torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LOST HERE.
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ethelia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/06/2006 16:24:10

diario di una naufraga. ispirato a lost.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
END OF THE BEGINNING
- Capitolo 1° -


Premessa
Allora, eccomi qui, per la seconda volta! Questi che trovate di seguito, sono alcuni pezzi che ho scritto per un forum online. Vi spiego la situazione. Ognuno dei partecipanti doveva scrivere una sorta di diario di un naufrago su un'isola come quella del telefilm ' Lost' . Adesso vi lascio alla lettura! Enjoy! E fatemi sapere che ne pensate.

End of the Beginning.

Mi siedo sulla terra umida, fredda ed inospitale di questa sorta di giaciglio, luogo per la notte.
E pensare che a quest'ora sarei dovuta essere comoda, straiata nella mia bella stanza, magari in compagnia di Amadeo. Com'è imprevedibile il destino, n'est ce pas?

Mi sembra di udire qualcosa, impercettibilmente, ma è qui, lo sento. Sono sussurri, come quelli che ci hanno accolti, sussurri deboli e frastornanti. Sono come bandiere innalzate ad annunciare la nostra fine, oh, non è una definizione meravigliosa? O forse mi sbaglio, ed ancora la pressante caduta da quell'aereo fragile,che mi affligge. Magari questi sussurri sono solo frutto della mia immaginazione. "Gli altri dormono, tu non sai a chi parlare, Victoria, devi immaginare pure qualche interlucutore, no? " No, non è così, quel balzo di pensiero sarebbe molto più semplice da accettare. Ma quelle parole, quella minaccia iniziale, l'hanno sentita tutti. In fin dei conti questo luogo mi dà conforto, quel senso di amarezza che mescolato alla consapevolezza, lascia una sensazione di dolceamara malinconia. Posso rifugiarmi in quella, adesso? Posso lasciare tutto al caso?

No. Non posso. Questo posto mi opprime, ma per il momento è bene non esternare tutto ciò che provo. Daltronde non lo faccio mai. E' il mio comportamento da 'silente chiacchierona' , parlo sempre di mille cose ed al contempo le nascondo tutte. Non so chi ho davanti, ora, ma lo affronterò come se fossero circostanze normali....


"Fai sempre quello che hai paura di fare."

E' un buon consiglio.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: