torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
CrossOver: Black cat - vari
Titolo Fanfic: COS`È L`AMORE?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: darkrin92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/06/2006 19:51:26 (ultimo inserimento: 11/11/06)

lei, comandante dei numbers, lui un demone, glaciale signore delle terre dell`ovest.... non so che altro dire, leggete!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TRA PRESENTE E PASSATO ( TITOLO PIÙ BANALE NO?)
- Capitolo 1° -

CAPITOLO 1: TRA PRESENTE E PASSATO (titolo più banale no?)

Questo è solo il prologo! Ma è un po’ lungo…per essere un prologo…
Leggete, spero vi piaccia!

OOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOO

Sephiria continuava a fissare il paesaggio cangiante fuori dal finestrino.
Era notte fonda.
Una lacrima solitaria le rigava il volto.
Avevano fallito un’altra volta; Creed era riuscito a scappare un’altra volta.
Lei si stava dirigendo a Tokyo, era in quel luogo avevano perso le tracce degli Apostoli delle stelle, ovviamente quei mostri si erano portati dietro diversi morti.
Poi erano come scomparsi nel nulla, aveva deciso che sarebbe andata ad indagare nonostante Berze e il Consiglio degli anziani non fossero minimamente d’accordo, ma lei non ce la faceva più a rimanere in disparte e provocare le morti di un sacco di persone.
Era caduto anche Black cat, era finito in coma, dopo uno scontro contro Creed, l’ultimo scontro… e ovviamente Creed se l’era cavata.
Sospirò.
Per il suo soggiorno avrebbe alloggiato in un attico (però!Nda), il giorno successivo sarebbe andata a fare un sopraluogo al tempio scintoista dove avevano perso le tracce di Creed.
<Signorina Arks, siamo arrivati.>
L’autista le aprì la portiera e lei scese dall’auto.

OOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOO

Sesshomaru si trovava al villaggio di suo fratello (il villaggio della vecchia Kaede.Nda).
Si erano riuniti lì per decidere il datarsi con Creed, una vera perdita di tempo a suo parere.
Se la sarebbe cavata benissimo anche senza l’aiuto di quello stupido hanyou e di quei maledetti nigen!
Era notte fonda, lui; si era fermato al villaggio solo perché Rin aveva fatto amicizia con il kitsune. (ehi, ho un nome! Ndshippo Grrrr! Ndsesshy pessimo umore? Nda si, come ho fatto a farmi incastrare da te?Nd sesshy ma dai che tu ci godi in questa fic!Nda)
Si stava alzando il vento…
Sesshomaru si alzò e si allontanò…
Era così da quando era morta Kagura, era diventato se possibile ancora più solitario.
Se l’aveva mai amata?
Non lo sapeva, sapeva solo che ora stava male e che avrebbe fatto pagare a Naraku anche quello!
Sesshomaru si addormentò vicino al pozzo mangia ossa.
Alla mattina si svegliò, sentiva un forte odore di sangue di nigen provenire dal villaggio.
Sesshomaru scattò in piedi, e iniziò a correre, Rin!

OOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOO

<Signorina Arks, venga a vedere qui.>
Sephiria andò a vedere, si trovava al tempio scintoista, avevano trovato 3 cadaveri, un bambino di nove anni, una donna e un vecchio.
Tramite diversi esami erano riusciti a capire che gli Apostoli sfruttando il tao gli avevano fatti uccidersi fra loro.
Erano scomparsi, volatilizzati.
Ma questo non era possibile!
Sephiria iniziò a vagare per il tempio, non potevano; essere scomparsi nel nulla, eppure…
Senza accorgersene arrivò all’entrata di un padiglione, aprì la porta, nel padiglione c’era un pozzo, Un gatto cominciò a strusciarglisi addosso. (Grrrr! Ndsesshy Che caso il pozzo! Ndsephy vero? Nda era ironico… Ndsephy tsk! Nda).
Il gatto (buyo) si avvicinò al pozzo invitando Sephiria a seguirlo, lei lo fece chiudendosi la porta alle spalle; il gatto saltò nel pozzo.
La donna lo seguì.
<Signorina Arks!> l’uomo spalancò la porta, ma di Sephiria non c’era traccia.

OOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOO

Io: dov’è finita Sephiria?
Tutti: è ovvio!
Io:… bah, comunque non ero sicura di spedire questa fic…
Sesshy: è vero che me ne farai passare di tutti i colori?
Io: si, perché così tu impari a tradirmi con Naraku, Kirara, Rin, Kagura, Kagome, Sango e tuo fratello!
Sesshy: ma non ho mai fatto niente di simile!
Io: non negare! Comunque nel prossimo chappy ti porterò le prove del tuo tradimento!
Sofy; come se tu non lo tradissi!
Io: e tu che ci fai qui??
Sesshy: che ha detto??
Sofy: la qui presente scrittrice ti tradisce!
Sesshy: e con chi?
Sofy: vediamo, tasuki, itachi, kakashi, diedara, shuda, musica, let, train, shun, orly-chan, johnny deep e ah, si, non dimentichiamo sayres e morgan!
Sesshy: COSAAAA?!?
Io: bhè, ora vado… devo iniziare a scrivere il seguito di Kathleen!
Sesshy: aspetta, io e te dobbiamo fare due chiacchiere!
Io: bye bye!!
Sofy: se l’è data a gambe! Allora i saluti li faccio io! ciao a tutti! E…. commentate!!
X ALEMANGA: ho citato la tua fic… mi perdoni?

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: