torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: L`AMORE...E I SUOI ALTI E BASSI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: narutv galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/06/2006 22:19:27 (ultimo inserimento: 21/11/06)

oltre ad essere 1 storia romantica è anke comica, di avventura e 1 pò piccante! quindi attenzione ad alcuni capitoli! e...commentate!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
00. PERSONAGGI
- Capitolo 1° -

ATTENZIONE! I PERSONAGGI SONO LICEALI, MA COME SI POTRA' NOTARE NON FREQUENTANO LA QUINTA, QUINDI SONO MINORENNI. ANCHE SE, COME ACCADE AL GIORNO D'OGGI, POTREBBE ESSERCI IN QUALCHE CAPITOLO QUALCHE SCENA UN PO' SPINTA FRA I PERSONAGGI, MA NON SI TRATTA AFFATTO DI PEDOFILIA O COSE VARIE. CHI NON SE LA SENTISSE DI LEGGERLI, PER FAVORE, SORPASSI IL CAPITOLO. GRAZIE!







L’AMORE...E I SUOI ALTI E BASSI



Storia di: SURI ZANNA

Con la partecipazione di: JENNY LEVA




Personaggi:



1. JENNY: è una ragazza solare, a volte polemica, è appassionata di manga. L’unico suo difetto è la sua concezione negativa in ogni situazione che le si presenta.

2. SURI: è la solita ragazza con gli alti e bassi in amore, amante della musica, dell’arte e della recitazione. Sembrerebbe perfetta, ma purtroppo ha anche lei un difetto: ha poca stima di se stessa.

3. POLA: è una ragazza molto solare, anche se con due delusioni d’amore alle spalle. Adora tutto ciò che è rosa, non le piace mostrarsi troppo (ma ha molti corteggiatori) ed è famosa per le sue occhiate fulminanti.

4. MIKI: è un ragazzo carino, simpatico, ma soprattutto maniaco! Ci prova sempre con Jenny, ma alla fine capisce che non ha chance.

5. ORLI: eterno bi-sex. Volgare ma molto carino, il tipico ragazzo che ogni ragazza vorrebbe coccolare per il suo visetto da bambino (esclusa Suri). Ha un pessimo gusto nel vestire per non parlare dell’acconciatura dei capelli.

6. TOMMY: è chiamato dagli amici Tom, è un tamarro con i fiocchi, pratica piscina a livello agonistico, è uno stronzo con le ragazze (infatti sarà la causa della depressione di Jenny) ed è uno studente modello (“ma ha una doppia identità?” dubbi dell’autrice)

7. ERIN: è un ragazzo tranquillo, studioso, amante della musica e della libertà. Pratica yoga ed è molto “calmo” nella sua vita (cosa da farti stizzare). Ha molte amiche e il suo colore preferito è il viola.







 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: