torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: UNDER THE MOONLIGHT
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: shuriken89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/06/2006 19:26:13

laki la bella guerriera shandia e wiper il discendente del grande calgara la sera prima della battaglia decisiva ....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Under the moonlight



E’ notte fonda ad Upper Yard, ma nell’accampamento degli Shandia Wiper non riesce a dormire, non può dormire , la brama di vendetta arde nel suo animo e l’ansia della battaglia non gli concede riposo.

La foresta tace, illuminata appena dai timidi raggi lunari, che non lasciano intravedere altro se non il paesaggio selvaggio e incontaminato.

Wiper chiude gli occhi e ascolta……….. se si concentra può sentire i respiri dei suoi compagni, ormai tranquilli tra le braccia di Morfeo…….. si chiede quanti di questi rivedrà domani ………….

Sa bene quanto temibile sia il suo avversario ma non ha intenzione di fermarsi.

La luce di Shandora è il suo obbiettivo e non permetterà a nessuno di ostacolarlo.

E’ l’orgoglio del suo popolo a dargli la forza,a guidarlo in una lotta disperata che potrebbe costargli la vita.

Il discendente del grande guerriero Calgara è talmente soffocato dai suoi pensieri da non accorgersi di essere osservato.

Lo sguardo di Laki non mente…. è inquieta, come guerriera non è la prima volta che attende la battaglia ma oggi è diverso, l’aria è diversa, Wiper è diverso.

La ragazza lo scruta ancora per qualche secondo poi silenziosamente, senza sapere esattamente il perché, decide di raggiungerlo, sa bene che lui non le rivolgerà la parola nè baderà alla sua presenza…. ma forse l’unica cosa che vuole è non essere sola in quella notte, che potrebbe essere l’ultima.

Wiper sente dei passi alle sue spalle, sempre più vicini, sa già di chi si tratta, Laki gli si accosta e alla luce della luna il guerriero non può far altro che notare quanto effettivamente sia bella.

I lunghi capelli neri sotto i raggi lunari paiono una cascata di seta, i suoi occhi scuri sono ancora più intensi di quanto li ricordasse…. pareva un angelo e Wiper nn si sarebbe stupito se di li a poco le fossero spuntante un paio di candide ali.

La ragazza gli rivolge un debole sorriso che tradisce però la sua preoccupazione.

Questa volta è Wiper a parlare per primo:
“Sei preoccupata Laki te lo si legge in faccia…”

La ragazza abbassa lo sguardo e il suo viso si oscura per un attimo, poi guardando l’orizzonte in tono fermo sussurra la sua risposta:
“Cm potrei non esserlo….domani affronteremo il destino del nostro popolo……… ricordi quando da bambini ci sedevamo intorno al fuoco e tu mi raccontavi le storie dei nostri antenati???….. ora hai la possibilità di riscattare il loro onore e questo, forse, hai tuoi occhi vale più della tua vita……..”

Ora gli occhi della ragazza si sono fatti tristi, il guerriero la guarda e in quel momento realizza che Laki nn si sta preoccupando per se stessa ma solamente per lui……

“Non posso più tornare indietro …………”
La risposta che riceve è più simile ad un sussurro, mai voluto pronunciare . “Lo so…….”una lacrima riga la guancia della ragazza……
Non ricordava più l’ultima volta che l’aveva vista piangere, non era da Laki……..solo ora il guerriero può scorgerla in tutta la sua fragilità e Wiper sente qualcosa in lui spezzarsi, come dissolversi…….. fosse anche solo per quell’istante vuole dimenticare tutto…….. l’odio…… la vendetta……… la rabbia lascia il posto al desiderio di stringerla e non lasciarla mai più andare via

Queste emozioni non sono nuove al giovane Shandia…………..Laki era sempre stata al suo fianco nel bene e nel male, indipendentemente dalla situazione lei restava…….. ed era quando non c’era che Wiper sentiva una parte di se venir meno………….. come capo però non poteva permettersi di avere simili debolezze……inoltre non si sarebbe mai perdonato di essere la causa della sua sofferenza e questo non poteva conciliarsi con il suo essere un guerriero disposto a tutto……….

Laki vede Wiper fissarla intensamente, avrebbe detto con tenerezza se dopo pochi attimi lui non avvesse mutato il suo sguardo in un’espressione che mischiava rabbia e disprezzo,
la ragazza riesce solo a dire “Wip…….” prima di essere interrottà dalla voce fredda e distaccata dell’uomo “Cosa pensavi di ottenere venendo qui eh??? Rispondi Laki qual’era il tuo scopo??? “
Nel parlare il tono della sua voce si è fatto più alto, prepotente; era il classico tono che usava quando parlava hai suoi uomini…….Laki non riusciva a capire perchè si fosse arrabbiato all’improvviso ma odiava quel suo modo di fare arrogante……….

La ragazza ribatte debolmente “Non lo so……speravo ” ma Wiper la interrompe ancora una volta “Speravi cosa ???Che ti dicessi ok domani ce ne torniamo tutti a casa ??? Beh indovina non è così !!! La pace la dobbiamo guadagnare con il sangue se necessario.. fosse anche il mio!!! Piuttosto dovresti preoccuparti di non distrarti!!Oggi per salvarti Kamakiri ha rischiato la vita!!!”!

“Ho già chiesto scusa per questo non hai il diritto di rinfacciarmelo ancora!!!Credi che non mi senta abbastanza in colpa???? Si può sapere perchè ogni volta che parliamo finisce così!!! qual è il tuo problema Wiper???

Il discendente di Calgara fa un respiro profondo cm se cercasse la forza per parlare“Ogni volta che ti guardo mi ricordo che c’è una ragione per cui non vorrei morire sul campo di battaglia……… dannazione è questo il mio problema!!!!!!!!

A quelle parole Laki si avvicina al guerriero………….. i suoi occhi scuri esprimo ora una dolcezza infinita……..Wiper è riuscito ad ammetterlo………… ad ammettere che nonostante nn lo volesse ha finito con l’innamorarsi di lei…….

Ora può finalmente stringerla tra le sue braccia, sentire il battito del suo cuore farsi piu veloce e subito dopo calmo e rilassato.

La ragazza si sente al sicuro, stretta in quell’abbraccio che sembra nn volerla lasciare andare mai più, aveva sognato quel momento per tutta la sua vita ed ora desiderava solo che durasse in eterno.

Sapevano entrambi che quello poteva essere il loro ultimo istante insieme, la loro ultima possibilità di vedersi…… …parlarsi…...amarsi.. ..ma per la prima volta nn l’avrebbero più fatto in silenzio ……..

Quella sera, ad Upper Yard, due anime si erano finalmente trovate e la luna fu testimone della loro unione.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: