torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: WITH OR WITHOUT YOU
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: majandra galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/06/2006 10:01:15 (ultimo inserimento: 09/08/06)

7° anno a hogwarts..naturalmente coppia herm/draco...tra casini di ogni genere vedremo come se la cavano...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Come ogni mattina fui svegliata dal casino che si propagava nella sala comune di Grifondoro. Harry e Ron stavano sbraitando come al solito. Primo giorno di scuola di quest' ultimo anno a Hogwarts. Scesi dal mio letto a baldacchino. Puntai gli occhi sul letto della mia compagna di stanza, possibile che Vicky non si sveglia neanche con l’apocalisse? In una camicia da notte di seta rosa, mi precipitai a fermare quei due teppisti che avevano, ormai, svegliato l’intero dormitorio.
- Cosa cavolo vi prende, possibile che ogni santa mattina voi vi mettete a discutere?- dissi spazientita visto che avevano interrotto il mio magnifico sogno con Vin Disel.
- Ma è stato lui a iniziare- si incolparono a vicenda.
- Questa volta per cosa avete litigato?chi per primo doveva occupare il bagno?!-
- No, non siamo così infantili- mi rispose il bel cercatore cercando di scolpevolizzarsi.
- Voleva accaparrarsi la brioche più grossa- piagnucolò il rossino. Bambini...meno male che hanno 18 anni e dire che dovranno affrontare il M.A.G.O.,beata spensieratezza…
- Andiamo marmocchi, mi cambio e vi porto a far colazione in sala grande…lì di brioche ne hanno finché volete…e di tutte le grandezze-
- Herm non essere volgare, ma pensi sempre a quello- disse Harry facendomi sbuffare.
In meno di cinque minuti riuscii a ritornare tutta sistemata…cavolo cinque minuti era un record per me…presi le due pesti per la manica della maglia, stranamente si erano calmati, e li portai in Sala Grande.
Entrarono a suon di spintoni e gomitate, la Sala ormai era gremita di studenti…sempre i soliti ritardatari!
Bhe inutile dire che i due migliori amici si tuffarono letteralmente su cappuccino e brioche, Ron ebbe pure il coraggio di rubare dalle mani del povero Paciock quella al cioccolato.
Mi sedetti accanto a Ginny, visto che la mia migliore amica ebbe deciso di starsene a letto tutta mattina, che m’imitò nello strabuzzare gli occhi al cielo vedendo quella scena. Meno male che alla fine decidemmo di preoccuparci di ben altro che dello stomaco dei due Grifoni.
La nostra attenzione fu catturata da ben altri due casinisti. I miei occhi puntarono l’ultimo tavolo infondo alla sala. Il tavolo di Serpeverde. Non si sapeva bene il motivo ma anche li stava iniziando la solita battaglia con la colazione. Sicuramente si sarebbe propagata ad una vera e propria lotta tra le Serpi e i Grifoni. Prima che il vasetto di yogurt mi potesse accidentalmente arrivare tra i capelli decisi di tagliare la corda. Intanto fra dieci minuti ci sarebbe stata lezione con Piton e i suoi allievi preferiti. COSA???????????Lezione di pozioni con Serpeverde?????No da suicidio…Sicuramente ci avrebbe tolto minimo 50 punti se vedeva il suo Dracuccio con un solo capello fuori posto e se poi era pure sporco di cibo…allora prepariamoci al peggio.
Percorsi il corridoio che mi portò alle ripide scale per scendere nei sotterranei. Ma cavolo quel posto mi faceva sempre venire i capelli crespi. Fui la prima a entrare nell’aula e mi sedetti sull’ultimo banco con i piedi a penzoloni, mi misi a ricontrollare il compito mentre aspettavo tutti gli altri, peccato che la porta dopo neanche due minuti si spalancò.
- Maledizione allo Sfregiato!-
- Dai Draco…l’abbiamo sistemato.. ora ci impiegherà un anno per togliersi tutta quella marmellata dai capelli. Arriverà sicuramente in ritardo a lezione e vedrai che bella punizione gli darà Piton- rispose Zabini notando finalmente la mia presenza
- Ehi Granger, sfuggita dalla battaglia?-
- Certo Zabini, non capisco il vostro divertimento a sprecare tutto il lavoro fatto da quei poveri elfi-
- Ah già…la super eroina degli elfi...perché non diventi pure tu un elfo, mezzosangue?Così potresti venire a pulire la mia dimora e non solo quella- proseguì il principe delle Serpi con un ghigno ironico sul viso.
Per fortuna le sue ultime sfrecciatine maliziose vennero nascoste dal baccano che provocarono i nostri compagni di Casa mentre entrarono nell’aula. Dio quel ragazzo. E’ sempre stato insopportabile. Mi chiedo sempre come fa Blasie a stare con uno come Malfoy…Zabini non è così…così…così…bastardo. Sì, l’unica parola giusta per descrivere quel biondo platino è bastardo. Un piccolo insulso ragazzino viziato…ecco cos’era. Ma poi perché prendersela tanto per un tipo come lui?! Meglio ignorarlo anche perché ne stava risentendo il mio sistema nervoso.
Peccato che alla fine chi disprezza compra.
Le due ore interminabili di pozioni finirono. Come previsto Piton tolse 50 punti a Grifondoro perché Harry arrivò in ritardo. Per fortuna Ron gli tappò la bocca con un muffin se no altri 50 punti che prendevano il volo visto che il nostro bel moretto dagli occhi verdi aveva già lanciato un paio di fulmini al suo acerrimo nemico.
Tanto per tenerci in forma al fancazzismo andammo a imboscarci in giardino e ci svaccammo sulle panchine. Meraviglia. C’era un sole bello caldo che risplendeva sul castello. Presto fummo raggiunti da altri nostri compagni. Harry si perse del tutto a parlare con i componenti della sua squadra di Quiddich, anche Ron era intento a parlare con loro, ma la sua espressione non prometteva niente di buono. I suoi occhi dicevano solamente che presto la sua faccia avrebbe rivisto la Pluffa da vicino, da molto ma molto vicino. Povero Ron.
Meno male che dall’anno scorso Vicky si trasferì qui a Londra dalla Scozzia. Siccome nella sua vecchia scuola non si trovava del tutto bene i suoi genitori avevano colto l’occasione di trasferirsi in Inghilterra visto che avevano accettato l’impiego al ministero. Ci mettemmo a chiacchierare sedute sul prato verde. Ragazza straordinaria anche se del tutto pazza. Abbiamo legato fin da subito anche se con il suo brutto caratteraccio mi stava portando sulla brutta strada.
- Certo che Malfoy ha un gran bel culo- mi disse la mia amica mora che stava osservando il fondoschiena del Serpeverde.
- Vicky, ma sei incredibile…-
- Bhe hai ragione niente a confronto con quello di Potter- dicendo ciò si girò lanciando occhiate maliziose al nostro cercatore.
- Scusa ma tu non eri la fondatrice del club “Violentiamo tutti Zabini!”?-
- Hn…Perché sprecare le mie doti da seduttrice per uno che ha la testa troppo concentrata su argomenti che non siano le donne-
- Cioè???E’ vero per te se non sono maniaci…-
- Ma no,dico solo che si sta troppo concentrando per gli esami…-
- Fagli cambiare idea…- lanciai la mia frecciatina in tono di sfida.
- Ehi Granger vuoi mettermi alla prova?- e in risposta ebbe solo un mio Hn.
Mi dileguai, lasciando la mia migliore amica a contemplare Potter. Mi ritrovai a passeggiare per i giardini di Hogwarts, incurante che due occhi argentei mi stavano fissando. Mi appoggiai alla colonna facendo finta di leggere un libro. Sapevo che presto Zabini e Malfoy sarebbero passati di lì per rompere definitivamente le palle.
Invece…
- …ma perché non ci vai tu al posto mio a quelle cazzutissime riunioni di famiglia? Non mi va di sentire i miei litigare come al solito…- disse il biondo platino mentre fumava svogliatamente.
- Perché pensi che i miei siano più disponibili a una comunicazione normale?Vabbè lasciamo stare, intanto è solo per qualche fine settimana…-proseguì il bel moro-Ah Draco, è da un po’ che volevo chiedertelo…ma con la Parkinson?Non mi sembra che ti giri intorno come prima?-
- E meno male, a quella gli dai un dito e si prende tutto…Bhe sono stato ancora fin troppo gentile, le ho detto di ruotare intorno ai ciglioni di qualcun altro-
- Le hai dato appena una dito?!...Che finezza…- concluse ridendo come un matto e ricevendo un pugno sulla nuca per le sue sfrecciatine maliziose.
Le due Serpi proseguirono senza degnarmi di uno sguardo. Pronto???Ma io esisto ancora! Strano, chissà che gli è preso di solito appena mi vedono cominciano a rompere come dannati. Mentre ‘sta volta neanche uno sguardo malefico…Certo che la gente è proprio strana…Bhe non per farsi le paranoie ma questa sembra proprio la quiete prima della tempesta. Io l’ho sempre detto meglio evitare quei due…anche se d’ora in poi sarà sempre più difficile.






***Ciao ragazzi,come state?E’ da un sacco di tempo che non scrivo…direi una vita, ma grazie alle minacce della mia solita compagna di vita...eccomi tornata con questa nuova ff di Harry Potter…bhè non aggiungiamo niente…leggete e vedrete…ma soprattutto commentate…ci sentiamo nel prossimo capitolo***

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: