torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: BEYBLADE REVOLVED
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: luluky galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/06/2006 18:24:04 (ultimo inserimento: 03/07/06)

luana una normale studentessa di 16 anni viene misteriosamente catapultata nella casa di takao dove incontra il suo idolo del beyblade.... lexe scopri
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL TUO CARETTERE ORGOGLIOSO
- Capitolo 1° -

Una mattinata cm tante....
Mamma:Luana la colazione è pronta alzati o farai tardi a scuola..
Luana:oHhh!!ancora 5 minuti!!
dopo varie storie Luana si alza dal letto prende una brioche e corre a scuola....
Dlin Dlon..
L:la campanella farò tardi se nn mi muovo...
L:arrivata appena in tempo..!!
Ciao a tutti, mi chiamo Luana e ho 16 anni fino ad ora la mia vita è sempre stavta casa-scuola-amici, non avevo idea che da oggi sarebbe cambiata da così a così....
Amica:ehi Luana!! oggi vieni con noi dopo scuola?!
L:mi piacerebbe ma devo tornare a casa per fare delle cose!!ci vediamo domani Ciao!!!!
stavo correndo lungo la strada che faccio di solito qnd torno casa quando all'improvviso....
L:aaaaahh!!! caddi in una buca... e da lì cominciò la mia avventura... incontrai i bleidbreaker revolution....
e da quel gg comincia a frequentarli finchè non diventai una di loro....
Luana:ecco fatto!!la fasciatura è stata completata!!come stai!!ti ho fatto male??
Kay:no!…. grazie!!!!
Luana:eh!!
Kay si alzò e si diresse verso la porta, lasciando la stanza….e Luana.
Luana:ah!!è proprio un tipo strano come i suoi compagni, credo che mi troverò bene qui!!mm!!
Takao:ah!!kay!!stai meglio??
Kay non rispose all’ amico e come suo solito uscì dalla stanza andò fuori attraverso il giardino e una volta arrivato sulla strada la percorse verso nord allontanandosi dalla casa di Takao e la sua immagine sparì poco a poco….
Si era fatto tardi era quasi sera e Kay non era ancora tornato, non c’ era da stupirsi era suo solito comportarsi così, ma stavolta era ferito e non era prudente per lui stare fuori fino a tardi con le sue ferite anche se Luana aveva detto che non erano gravi….
Più tardi verso le otto quando loro avevano già mangiato Kay non si vide….Rey si affaccio fuori dal porticato in legno della grande casa di Takao….e sentì cadere sulla sua tesata delle piccole goccioline d’ acqua che preannunciavano l’ arrivo della pioggia….mano a mano che le gocce cadevano si facevano più forti finché non iniziò a piovere davvero….<Kay> fu la prima cosa che pensò Luana prima di prendere al volo un ombrello e precipitarsi di corsa fuori dalla casa!!!!
Corse velocemente anche se non aveva la più pallida idea di dove andarlo a cercare…. Finalmente arrivò in città….praticamente deserta….e poi lo vide….pioveva a dirotto e lui se ne stava sotto la pioggia seduto sul marmo della fontana con gli occhi chiusi, le braccia incrociate al petto e la sua solita indifferenza….Luana si fermò a guardarlo per qualche istante, poi riprese a camminare finché non arrivò vicino a lui allungò il braccio e avvicino l’ ombrello alla testa di Kay….quando vide l’ ombra dell’ oggetto posarsi sulla sua testa aprì gli occhi la sua attenzione era sull’ ombrello, ma poi la passò su di Luana.. squadrandola …. Richiuse gli occhi si alzò e si incamminò…. ignorando Luana…. E senza proferire parola….
Luana:uhm!!ma come!!io sono venuta qui perché ero preoccupata per lui e lui mi ignora ( disse sottovoce e con tono arrabbiato)ehi!!tu!!??sto parlando con te!!mm che rabbia!! Torna indietro ti sto parlando!!sei un vero maleducato!!ah!!ah!!Mm!!e va bene fa come ti pare!!ma se ti prendi un accidenti….non dire che non ti avevo avvertito….!!!! Disse con tono deciso e allo stesso tempo arrabbiato….poi se ne andò tornando verso casa di Takao….
I suoi nuovi amici “ i bleidbreakers” intanto si erano riuniti in salotto. Si diresse velocemente nella sua cameretta e bisbiglio un “Ciao”.<Che razza di stupido, e io che volevo aiutarlo ed ero in pensiero per lui> uffa….<non si merita niente ora capisco perché non parla mai con nessuno perché non vuole amici>.<Forse non dovevo trattarla così!?!?! (sono stato un po’ troppo duro con lei d’altronde lei era venuta qui per me e sotto la pioggia per giunta!!!!><non voglio più vederlo!!!! Lo odio>….<Appena tornato a casa mi scuserò con lei….>.Tornato a casa Kay (fradicio) si dirige verso la camera di Luana intento a scusarsi….TOC TOC…. <Chi è?>risponde Luana con tono arrabbiato….<sono io Kay!!> <Vattene via, non voglio parlarti!!> <Mi dispiace per quello che è successo poco fa, io non volevo trattarti male> <ma lo hai fatto, io ero venuta a cercarti perché ero preoccupa….> e intanto apre la porta della sua camera trovandosi di fronte il ragazzo…. <Lo so e mi dispiace> < perché, perché sei così freddo e distaccato con tutti? Perché ti chiudi in te stesso?perché????> <Non lo so!!!!> <oh!! Si che lo sai, ma non vuoi dirmelo, forse perché non ti fidi di me, non è forse così KAY??>gli se in tono arrabbiato e allo stesso tempo triste, triste perché il ragazzo che le piaceva non era sincero con lei voleva essere la prima persona con cui si sarebbe confidato e invece….d’ altronde lei non era la sua ragazza, era solo una sconosciuta che ad un certo punto è piombata in questa casa che lei credeva inesistente…. <Ok!! Vuoi sapere perché il mio carattere è così scostante? Ok!! Te lo dirò….sediamoci….!!> <Cos..cosaaaaa????> <Voglio dirti il perché del mio comportamento….>

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: