torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: LA CULTURA DEGLI IGNORANTI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: nika-and-sofien galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/06/2006 15:47:13 (ultimo inserimento: 16/07/06)

i nostri cari amici blader potranno diventare intelligenti o li boccieranno? hilary nn sarà trattata bene ^^° ma se potete commentare....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1° DISPERATI HILARY
- Capitolo 1° -

This is my first ficcyna. Vi prego di esseri clementi e pazienti con una povera autrice di ficcyne, in erba come me. Sinceramente non so dove abbia battuto la testa e perso la ragione, ma spero che questo brodo di lettere non faccia schifo come penso io (anche perché non sono brava a cucinare).
Cmq in questa ficcyna sono presenti due personaggi che ho inventato. In realtà sono due miei amici, anche se gli faccio interpretare la parte di due ragazze. Credo proprio che mi debba anticipatamente scusare con coloro che rimarranno scioccati. Spero di non bloccarvi la crescita. CIAU.

I bladebreakers hanno una media di voti intorno al 2, perciò sono stati invitati (siiii, ceeerto. Come no ndAus) (te parrà nd bladebreakers) a frequentare dei dopo scuola (forzati nd Nina) per far si che passino l’anno scolastico altrimenti si troveranno nella stessa classe di Nina (me dispera ç____ç nd Nina). Con nostra richiesta, il presidente Daitenji ( che centra a mò questo… nd Aus) li costringe a partecipare alle lezioni di mia sorella in modo che la loro mente maturi (come un cocomero ndAus)( in pratica abbiamo corrotto il presidente ndNina).
La squadra (accompagnata da Hilary) arriva a casa delle sottoscritte.
Takao: perché dobbiamo andare a dei noiosissimi doposcuola? /o\
Aus: perché avete un rendimento che fa schifo e se non passate l’anno la mia povera sorellina vi avrà con se in classe, e voglio mantenere integra la salute mentale di mia sorella. Anche perchè ce l’ho sempre attorno e questo mi preoccuperebbe.
Nina: allora perché fai fare a me la loro maestra?
Aus: va bé ti aiuto io
Nina: sai ke aiuto…
Aus: zut! >-<
Rei: come sarebbe che ci fate da maestre?!
Nina: che vi faremo da maestre.
Max: sinceramente preferisco passare con 2 che con -2.
Kei: come siamo caduti in basso.
Aus: Basta, filate in classe. >-<*
(Classe = grande stanza con un tavolo e qualche sedia.)
Hilary: allora, io vi aiuto così il vostro lavoro sarà più semplice. Innanzitutto la loro disposizione è fatta apposta per ascoltare e premetto che non sarà facile tenerli a bada e ....
Nina: Aus se fai stare zitta hilary ti faccio i compiti a vita.
AUS: HILARY, SE FIATI TI SCUOIO.
(Evidentemente neanche il suo rendimento scolastico è dei migliori…)
Nina: iniziamo và. Prima voglio vedere a che livello siete… kei, in che anno iniziò la prima guerra mondiale?
Kei: °________° ehm, non ho capito la domanda.
Nina: rei?
Rei: >o< ehmm, 1912?
Nina: no ma ci sei vicino.
Rei:1910?
Nina: no
Rei: 1913
Nina: nooo
Rei:1909
Nian: sie, tombola. -__- takao?
Takao: >.<
Nina: si concentra?
Aus: magari lo sa
Max: vai Takao! ^__^
Nina: forse ci arriva.
Aus: lo sento, ce la può fare.
Rei: bravo takao!
Max: lo so che lo sa.
Kei: ma… veramente sta solo dormendo!
Takao: >ç< zzzzzzzzzzzzzh ronf
Rei- max-aus-nina-hilary: -______-°°°°°
Aus: TAKAOOOOOOOOOOOOOO >O<
Nina: no Aus, lo volevo svegliare con una palata in testaaaa
Aus: chissà perchè nn cio pensato prima!
Takao: chicosacomeperchèdovechesuccede?
Nina: noi stavamo interrogando e tu dormivi ><*
Takao: dai non prendertela. stamattina mi sono alzato presto.
Kei: tu alle 10:30 lo chiami presto?
Aus: takao, giuro che se ti addormenti ti mando da solo a prendere lezioni direttamente da hilary...
Takao: posso avere dieci caffé per favore? °____°
Nina: ok, Aus preparaglieli.
Aus: Hilary?! u.u
Nina:Riprendiamo… kei
Kei: te pareva che iniziava con me.
Nina: Dimmi, nella seconda guerra mondiale, il giappone, a quali nazioni si alleò per formare il patto tripartito?
Kei: ah, uff… ehmm, il, no, la…germania…
Nina: sii ^_________^
kei:…e la russia
Nina: no -__-, rei?
Rei: la cina? ^__^
Nina: max?
Max: l’america yes ^__^, dove stà la mia mum :3 yes
Nina: l’italia, no comment.
Aus: takao!
Takao: SI, °__°
Aus: sai dirmi il nome di un famoso musicista del passato?
Takao: siii, >o< mozzarella!
Nina:°.°
Aus: ^___^°°° vorrai dire mozart
Takao: ah, si si lui lui!
Aus: ok, dimmi su che riga del pentagramma sta il sol.
Takao: il sole sta in cielo u.u
Aus: ^__ ^°°°°°°°° nessuno aveva dubbi, ma ti ho chiesto il SOL, la NOTA!
Takao: una nota?! Perché, che ho fatto?! °O°
Aus: lasciamo stare và. -__-
Nina: kei!
Kei: eccola la -__-
Nina: lo sai il passato remoto, modo indicativo del verbo essere?
Kei: >< allora. Io… fui, tu…fosti, egli…fu, noi fumammo, voi fumaste, essi fumarono.
Nina: sugli ultimi tre ho dei seri dubbi.
Kei: noi fumammo, voi f…
Nina: no, non fumammo!
Kei: voi no, ma noi si u_u
Nina: fa meno lo spiritoso e dimmi i verbi!
Kei: fumare, mangiare, bere, drogare, bucare, rubare…
Nina: ma che cavolo dici?! °o°
Kei: mi hai chiesto tu di dirmi i verbi!
Nina: ma non quelli, tonto! “noi fumammo…” ricordi?
Kei: ma non avevi detto che non fumaste? °o°
Nina: no, noi non fumammo ma tu avevi detto “noi fumammo, voi…”
Kei: lo vedi che fumaste allora! >.<
Nina: si, l’ho detto, ma non l’abbiamo fatto!
Kei: ma avevi detto di si! >o<
Aus: … perché… mi scoppia…la testa?! @_____@
Takao-hilary-rei-max: °______________________°
Aus: max!
max: yes?
aus: quali sono i colori primari?
max: giallo yes, rosso yes, blu yes!
aus: ma ti piace tanto dire yes?
max: yes! ^__^
aus. allora dimmi la tabellina dell'otto.
max: 8 Yes 16 Yes 24 Yes 32 Yes 40 Yes 48 Yes 56 Yes 64 Yes 72 Yes 80Yes
aus: Yes! Cioè volevo dire:siiiiii! ^___________^. non immagini che soddisfazione ad avere un allievo come te, chissà perchè a scuola vai così male se le cose le sai. Cmq vai alla lavagna.
max-nina: lavagna?
nina: abbiamo una lavagna?
aus: si, è dietro quel telo. Prendi un gesso e disegnami un cono e un triangolo.
Max disegna in modo orripilante ma giusto.
aus: hilary?! u.u
hilary cancella alla lavagna in modo scocciato.
(La parte da piccola schiava che gli ho assegnato mi diverte da morire ^____^ndNika)
Nina: rei!
Kei:…
Nina: anzi, kei!
Kei: me pareva strano
Nina: va alla lavagna e disegna un trapezio.
Kei disegna un atleta del circo che salta dal trapezio (trapezistandNika) (Come se gli altri non lo sapesserond?)
Nina: noooooo, non quel trapezio. Proprio nn ci siamo, rei correggilo tu
Rei disegna l’altro trapezista e la ragazza che si fanno passare per aria (naturalmente i disegni sono orrendi)
Nina: max, disegna tu questo dannato trapezio, che ricordiamo: nn è inteso come quel atleta del circo ne lo strumento di cui si serve vero rei e kei?
Max disegna il giusto trapezio
Aus: Hilary ?! u.u
Hilary cancella alla lavagna.
Nina: Takao fila alla lavagna!
Takao: ma nn posso fare il filo alla lavagna! È un essere inanimato!
Nina: Takao, se vuoi te lo chiedo in ginocchio, ma ti prego: smetti di fare questi stupidi, ridicoli, idioti e vergognosi doppi sensi da imbecille! ç________ç
Aus: e va alla lavagna!
Nina: disegna tre triangoli: uno equilatero, uno scaleno e l’altro isoscele
Takao va alla lavagna e disegna tre cerchi con sopra scritto “Ecuilatro” “scalogno” “isole Scele”
Nina: ç____________________ç buaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Kei ti prego correggilo tu.
Kei disegna giusto perché gli suggerisce Max, intanto che Aus dormiva da un bel po’ e Nina che cercava un bastone perché takao si era addormentato di nuovo. La sesta volta della giornata.
(Ma tutti questi che dormono è per colpa di un virus pestilenziale che fa morire per una morte atroce e dolorosissima?! NOOOOOOOOOO MUORIREMO TUTTIIIIIII!!! Si salvi che puòòòòòòòòòòòòndNika) (Smettila subito! Sei ridicola signorinand?
Aus si sveglia per le grida di Takao.
TakaochesupplicaNina: NOO TI PREGO NOO NON MI BOLGIARE COME UNA MACCHINA SOTTO LA GRANDINEEEEE TI SUPPLICO TI SCONGIURO ABBI PIETA’ Ho finito i caffè!!!
Stonk stonk stonk
Takao: ahia!
Aus: Hilary porta degli altri caffè u.u
Hilary: ADESSO BASTA IO NN SONO LA VOSTRA SCHIAVA!!! ><*******
Nina: aus, i compiti puoi pure farteli da sola
Aus si oscura le fiamme ardono nei suoi occhi (ahia! BruciandAus), la terra trema e si spacca lasciando fuori uscire fiamme e magma incandescente, imperiosi fulmini squarciano il cielo nero come pece, i suoi muscoli si gonfiano e… (può bastare!nd?) (ok ^_^ndNika)
Aus: Hilary, COMINCIA A CORREREEE
Aus insegue Hilary per tutta la stanza con artigli di due metri spuntati fuori giusto per l’occasione e in pochi secondi è il caos. I nostri amici, anzi, loro, senza amici, privi di qualcuno che li tenga a bada, incominciano a fare quel che caaa… volo gli pare. ( occhiata omicida del caro ?/Sofien, ora vi chiederete chi caspiterina è sto qui, e che ca**o centra su sta storia ma ve lo spiegherò sul prossimo cap.) (e a noi che ce ne fregandlettori) (cara, non vorrei deluderti ma dubito seriamente che della brava gente inquini la propria mente leggendo questa roba? ndSofien) (fottiti ç_çndNika) ( Ci sto gia pensando con Lee e non Lee ryan come si potrebbe pensarendSofien) (…ndNikachenonhaparole).
AH EHM!
Takao dorme beato.
Takao: ciao prosciuzzzzzto… piacere di conoscerzzzz … gnam, ciomp …zzz averti conosciuto
Max dedica una poesia alla mamma, non vi dico le strofe per non farvi venire il diabete o per nn farvi svuotare lo stomaco.Rei insegue un piccolo e innocente topino e Aus insegue ancora Hilary. Nina ammutolita ma a bocca aperta che non sa cosa dire. Ma che bella scenetta.
Nina: basta così compito in classe #__#
Aus: brava Nina
Nina: anche tu
Aus: cooosa? Ma io sono la maestra!
Nina: no, tu mi dovevi aiutare a fare la maestra, ma facevi casino insieme agli altri.
Hilary: Ma Aus anf non sei stanca anf? Io sto per morire dalla fatica!
Takao-max-kei-rei: YUPPIIIIII
Aus: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! E ALLORA MUORI STREGA , VAMPIRO, CORVO, SATANA, BRUTTA STROOOOO (altra occhiatina omicida di Sofien) OOEEEEGA, ETC
In quel preciso istante tutti i presenti tirano fuori fuochi d’artificio, festoni con scritte sadicamente e rigorosamente contro Hilary, Cappelli a punta (anche se non è il compleanno di nessuno), dolcetti, panini, mascherine colorate, musichette allegre e da feste sgargianti, bande rock, metal, hip pop, pop, house e metal, bottiglie schiumeggianti di birra, botti sul soffitto con i tappi di bottiglie appena aperte di champagne, whyski e tutto quello che serve per far baldoria.
(Quest’ultima frase è più lunga della muraglia cinese) (Lo posso confermarendRei u.u)
Hilary: -____________________________________-°°°
Ma dopo che i nostri o vostri, come preferite, bladers si sono ricordati del loro sadico compitino di grammatica sadicamente pronto davanti a loro si sono fatti un po’ mogi. (siiiiiiiiiiiiiiii, sadico, sadico, sadico, bwahahahahahahahahahahahahahah *ç* ndNika.) ( Oo Carissima? Tutto ok? NdSofien) (sssssssssssssssssssssssssssssssssssssi ^__________________________________^ ndSofien) (Ma che domande faccio!? -_____- ndSofien) (Siamo capitati con delle malate serie! -_-nd Max) (Ehi come ti permetti di offenderci giovanotto ndMalate mentali)
Dopo due minutini i nostri eroi sfigati si trovano davanti un imponente e indecifrabile compito di grammatica.
Kei: questo fa più paura di Ivan in mutande!
Rei: e questo da dove viene?
Nina: Dal libro di Aus. Così sono sicura, essendo suo, che nn l’abbia gia fatto.
Takao: adesso spiegami perché Hilary se ne resta in panciolle
Nina: perché è troppo brava, anche se è difficile ammetterlo, e dargli un voto alto nn è abbastanza sadico. Buona fortuna ciccipicci e da ora avete un ora, fa anche rima, ah!
Un’ora e mezzo dopo.
Nina: ecco, li ho corretti! Aus, nn so come tu abbia fatto ma seppur misero e stirato ti sei presa un sei. Max, hai preso 3 e finalmente ho trovato una materia in cui nn vai dannatamente bene. Poi mi spiegherai perché hai un oceano pacifico di 2 a scuola. Rei tu inveci hai preso addirittura un clamoroso 2 ma nn altrettanto clamoroso come lo zero spaccato di Taky. Infine amaris in fundo keiuccio che ha preso un desolante 3.
Mi dispia raga, ma così proprio nn va. Mi sa che dovremo lavorare moooooooooooooooooolto a fondo!
Kei-rei-max-taka: ç______________ç
Taka: perchè zero? Io avevo fatto tutti gli esercizi! ç_ç
Nina: si, è vero mio caro Taky flu dec , ma per prendere un bel voto dovevi anche farli giusti. Ma ripensandoci il nome Taky flu dec nn ti si addice. Tu nn lo fai passare il mal di testa, lo fai venire!
Rei: ma guarda che serve per la febbre!
Nina: ah! Fa lo stesso.
Takao: tsè, medicina! Chi vuoi che lo compri un affare che serve a far venire la febbre. Quegli scienziati sono proprio dei dementi.
Tutti tranne taka: çç basta così: adesso abbiamo il pretesto per suicidarci.
Aus: dai adesso è l’ora di fare un po’ di educazione fisica.
Nina: penso che li nn abbiano problemi, sono tutti bladers, anzi! Un momento… hi hi hi XD
Kei: ohhh, finalmente un po’ di pausa
Rei: si ci voleva
Aus: Come se vi foste impegnati parecchio
Max: of course, abbiamo il cervello in pappa
Aus: quello lo avete sempre, genio.
Nina: Aus, vieni ti dico un cosa hi hi. Pssssh pst pss
Sulla faccia di aus si allarga un sorriso commosso e con i goccioloni agli occhi solleva la sorella e gli da dei calorosi baci (sulle guance, s’intendendNika) (Nooo, era meglio sulla boccaa ndSofien) (Senti maniaco, sono sorelle, non fidanzate e per giunta nella realtà sono maschindNika) (Appunto!ndSofien) (…ndNika di nuovo senza parole)
Aus: Lo sapevo che eri un genio malefico sadico e arcigno, ma soprattutto sadico. Evviva la mia dolce, anzi, geniale sorellinaaaaaa!
Kei-Max-taka-rei: éè dobbiamo preoccuparci?
Nina-aus: Voi no! Hi hi hi hi XD
Hilary: o.o°°°°°°
Nina: cmq adesso farete un bel disegnino per rilassarvi
Kei-Max-taka-rei: noooo
Nina: oh si invece Bwahahahahahahhahah! Scusate mi è sfuggito ^_________________________^
Aus: disegnate il vostro animale preferito, e tanto per precisare, caro taka, nn puoi disegnare animali che nn esistono, quindi niente draghi capito?
Takao: nessun problema, il mio animale preferito è il cavallo
Kei: va bene se l’aquila che disegnero la coloro di rosso
Aus: hai mai visto un’aquila rossa a parte il tuo bit power?
Kei: no
Aus: ti sei risposto da solo
Rei: ma di tigri albine ce ne sono quindi se la tigre che farò la lascio bianca va bene uguale no?
Aus: si va bene
Max: io faccio la giraffa :3
Tutti: e a noi che ci importa
Max: ma è gialla come i capelli della mia mum éè
Aus: guarda che l’abbiamo capito che c’hai la mamma ok?
Max: éè
Aus: però nn piangere
Nina: aus sei proprio cattiva sai èé, ed è per questo che ti voglio bene^_____^
Tutti: -____-°°°
Aus: siiiiiiiii
Nina: ora però cominciate. Tanto avete tutto nell’astuccio no?
Tutti i bladers: veramente nn abbiamo i fogli
Nina: Ah! … alloraaa Aus dagli dei fogli
Aus: guarda che nn ce l’abbiamo
Nina: allora ne chiederemo ai vicini
Aus: cosa vuoi che abbiano quei dolci e anziani signori Parker?
Nina: allora li andremo a comprare
Aus: con quali soldi e con quale mezzo? A meno ke ci sia qualcuno qui che sappia guidare ed abbia anche qualche spicciollo da prestarci…
Nina: ah! Bene allora disegneranno alla lavagna
Aus: è finito il gesso
Nina: no problem ci penso io: Aus procurami dei fogli…
Tutti: -_______-°°°°°°°
Aus: nina, nn fare la defi -_-°
Nina: fammi finire! …e poi ti regalo la foto di Ville Ermanny Valo quasi completamente nud…
Aus:SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç*
Nina: …wow che effetto e adesso?
Aus: no problem ci penso io
Aus: NIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, MI SERVONO DEI FOGLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Nika: NO PROBLEM CI PENSO IO.
Sofien: La tastiera è momentaneamente disoccupata, la preghiamo di leggere più tardi. Grazie (tesori)

Sofien: Ah hem , sembra che sia davvero disoccupata la tastiera allora vi do il prossimo appuntamento a….. #rullo di tamburi# (…al numero 092/4444444 chiamate solo per appuntamenti senza impegno tesori cari e accetto chiamate solo da maschi, tanti bei maschioni, chiaro? ndSofien m’briacato, anzi no, super maniaco) e cmq riuscirà la nostra eroin.. er err cocaina (è meglio fidatevi -_^ndSofien) ha trovare quattro benemeriti fogli per quattro malemeriti balders sfigati che nn c’hanno un straccio di carta su cui disegnà? Lo scopriremo nel pross…
Nika: NNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, aspettateeeee, sto arrivando. Anf anf sono dovuta andare addirittura in amazzonia ad abbattere un albero ( nooooooooooooooo ndambientalisti) e lavorarne il legno per ricavare questi bei foglioni bianchi nuovi nuovi
Sofien: ma nn bastava andare al super mercato in centro e comprarli? Tu ce l’hai i soldi
Nika: ….°°… vuoi mettere in dubbio la mia intelligenza sovrumana? uu
Sofien: si
Nika: ah! sorvoliamo. AUS, ACCHIAPPA I FOGLIII
Aus: GRAAAAZIEEEEE, nina la foto?
Nina porge la foto dentro ad una busta ad Aus e gli altri cominciano a disegnare mentre Aus sbava come un San Bernardo quando in piena e afosa estate vede una bellissima San Bernarda (patetico paragone ndSofien)
Hilary: a me nn lo date un foglio?
Aus- Nina: XD no, tu no! MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
Hilary: Oo help


(Sofienche vuole specificare:ancora nn ho capito perché ti piace la parola sadico
Nika: per via di una persona che mi ha fatto soffrire tantissimissimo..çç così ho da allora in mente la sadicità perché vorrei che questa persona soffrisse quanto me per colpa sua
Sofien: chi è?
Nika: nn te lo posso dire, ma cmq è solo per questa persona tutta la mia sadicità, anche se devo dire che per Hilary è una cosa a parte. Ma dopo tutto questo tempo che ci conosciamo perché questa domanda?
Sofien: no era solo per chiarire se eri proprio S-t-r-o-n-z-a, o era solo un trauma psicologico, ma vedo che era un trauma ^^
Nika: Oo Sofien nn ci posso credereeeeeeeeeeeeee tu che dici una parolaccia
Sofien: nn è vero ho fatto solo lo spelling -///-
Nika: hihihi)

Siete curiosi di sapere cosa faranno fare ad Hilary queste due eroine e chi è in realtà Sofien? (salve carissimi ^__^nd Sofien) (Tutti: no) ah! Va be fa lo stesso seguite anzi leggete il prossimo capitolo!!
(Dubito che a qualcuno glie ne freghi qualcosa, cara ndSofien) nn è vero, chiedilo ai miei lettori se è vero, lettori cari è vero che vi importa del seguito di questa ficcyna? Lettori? Lettori? Ma dove sono? (nn ce ne sono cara mia ndSofien) ( ç_______________________________ç nd Nika) ME DIPERA!
Ps: nn fatemi disperare per l’eternità fino alla fine dei tempi! Ditemi cosa ne pensate! CIAU


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: