torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: IMPOSSIBLE LOVE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: darklily galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/06/2006 19:52:34

una romantica impossibile storia d`amore dvg
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Due occhi…
Due occhi nocciola e dolci che riflettevano in occhi gelidi… grigi… freddi come il ghiaccio.
Sentiva il respiro di lui, lento e regolare, e sentiva il suo petto alzarsi e abbassarsi, e il suo cuore battere ritmicamente nel petto.
Lei era appoggiata contro il muro umido della solitaria aula di pozioni; lui invece era appoggiato a lei, contro il suo giovane seno.
Lei passò una mano sui capelli di lui…
Lo guardò negli occhi…
Lui stava avvicinando le labbra a quelle di lei e chiuse gli occhi…
Ma all’improvviso un cigolio della porta li fece staccare…
Entrò un ragazzo…
I due occhi nocciola incontrarono due brillanti smeraldi…
“Ginny…”
“Harry… io… ti posso spiegare tutto…”
“Spiegare cosa? Tu eri qui, ti baciavi con lui – disse lanciando un occhiata malvagia al ragazzo ancora abbracciato a Ginny – non me lo sarei mai aspettato da te… quando dicevi di amarmi… che saresti stata con me per sempre… mi fai schifo.” “Harry… io non mentivo quando dicevo di amarti, ma…” e gli posò una mano sulla spalla, ma lui l’allontanò arrabbiato, si voltò e uscì sbattendo la porta.
“Draco… io… scusami… ho fatto un casino terribile… ma io non ce la faccio più… sento che amo entrambi… ma ho con ciascuno di voi due un rapporto diverso.”
“Non ti preoccupare Weasley – il modo in cui pronunciava il suo cognome non era dispregiativo come al solito, ma era dolce, morbido, come un vezzeggiativo – pensaci bene, poi dirai ad entrambi i tuoi sentimenti”, poi accompagnò la ragazza, ancora scombussolata, fuori da quell’aula cupa.
Ginny salì fino al dormitorio, si sedette sul letto e pensò a quello che le era successo;
Harry era il classico principe azzurro che tutte le ragazze sognano; bello, coraggioso, muscoloso, romantico…
Ma Malfoy era così romantico e tenebroso… sapeva conquistarti così bene…
Per lui aveva un sentimento fortissimo e intenso, di più di quello che aveva con Harry…
I suoi pensieri furono interrotti dal lieve cigolare della porta.
Una ragazza era appena entrata nella stanza; aveva i capelli castani che le arrivavano alle spalle e due occhi scuri; Hermione…
“Ginny, cos’è successo? Harry è arrabbiatissimo e non vuole parlare con nessuno…”
“Insomma… mi ha visto mentre mi baciavo con Malfoy” Hermione era la sua migliore amica, sapeva di potersi confidare, così passò la serata a parlare con lei.
Ginny si decise…
Amava Draco…
Ma non poteva…
Non poteva…
Le loro famiglie erano nemiche…
Non l’avrebbero permesso…
Mai…
Salì sulla torre di astronomia; il vento che le scompigliava i capelli, le stelle, il silenzio…
“Draco…” sussurrò lei vedendo un ragazzo biondo salire sulla torre
“Ginny… hai deciso?” “Si… noi… noi non possiamo più vederci… ma io ti amo… non ti dimenticherò mai” le lacrime le rigavano le guance
“Lo immaginavo piccola, anch’io ti amo, ma siamo troppo diversi… tu, dalla parte di Silente, io, un mangiamorte”
“Ti amo Draco”
“Anch’io Ginny”
Stava spuntando l’alba…
L’alba di un nuovo giorno…
La debole alba di un’amore…
Infinito…
Impossibile…
Eterno…




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: