torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: [AMORI STRANI]
Genere: Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: Lemon
Autore: angek galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/06/2006 00:14:50 (ultimo inserimento: 12/07/06)

tt i personaggi sn maggiorenni e i fatti nn esistono etc...fredxgeorgexdraco....e ho detto tutto.le lemon e le coccole nn mancheranno^^ baciazzi angek
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
[RELAZIONI]
- Capitolo 1° -




Ciaooo^^eccomi cn questa nuova ff....Spero che vi piaccia^^
Baci bacini

Angek

[Relazioni]


Seta morbida che stringe violentemente i canditi polsi alla tastiera del letto.
Posò le labbra su un capezzolo scuro,succhiandolo e mordendolo piano.
Gemette inarcando la schiena mentre con un colpo di bacino faceva sfiorare la virilità,stretta dai soffocanti pantaloni,contro quella dell’amato.
Torturò l’altro capezzolo turgido con il pollice e l’indice,sfregando dolcemente contro quella pelle tenera e delicata.
Lascivo passò la lingua lungo il collo soffermandosi,succhiando avidamente.
Mordeva e succhiava,lasciando così un vistoso segno rosso che in poco tempo avrebbe assunto un colore violetto.
Ghignando divertito si fece spaziò fra le gambe magre ma muscolose del compagno poggiando la bocca sul membro pulsante.
Baciò piano,prendendolo giocosamente in bocca per poi andare ad abbassargli i pantaloni e i boxer tutto in una volta,con un gesto secco e ben preciso.
Vide la virilità calda e fremente,del ragazzo sotto di lui,ad un centimetro dalla sua bocca.
Senza dir nulla,senza nemmeno guardarlo prese a succhiare la parte superiore del pene,leggermente bagnata.
Succhiò piano mentre con movimenti della lingua tracciava segni concentrici,lasciando una scia umida di saliva.
Un sospiro strozzato gli giunse alle orecchie,soddisfatto prese a leccare l’intera asta mentre con una mano andava a stuzzicare piano i testicoli.
-Draco…..Ohh Draco….- Gemette pronunciando quel nome mentre sentiva le calde labbra del biondo avvolgerlo completamente.
La pelle bollente che bruciava,sentiva Draco lappare e mordere piano.
Per un attimo gli occhi color nocciola del rosso si scontrarono violentemente contro quelli grigi della Serpe.
Ad un tratto sentirono dei passi,Draco si staccò dal membro caldo asciugandosi un angolo della bocca.
Si girò posando lo sguardo nel buio totale quando ad un tratto grandi mani bianche lo abbracciarono dolcemente.
Un sorriso pacato si dipinse sulle sue labbra mentre si appoggiava maggiormente al torace dell’altro compagno.
Si girò nell’abbraccio baciando avidamente il ragazzo dal volto coperto di deliziose lentiggini e ,anche lui,dagl’indomabili capelli color fuoco.
-Fred….-Mormorò mentre il rosso gli toglieva la camicia bianca,sorrise mentre si gettava sul collo da cigno.
Draco socchiuse gli occhi gemendo piano,infilando una mano fra i setosi capelli dell’amante.
Fred si staccò dal Serpeverde per poi andare a completare l’opera incompiuta di Draco.
George spalancò le iridi marroni mentre sentiva la lingua del gemello leccare il proprio membro.
Draco gemette di fronte a quella fantastica scena,così appagante.
-Draco..vieni qua…….-Mormorò piano George chiudendo gli occhi,spingendo sempre più il pene nella bocca del fratello il quale di certo non ne fu scontento.
Draco ghignò da perfetto Serpente per poi baciare il compagno che fremeva sotto i tocchi del gemello.
Infilò goloso la lingua stuzzicando quella di George,lambì le labbra rosse ed invitanti leggermente umide.
Le due lingua si intrecciarono golose,vogliose come non mai.
Draco si staccò da quel bacio soffocante mentre un rivolo di saliva gli univa ancora.
Si pulì con il dorso della mano mentre il suo sguardo osservava ogni piccola incurvatura delle labbra di George,ogni singola smorfia di piacere,gli occhi che si serravano dal troppo piacere.
Sorrise beato mentre andava a stuzzicare,nuovamente,il capezzolo turgido.
Mordicchiò piano,tirando leggermente per poi lasciarlo andare e leccarlo lussuriosamente.
Lo tenne stretto fra le labbra mentre con l’indice e il pollice sfregava piano l’altro capezzolo.
George serrò gli occhi mentre con un grido strozzato sporcava,invadeva,la bocca del fratello con il proprio sperma.
Fred si staccò,ansimante,dal membro del gemello pulendosi con la lingua,con fare molto accattivante,l’angolo della bocca sporco.
Draco si gettò su Fred,quasi con fare disperato,mentre gli toglieva in fretta i pantaloni.
Lussuria e Passione.
Semplicemente questo.
Fred chiuse gli occhi beandosi di quell’atmosfera,Draco ghignò contro la pelle pallida dell’amante mordendola avidamente per poi dare una lunga lappata dove aveva lasciato un vistoso segno rosso.
Il suo marchio di appartenenza.
Gli abbassò i boxer grigi per poi levarglieli completamente,deciso afferrò il membro duro ed eretto del compagno.
Fred gemette piano mentre il biondino cominciava con movimenti dapprima lenti poi sempre più veloci per poi rallentare sempre di più.
George,con fatica,si alzò dal proprio giaciglio avvicinandosi al gemello,il quale gemeva.
Afferrò la nuca rossa con la mano avvicinandoselo violentemente alla sua bocca per baciarlo con passione.
Infilò prepotentemente la lingua esplorando quel caldo giaciglio,Fred mugugnò qualcosa,rispondendo al bacio passionale.
Draco chiuse gli occhi color tempesta mentre sentiva le vene del membro dell’amante farsi sempre più nitide,ghignò perverso mentre si calava e prendeva in bocca il pene.
-Oh Draco...Ahhh Draco…ancora d-d…di più….- Draco socchiuse gli occhi mentre la sua lingua stuzzicava il glande bagnato,con la mano sinistra impugnò il membro di Fred,accompagnandosi così anche con la mano.
Non ci volle molto che Fred con un lungo gemito strozzato venne nella bocca del Principe delle Serpi.
Draco lascivamente si alzò mentre sentiva ancora il sapore amaro e piacevole dell’amante nella propria bocca.
I due ancora si stavano baciando fino a che Draco,possessivamente e gelosamente,prese George interrompendo così,bruscamente,il bacio fra i due gemelli.
Era pur sempre un Malfoy no?
Ghignò nella sua mente mentre baciava lussuriosamente il ragazzo dai capelli color fuoco,Fred mise il broncio,ma poi sbuffò spensierato andando a baciare il collo da cigno del biondo.
Baciò piano leccando e mordendo di tanto in tanto,affondando piano i denti bianchi nella pelle di seta.
Draco gemette piano mentre sentiva il membro di Fred stuzzicargli la propria fessura.
Mugnugò,prostrandosi,all’amante cercando di non interrompere il bacio con George il quale andò a masturbare il biondino.
-Posso?-Domandò mentre il biondo si staccava,per alcuni secondi,da quelle labbra intossicanti.
-Devi…- Rispose semplicemente per poi andare a leccare il lobo dell’orecchio a George il quale non cessava di masturbarlo.
-Amore..-Lo chiamò dolcemente Fred,Draco annuì solamente mentre leccava lascivamente due dita del rosso,inumidendole.
Dopo che completò l’opera tornò a baciare George mentre sentiva il membro fremere sotto i suoi tocchi.
Da parte sua,Fred infilò piano due dita nella cavità di Draco,il quale strabuzzo le iridi color nube per poi serrarle di scatto.
Fred andò a mordere la spalla dell’amante dai capelli biondo pallido mentre spingeva sempre più dentro le dita,sentiva semplicemente la carne bruciare.
Sudato si scostò i capelli indisciplinati che gli ricadevano sulla fronte imperniata di gocce di sudore.
Quando capì che era il momento giusto,Fred,sostituì le due dita con il proprio pene.
-Ahhhh…..- Mentre Fred spingeva artigliandogli le spalle bianche lasciando graffi rossi,Draco veniva nella mano di George il quale leccò piano gustandosi quel succo proibito a lui così familiare.
George sorrise piano abbracciando l’amante mentre Fred spingeva sempre più,Draco voglioso spinse il bacino contro la virilità eretta dell’altro amante.
George ridacchiò mentre si abbassava e prendeva in bocca il membro eretto del bel Malfoy.
I movimenti,da entrambe le parti,si fecero sempre più veloci.
E Malfoy così ebbe due orgasmi simultanei.
Stanco,ormai sfinito si gettò fra le coperte umide e sgualcite respirando piano cercando di regolarizzare il proprio respiro.
Fred e George,esausti pure loro, si misero ai lati del biondo abbracciando e posando le teste sul torace modellato di Draco il quale sorrise beato andando ad accarezzare i capelli di entrambi,piano chiuse gli occhi e cadde fra le braccia di Morfeo.



Fine.
Ovviamente voglio commenti ç__^

Al prox capitolo!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: