torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: UN BAGNO MOVIMENTATO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: hermione98 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/06/2006 12:01:42

sango e kagome alle terme che cosa potra` mai succedere?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Era una splendita giornata di sole, inuyasha dormiva beatamente ai piedi di un albero,mentre gli altri si prevaravano per il pranzo.
-Queste polpette di riso sono ottime divina kagome!- disse miroku ingoiandosene una.-gia'hai propio ragione miroku- disse sango dandone un pezzetto a kirara.-Grazie amici le ho preparate stamattina prima di venire qua!-disse kagome ma aggiunse in fretta- piccolo scippo ti dispiacerebbe andare a svegliare inuyasha E da stamattina che dorme, non ha neanche fatto colazione!!-.-Certo kagome, ci vado subito!- disse avviandosi verso l'albero.-inuyasha svegliati! kagome vuole che vieni a mangiare, e per di piu'stai dormendo come un fesso!-non l'avesse mai detto ! inuyasha si alzo' di botto prese scippo gli diede un calcio che lo mando' a finire in mezzo alla foresta-Chi starebbe dormendo come un fesso? ma vattene!SORCIO!-.-Inuyasha non sarebbe il caso di andare a prendere scippo,lo sai che e' solo un bambino!- disse kagome mentre inuyasha si sedeva per mangiare.-un bambino che dovrebbe far dormire le persone!-.Dopo pranzo inuyasha e gli altri decisero di andare a cercare scippo,dopo tutte le lamentele di kagome.Lo cercarono tutto il pomeriggio, finche' arrivo' la sera,quando lo trovarono in una piccola specie di vasca ad acqua calda.-Brutto bastardo e tutto il pomeriggio che ti cerchiamo e tu che cosa fai? fai il bagno alle terme?'!?!- disse inuyasha piu' arrabbiato che mai.- gia le terme!-disse kagome, tutti la fissarono-Ei, sango che ne dici da farci un bagno alle terme??-,- e perche no? dopo tutto e' tanto che non lo facciamo kagome!-disse Sango.-Un bagno?!?!- disse inuyasha, - Si! un bagno ,e tu te ne andrai la giu'bono buono, a fare la guardia con miroku!!-.miroku e inuyasha se ne andarono, ma a meta' strada inuyasha disse-AAAHhh!le donne!-,- parla per te! io le adoro!- disse Miroku.
kagome ed sango si tolsero i vestiti ed entrarono nella vasca.Ma poco dopo un animale si mise ad assorvarle, miroku lo senti ed ando a scacciarlo, ma kagome lo sentirono e si nascosero subito dietro una roccia.sango attacco' subito-Come pensavo eri tu, pervertito di un monaco!- si vesti' in fretta ma intanto miroku si affretto' a rispondere ma prima che potesse farlo sango gli tiro in testa una pietra enorme.inuyasha sentì il rumore e ando' a controllare ma trovo kagome nella vasca. Kagome urlo' come una matta, ma prima che inuyasha potesse parlare, kagome urlo' una serie di 20 a cuccia, e il poveretto si ritrovo esausto a terra.

FINE









 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kaggy98 05/01/11 18:01
La scena delle terme mi ricorda una puntata dell'anime! O.o
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: