torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy VIII
Titolo Fanfic: ORDINARIA GIORNATA DI FOLLIA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: sevi-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/06/2006 12:19:41

ordinaria giornata di pazzia al garden di balamb..per capire qualcosa che c`è alla fine leggere prima ritorno dall`inferno.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ORDINARIA GIORNATA DI FOLLIA
- Capitolo 1° -

ORDINARIA GIORNATA DI FOLLIA
è PASSATO UN MESE DALLA SCONFITTA DELLA STREGA ARTEMISIA.I SEED SONO TORNATI AL GARDEN.RINOA STA STUDIANDO PER DIVENTARE ANCHE LEI SEED COME IL SUO ADORATO SQUALL.CID ED EDEA HANNO RISTRUTTURATO L'ORFANATROFIO E L'HANNO TRASFORMATO IN UN LUSSUOSO HOTEL INFATTI L'ORFANATROFIO è ORMAI DIVENTATA LA META PIù AMBITA DAI TURISTI DI TUTTO IL MONDO.INTANTO GLI EROI COSA STANNO FACENDO?.
MENSA DEL GARDEN DI BALAMB ORA DI PRANZO.SQUALL è SEDUTO AD UN TAVOLO.INTANTO ZELL ARRIVA CON UN ENORME VASSOIO DI PANINI.
SQUALL:NON TI SEMBRA DI AVER PRESO UN PO TROP...
ZELL:ODDIO HAI RAGIONE MI ERO SCORDATO CHE STANNO PER ARRIVARE ANCHE GLI ALTRI VADO SUBITO A PRENDERE ALTRI PANINI.
SQUALL:(IO VOLEVO DIRE CHE ERANO UN Pò TROPPI)
ZELL SI DIRIGE VERSO IL BANCONE DELLA MENSA MA LA SIGNORA è ASSALITA DA OGNI PARTE DA ONDATE DI FAMELICI STUDENTI AFFAMATI.
ZELL:NOOOOO!è TROPPO TARDI.ORA COME FAREMO?IO HO BISOGNO DI PANINI.
ZELL SI ESIBISCE NEL SUO SOLITO BALLETTO DA ESAGITATO DI SPERATO.SQUALL RIMANE IMPASSIBILE.INTANTO ARRIVA SEIFER CHE PRENDE UN PANINO DAL VASSOIO DI ZELL E INIZIA A MANGIARLO.ZELL APPENA LO VEDE FA IL BALLO DELL'ESAGITATO ARRABIATO(è LO STESSO )
ZELL:GRRRR COME HAI OSATO PRENDERE UNO DEI NOSTRI PANINI GIà ERANO POCHI.LA PAGHERAI CARA.
SEIFER CONTINUA A MANGIARE IL PANINO.
ZELL.AAAA COME OSI FISSARMI COSì.SQUALL FA QUALCOSA.SEI IL CAPO DEI SEED.AVANTI REAGISCI QUEL PANINO HA BISOGNO DI TE.
SQUALL:.....
PRENDE UN PANINO E LO MANGIA.
ZELL:SQUALL MA COSA STAI FACENDO?QUESTO è UN AFFRONTO.E VA BENE ALLORA è MIO COMPITO SALVARE QUEL PANINO.
ZELL SI METTE UN CAPPELLINO CON LA SCRITTA "SALVIAMO I PANINI" E SI LANCIA ALL'ATTACCO.SEIFER LO SCHIVA FACILMENTE CONTINUANDO A MANGIARE IL PANINO.
ZELL:è INUTILE CHE SCAPPI CODARDO.IO SONO IL DIFENSORE DEI PANINI.SOLO IO HO IL DIRITTO DI MANGIARLI IMPUNEMENTE.HO BISOGNO DI UNA DOSE DI PANINI E POI VEDRAI COME TI RIDURRò.
SEIFER.VA BENE GALLINACCIO.ACCETTO LA TUA SFIDA.CI VEDIAMO ALLA CAVERNA DI FUOCO ALLE 4 E CERCA DI NON FARTELA SOTTO.
ZELL SI GIRA VERSO IL TAVOLO E SCOPRE CHE TUTTI I PANINI SONO SPARITI.
ZELL:NO I PANINI SONO SCOMPARSI.è STATA SICURAMENTE ARTEMISIA A PRENDERLI.LA STREGA è TORNATA.PRESTO DOBBIAMO PREPARARCI PER COMBATTERLA.
SQUALL:...BHE... I PANINI LI ABBIAMO MANGIATI NOI MENTRE TU SALTELLAVI.
MENTRE ZELL SI AGITAVA INFATTI SONO ARRIVATI RINOA, SELPHIE, IRVINE, QUISTIS E VISTO CHE ZELL AVEVA PRESO COSI TANTI PANINI HANNO INVITATO FUIJIN, RAIJIN, ELLIONE, SHUN, NIDA, WATTS ,ZONE E WEDGE E BIGGS CHE PASSAVANO DI LI PER CASO.
DOPO AVER PRANZATO WEDGE E BIGGS SCAPPANO VIA PERCHè DEVONO ANDARE A LAVORARE.INFATTI SONO STATI ASSUNTI DAL PRESIDE PER GESTIRE L'ALBERGO ED HANNO TANTA STRADA DA FARE PER ANDARE AL LAVORO.FUGJN E RAGJN VANNO DIETRO A SEIFER.NIDA DEVE ANDARE A GUIDARE IL GARDEN.SHUN DEVE OCCUPARSI DELLE MATRICOLE ED ELLIONE VA IN BIBLIOTECA (NON è ANCORA STATO SCOPERTO COSA CI FACCIA).RIMANGONO SOLO I NOSTRI 6 AMICI.
ZELL:MORIRò SICURAMENTE DI FAME COME FARò A SOPRAVVIVERE SENZA PANINI?LA MIA VITA è FINITA.VADO A NASCONDERMI NEL LABORATORIO SEGRETO A GIOCARE A CARTE CON ULTIMA WEAPON.SENZA I PANINI NON SONO IN GRADO DI COMBATTERE O ME TAPINO.
SELPHIE:ZELL SMETTI DI FARE SPETTACOLO.TI ABBIAMO CONSERVATO UN PANINO.
SELPHIE NON FA IN TEMPO A MOSTRARLO CHE ZELL GLI ADDENTA LA MANO.
SELPHIE:AAAAAA.MA SEI PEGGIO DI CERBERUS QUANDO GLI Dò DA MANGIARE MOLLAMI.
IRVINE STACCA ZELL DA SELPHIE SPARANDOGLI ADDOSSO UN PAIO DI GRANATE.
ZELL:IO HO FAMEEEEEEEE!DATEMI DEI PANINI.
QUISTIS:PURTROPPO LA MENSA HA GIà CHIUSO ZELL.
ZELL:HO FAME HO FAME HO FAMEEEEE.
RINOA:EHI RAGAZZI HO UN IDEA,PERCHè NON FACCIAMO NOI I PANINI PER ZELL?
SELPHIE:OTTIMA IDEA.
QUISTIS:MA SI.IN FONDO OGGI NON HO ALTRE LEZIONI.
RINOA:BENE.ALLORA SQUALL IRVINE ANDATE A PESCARE MENTRE NOI ANDIAMO A FARE LA SPESA.
SQUALL E IRVINE VANNO A PESCARE MENTRE ZELL CONTINUA A PIAGNUCOLARE IN SALA MENSA.ARRIVANO AL PORTO DI BALAMB.SQUALL ATTACCA UN AMO AL GUNDABLE.IRVINE AL SUO EXTER E LANCIANO L'AMO IN ACQUA. INTANTO ARRIVANO SEIFER CON I SUOI DUE SEGUACI.
SEIFER:POVERI IMBECILLI COME PENSATE DI PESCARE CON DEI SEMPLICI AMI ATTACCATI ALLE ARMI?GUARDATE COME SI PESCA.
SEIFER E COMPANY MONTANO DELLE CANNE DA PESCA PROFESSIONALI E TIRANO LE LENZE IN ACQUA.DOPO UN Pò SEIFER PRENDE UN PESCE DI 20CM.
SEIFER:VISTO COME SI FA PIVELLI.
IRVINE:GRRR LO DETESTO.
INTANTO ARRIVANO LE RAGAZZE CHE HANNO APPENA FATTO LA SPESA.
RINOA:SQUALLINO QUANTI PESCI AVETE PRESO?
SEIFER:EHI PUPA I BAMBOCCI NON SONO RIUSCITI A PRENDERE NIENTE.SONO DEGLI INCAPACI.
SQUALL:ADESSO TI FACCIO VEDERE IO.
SQUALL:PESCI SONO IL COMANDANTE SQUALL LEONHEART.VI ORDINO DI ABBOCCARE ALLA MIA LENZA.
SUBITO UN BRANCO DI PESCI ABBOCCA ALLA LENZA DI SQUALL.SEIFER PER LO SHOCK è DIVENTA UNA STATUA DI SALE.
FUIJIN:AGO DORATO.
SEIFER:M...MA....LO DETESTO ORA ANCHE I PESCI GLI OBBEDISCONO. NON VALE.MAMMA MUCH MUCH.
SEIFER HA UNA CRISI E SI METTE IL POLLICE IN BOCCA E SI METTE A PIANGERE.
FUIJIN:(RIVOLTA A SQUALL)VERGOGNA.FATTO PIANGERE CAPO.
RAIJIN:ANDIAMO CAPO CHE TI PRESTO IL MIO TRENINO CIUF CIUF.
FUIJIN E RAIJIN SE NE VANNO PORTANDOSI SEIFER CHE CONTINUA A PIANGERE.
RINOA:CARO MENO MALE CHE TI HO CONOSCIUTO A QUEST'ORA ERO CON UN INDIVIDUO DEL GENERE.
SELPHIE:MA DOV'è FINITO IRVINE?
DAL MUCCHIO DI PESCI SI ALZA UN PESCE GIGANTE CON LE GAMBE.
SELPHIE:AH UN NUOVO MOSTRO.VAI ALEXANDER.
ALEXANDER FA IL SUO BRAVO VERDETTO DIVINO E DISTRUGGE IL PORTO DI BALAMB.
SQUALL:SELPHIE MA CHE TI è SALTATO IN MENTE?NON C'ERA BISOGNO DI DISTRUGGERE TUTTO ERA SOLO UN PESCE DEFORME.
QUISTIS:PERò GUARDATE I PESCI SONO GIà CUCINATI.
RINOA:SELPHIE MA QUELLE NON SONO LE GAMBE DI IRVINE?
SELPHIE ACCORRE SUBITO E CON LEVITA TOGLIE TUTTE LE MACERIE E FA TRE ENERGIGA SU IRVINE.
IRVINE SI RIPRENDE.
IRVINE:SELPHIE STUPIDA!!! MA NON TI SEI ACCORTA CHE ERO IO?
SELPHIE:SCUSA IRVY.PENSAVO CHE FOSSE UN NUOVO MOSTRO.
SQUALL:ED ADESSO CHI LO SENTE CID QUANDO GLI DICIAMO CHE ABBIAMO DISTRUTTO IL PORTO?
RINOA:CI PENSIAMO PIù TARDI ADESSO ANDIAMO A FARE I PANINI CHE ZELL STA MORENDO DI FAME.
TUTTI INSIEME TORNANO ALLEGRAMENTE AL GARDEN.MENTRE LE RAGAZZE INIZIANO A PREPARARE I PANINI SQUALL E IRVY VANNO A FARE RAPPORTO A CID DEL GUAIO COMBINATO.ZELL INTANTO STA GIOCANDO A CARTE CON UNA MOLBORO VICINO AL CHOCOBOSCO SACRO.
ZELL:GELSOMINA HO FAMEEEE!
GELSOMINA è UNA MOLBORO SPECIALE è INFATTI UN ESPERIMENTO DI ODINE ED è IN GRADO DI PENSARE E PARLARE OLTRE CHE DI GIOCARE A CARTE.
GELSOMINA:POVERO CARO è LA 946667 VOLTA CHE ME LO DICI.MA SEI PROPRIO SICURO DI NON VOLERE ASSAGGIARE UN PO DI FUNGHI VELENOSI?SONO OTTIMI.
ZELL:IO VOGLIO I PANINI DELLA MENSA.
MENTRE PARLANO ARRIVA UN CHOCOBO DORATO CON UN MESSAGGIO PER ZELL.
ZELL:CIAO BOKO.MI HAI PORTATO UN PANINO?OH UN MESSAGGIO DI FUIJIN.
CAPO NON PUò VENIRE SFIDA RIMANDATA.
GELSOMINA:COM'è HAI FATTO A CAPIRE CHE è DI FUIJIN?
ZELL:CONOSCI QUALCUN'ALTRO CHE PARLI COSì?
RINOA,QUISTIS E SELPHIE INTANTO HANNO FINITO DI FARE I PANINI E ASPETTANO CHE SQUALL E IRVY TORNINO CON LA LAGUNAROCK PER ANDARE AL SACRO CHOCOBOSCO DOVE ZELL STA GIOCANDO CON GELSOMINA.INTANTO SULLA LAGUNAROCK CHE STA TORNANDO IRVY SI LAMENTA.
IRVY:MAMMA MIA NON MI SENTO PIù LE ORECCHIE.MA HAI SENTITO COME URLAVA EDEA?MA CID COME FA A SOPPORTARLA?
SQUALL:........
IRVY:POTRESTI ALMENO RISPONDERMI.MI ACCONTENTO ANCHE DI UN CENNO.
SQUALL:......OH IRVY STAVI PARLANDO CON ME?SCUSA AVEVO I TAPPI PER LE ORECCHIE.
IRVY:ECCO COME FACEVI A RIMANERE COSì IMPASSIBILE.
LA LAGUNAROCK ARRIVA AL GARDEN E DOPO AVER FATTO SALIRE AL BORDO LE RAGAZZE SI DIRIGE AL SACRO CHOCOBOSCO.
ZELL:YUUUUUUUM I PANINI.
ZELL SI LANCIA SULLA LAGUNAROCK MENTRE STA PER ATTERARE E INIZIA A STRAFOGARSI CON I PANINI.
SQUALL:IMBECILLE! NON POTEVI ASPETTARE CHE ATTERASSIMO?HAI SFONDATO LA PARETE DELLA LAGUNAROCK.ADESSO DOBBIAMO ANDARE AD ESHTAR PER RIPARARLA.
QUANDO ZELL HA FINITO DI MANGIARE PARTONO PER ESHTAR,USANDO ZELL PER TAPPARE IL BUCO.TANTO è DELLA MISURA GIUSTA.APPENA ARRIVANO TROVANO LAGUNA AD ACCOGLIERLI.
LAGUNA:SALVE RAGAZZI!COME STATE?CHE NE DITE DI FARE UN GIRO INSIEME A ME?ODINE MI HA INVITATO A VEDERE I SUOI ULTIMI ESPERIMENTI.SONO CURIOSO CHISSà COSA SARANNO?MA COME AVETE FATTO A BUCARE LA PARETE A QUEL MODO? BLA BLA BLA...........
IRVY:SQUALL TI ADORO!QUEL BAVAGLIO è STATA UN OTIMA IDEA.
ALLA FINE PER FAR CONTENTO LAGUNA VANNO AL LABORATORIO DI ODINE.
ODINE:SALFE VOI FOLERE VEDELE MIE EFFENZIONI?
SELPHIE:LEI DOVREBBE INVENTARE UN TRADUTORE SIMULTANEO.NON RIESCO A CAPIRLA QUANDO PARLA.
ODINE:ESSELE FUONA IDEA JA.ORA IO FALE.
ODINE SI METTE AL LAVORO E DOPO UN PO CREA IL TRADUTTORE.
ODINE:IO LATTO JA.ORA PROFARE.BZZZ BZZZZ ORBENE MESSERI E MADAMIGELLE IN QUAL MODO MI UDITE?
TUTTI SCOPPIANO A RIDERE TRANNE LAGUNA CHE NON PUò PERCHè è INBAVAGLIATO E GLI VIENE IL CRAMPO ALLA GAMBA.
ODINE:ORSù SPIEGATEMI IL MOTIVO DELLA VOSTRA ILARITà.POICHè IO NON NE RIESCO A COMPRENDERE LA RAGIONE.
TUTTI CONTINUANO A RIDERE PERSINO SQUALL STA SORRIDENDO.AD UN CERTO PUNTO EDEN ESCE DALLA JUNCTION.
EDEN:GIOIA E TRIPUDIO.FINALMENTE ODO UN ESSERE CHE SI ESPRIME NELLA MIA FAVELLA.POTREBBE DIRMI IL SUO NOME O NOBILE SIGNORE.
ODINE:CON IMMENSO PIACERE CARA GENTILDONNA.IL MIO NOME è ODINE E SVOLGO IL NOBILE LAVORO DI SCIENZIATO IN TALE LABORATORIO.MA POTREI,ADESSO CHE LE HO DETTO IL MIO NOME CONOSCERE IL SUO?
EDEN:LIETISSIMA DI FARE LA SUA CONOSCENZA.IL MIO NOME è GIARDINO FESTOSO E LUCCICANTE DEL GRANDE HYNE SIGNORE DEL MONDO.MA POICHè COTALE NOME è ASSAI LUNGO MI FACCIO CHIAMARE EDEN E SONO LA GF PIù POTENTE.
I DUE CONTINUANO A PARLARE COSì FINO A SERA.GLI ALTRI SI SONO TUTTI ADDORMENTATI.AD UN CERTO PUNTO LAGUNA RIESCE A TOGLIERSI IL BAVAGLIO.SI è FINALMENTE ACCORTO CHE HA LE MANI LIBERE.
LAGUNA:AH FINALMENTE POSSO DI NUOVO PARLARE.GRANDE HYNE MI SI ERA INTORPIDITA LA LINQUA NON CE LA FACEVO PIù.EHI SQUALL FIGLIOLO(MI FA ANCORA EFFETTO PARLARGLI COSì)RAGAZZI SVEGLIATEVI.è TARDI ORAMAI.
GLI ALTRI SI SVEGLIANO.
LAGUNA:CHE NE DITE DI VENIRE A CENARE A CASA MIA?DAI VI INVITO TUTTI ANCHE TE ODINE E PORTA ANCHE LA TUA NUOVA RAGAZZA.(EHI AUTRICE MA SI PùO CHIAMARE COSì QUELL'ESSERE? IO:BHO?IO ANCORA NON HO CAPITO COSA SIA FORSE è UN CLONE DI JENOVA. SEPHY:MAMMA! IO:SEPHY MA COPSA CI FAI QUI? QUESTA è UNA FF DI FF8!!!!TORNA SUBITO NELLA PS!ALTRIMENTI TI SEQUESTRO LA MASAMUNE.)
ALLA FINE VANNO TUTTI A CENA.DURANTE LA CENA ODINE ED EDEN DECIDONO DI SPOSARSI.SQUALL DECIDE DI LIBERARARLA E DOPO ESSERSI SPOSATI PARTONO IN LUNA DI MIELE ALL'HOTEL DI EDEA E CID.
RINOA:SQUALLINO COME SONO ROMANTICI.ANCHE NOI.
SQUALL:ANCHE NOI COSA?
RINOA Dà A SQUALL UN DOLCISSIMO BACIO E LO PORTA IN CAMERA DA LETTO.
LAGUNA:VERGOGNA FIGLIOLO(CHE IMPRESSIONE)CERCA DI AGIRE DI PIù.(POI RIVOLTO AGLI ALTRI)ORMAI RESTATE A DORMIRE QUI.
IRVINE STA GIà SCOMPARENDO IN CAMERA CON SELPHIE.è RIMASTA SOLO QUISTIS CHE PER LA DISPERAZIONE INIZIA A PROVARCI CON LAGUNA.(ZELL STA DORMENDO SOTTO IL TAVOLO)SALTA SUL TAVOLO E SI AVVICINA GATTONANDO.
QUISTIS:LAGUNA POSSO DARTI DEL TU VERO?SAI NON MI ERO MAI ACCORTA DEL TUO FASCINO.
LAGUNA TERRORIZZATO INIZIA A ZOPPICARE VERSO IL CIMITERO.
LAGUNA:MALEDETTA SQUARESOFT NON MI POTEVA DARE UN TIC NERVOSO DIVERSO?
SQUARESOFT:PREFERIVI CHE TI VENISSERO DELLE BOLLE A FORMA DI FUNGONGO IN TUTTO IL CORPO?
LAGUNA ANCORA PIù TERORIZZATO:NOOOOOO VA BENE COSì.
QUISTIS CONTINUA A SEQUIRLO.LAGUNA INTANTO è RIUSCITO AD ARRIVARE ALLA TOMBA DI RAINE.APPENA TOCCA LA TOMBA VIENE ABBAGLIATO DA UNA CALDA LUCE BIANCA ED APPARE RAINE CON UNA TUNICA BIANCA SVOLAZZANTE E UN BEL PAIO DI ALI.
RAINE:QUISTIS MOLLA SUBITO IL MIO LAGUNA ALTRIMENTI CHIAMO SEPHY CHE TI INFILZA CON LA MASAMUNE.
SEPHY:VADO ?VADO?
QUISTIS VA VIA ED INCONTRA WARD E LO TRASCINA VIA CON LEI.
SEPHY:MIIII ED ADESSO IO CHI INFILZO?HEI RAINE STO PARLANDO CON TE?RAINE?
RAINE E LAGUNA INIZIANO A BACIARSI.
SEPHY:OK RAGAZZI VI LASCIO SOLI.AERIS TESORO STO VENENDO DA TE.
THE END
Sevichan!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: