ormai sembravano annoiati dalla situazione, non era certo la prima volta che accadeva.

-Ah, che fatica…. Kate io ho finito qui, adesso fado a fare una passeggiata torno subito-
-Sì grazie ancora Shatoi…adesso arrivo Aya-
-Dai mamma sbrigati…-
“Andro a trovare mio nonno…devo parlare con lui…devo chiedere spiegazioni anche sul fatto che io non invecchi e poi mi manca moltissimo”
Shatoi prese un sentiero che la porto fino in cima ad una collina, li riposava sua nonno e tutta la sua famiglia. Spesso li andava a trovare e poi doveva anche onorare le tombe.
Shatoi dopo mezzora di cammino si diresse verso la tomba di suo nonno e si inginocchiò, prego e d’improvviso apparve di nuovo lo spirito di suo nonno. Non sempre gli appariva…di solito era solo per riferire cose importanti come attacchi di demone o altre cose.
-Nonno mi siete mancato tantissimo-
-Carrissima, siete ogni giorno più bella…mi volevate parlare non è vero? E qualcosa di preoccupante?-
-Ma nonno voi lo sapete gia non è vero?-
Già perché la loro stirpe riusciva a leggere nei pensieri della gente, poteva prevedere anche se più di volta quelle visioni si sono ritenute errate e anche pericolose.
-Si però è meglio se me lo chiedevi di persona?-
-Allora…. perché dopo 5 anni non sono invecchiata…anche Kate se ne accorta-
-Ti sei risposta alla domanda da sola…tu sei l’unica rimasta non possiamo perderti….devi far continuare la nostra stirpe…questo è importante lo dovresti sapere-
-Si ho capito ma gli abitanti del villaggio sospetteranno qualcosa prima o poi-
-Stai tranquilla mi occuperò io di questo non devi preoccupare-
-Ma voi mi avevate detto che sarei stata una donna come le altre e invece…-
-Piccola mia non rattristarti la tua immortalità non poteva essere cancellata….forse in futuro se tu avrai una tua famiglia…..allora in quel momento tu potrai venire quassù con noi-
-Se lo dici tu-
-Ora vai e vivi felice-
-Lo sono già nonno…ciao tornerò presto a trovarti e salutami tutti quanti e digli che gli voglio bene-
-Ci conto ciao nipotina mia…ciao-
“Ah nipotina mia sono felice per te ora che hai trovato la pace…..nessuno te la porterà via”
Shatoi si incammino per ritornare a casa quando un brivido gli percorse tutta la schiena.
“Ma cosa succede?”
Sentiva rumori di spada che si sfregavano segui quel rumore come se ne fosse attratta.

-Bastardo-
Inuyasha era terra e sembrava in difficoltà di fronte a Sesshoamru e quest’ultimo era pronto per dargli il colpo di grazia quando all’improvviso sentì una voce…sentì quella voce…..la voce di lei.
-Sesshoamru…-
“Non..non può essere lei…questo…. non è neanche il suo odore…questo è ancora più buono, dolce, forte”
-Sesshomaru ti sei distratto..cicatrice del v..-
-Inuyasha a cuccia-
-Kagome ma che fai…dannata-
Kagome sembrava non aver neanche sentito quello che aveva detto il mezzo-demone era più interessata a guardare la scena…una donna umana stava ora fissando Sesshomaru ma lui era ancora girato di spalle rispetto a quella umana e guardava terra, sembrava che lo conoscesse da tempo….ma lei era solo una donna come può Sesshomaru conoscerla.
Sesshomaru si voltò verso la direzione da cui veniva quella voce…era davvero lei.
“Shatoi…tu..”
-Signorina Shatoi siete tornata dopo tutto questo tempo dove siete stata mi siete mancata tantissimo, anche a Jaken e ad Ah-un siete mancate-
Rin era spuntata da un cespuglio e stava ora abbracciando con tutta la sua forza Shatoi.
-Rin anche tu mi sei mancata tantissimo, ma guarda quanto sei cresciuta-
Negli occhi di tutte e due stavano ora cadendo piccole lacrime. Anche a Jaken che era ancora nascosto dietro il cespuglio gli caddero alcune lacrime che però tolse subito asciugandosi con la sua veste, perfino lui era contento di rivederla…anche se era rimasta poco con loro e non aveva fatto molto amicizie con lei, gli mancava quella figura, rendeva felice anche lui quando sorrideva insieme alla piccola Rin.
-Ok noi ce ne andiamo…vero Inuyasha!-
-No devo continuare a combattere contro Sesshomaru-
-Inuyasha la mia non era una domanda…..forza andiamo-
-Ho detto di no, Sesshomaru guardami….o hai paura?-
Sesshoamru infatti stava ancora fissando Shatoi, anche se il suo volto non era cambiato dentro al suo cuore sentiva benissimo che era felicissimo che lei fosse tornata anche se sembrava essere cambiata.
-Inuyahsa…a cuccia-
-Ka-gom-e…-
-Dai Inuyasha andiamocene-
Kagome aiutò Inuyasha a rialzarsi e insieme a tutto il gruppo si avviarono verso una direzione.
-Shatoi…-
-Sesshomaru…-

Allora vi è piaciuto questo nuovo cap., quando ho vinito la ff “Dov’è finita la mia vita?” ho voluto subito fare un seguito…anche perché è finita piuttosto male….ovviamente aspetto tanti commenti…a proposito prometto che questa nuova ff sarà più intrigante, soprattutto per la coppia Sesshomaru/Shatoi. Ringrazio tutti quelli che hanno commentato per l’ultimo capitolo della ff precedente ma aspetto anche interpretazioni per questa…e molte anche!! Saluto tutti e al prossimo cap.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: