torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Fumetti e Cartoni non giapponesi
Dalla Serie: Biancaneve e i sette nani (Snow White and the seven dwarfs)
Titolo Fanfic: LA STORIA DI BIANCANEVE COME NON L`AVETE MAI SENTITA RACCONTARE!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: gheghy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/06/2006 18:09:15

una simpatica avventura di biancaneve che non raccontano nei libri dei bambini...leggete, vi piacerà!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BIANCANEVE E L`ORIGINE DEL SUO NOME.
- Capitolo 1° -

Salve a tutti ragazzi e ragazze! Oggi ho deciso di scrivere una f. f. in cui racconterò una bella storiella su quella cagna di Biancaneve, sì, perché dovete sapere che su di lei ci sono alcuni cosucce che le versioni comuni della favola “BIANCANEVE E I SETTE CANI (o erano nani?)”non raccontano.
Per esempio, sapete il vero motivo per cui tutti la chiamavano Biancaneve?
Ecco, ora vi racconterò la storia.

Da quando era morto il padre di Biancaneve, la matrigna ( quella figlia di p…che si portava sempre dietro il suo maledetto specchio) la costringeva ogni giorno a pulire la casa perché era invidiosa della bellezza della ragazza.
Biancaneve era già maledettamente depressa per la tragica morte del padre ( che inoltre era stato ucciso dai sette nani) e le mancava solo di prendere ordini dalla sua odiatissima matrigna, così oppose resistenza.
Però la matrigna sapeva il suo punto debole e allora sapete cosa fece?
Le offrì in cambio un cerchietto bianco.
Biancaneve accettò immediatamente: era molto felice di quel cerchiettino bianco e lo indossava sempre…mentre dormiva, mentre si lavava, mentre pisciava, mentre cagava, …finché un giorno mentre accarezzava la capra di Aidi sentì uno “SCROOOOC”: il cerchiettino bianco si era rotto!
La ragazza cadde in crisi.
Però un bel giorno, mentre passeggiava nel bosco, incontrò Robin Hood ed egli le disse:
“Io rubo ai poveri per dare ai ricchi…e…,o cara principessina, ho saputo da Peter Pan che lei è giù di corda ed allora ho chiesto a Shreek se mi rimediava delle canne da offrirle e così me le ha rimediate, ma mi ha detto che le ha rimediate solo perché era lei e mi ha anche detto di dirle che si è pentito di aver scelto la principessa Fiona al suo posto!!!Ma sicuramente se non mi avesse rimediato lui le canne mi sarei recato a Nothingam a rubarle ai poveri!Quindi, in poche parole, sono qui per dirle che…è invitata al nostro party che si terrà sta sera nel paese di Alice, vuole venire?”
“Il paese di Alice??Che cazzo è?”
“Dai su!Il paese di quella lesbica…il così detto paese delle meraviglie!”
“Ah!!!siiiiiiiiiiiii…quindi ci sarà anche il bian coniglio?”
“Oh…certo!E’ proprio lui che ha coltivato la pianta della cannabis che poi Shreek ha comprato, in quel paese ci sono un sacco di meraviglie simili!!”
“Verrò senz’altro…”
Giunta sera si recò nel paese della meraviglie accompagnata dal tappeto magico preso in prestito da Aladin.
Trovò in fretta il party che era già pieno di gente.
Ecco che Biancaneve incontrò Shreek che le offrì qualcosa da bere e anche qualche canna.
La ragazza accettò…porca vacca se accettò…ci dava giù con gli alcolici…così si ubriacò e allora Shreek ne approfittò per darle un bacio, ma mentre si baciavano lui le fece un rutto enorme in bocca!
Tutti rimasero sbalorditi…quel rutto aveva fatto cadere a terra Biancaneve, priva di sensi.
Quando la ragazza riprese conoscenza si accorse che erano le tre di notte, e quella stronza di Cenerentola non l’aveva aspettata per tornare a casa( ci credo doveva far ritorno a mezzanotte!!) così chiese ad Alice di riaccompagnarla a casa, ella accettò senza esitazioni.
Giunte davanti casa sua, Alice la baciò(era veramente lesbica!!!)e le regalò il suo cerchiettino nero (infatti se notate Biancaneve porta sempre un cerchiettino nero in testa!!) così Biancaneve tornò ad essere felice. Quando entrò in casa s’imbatté con la matrigna, che appena la vide disse:
“Oddio!un colpo al cuore!!!Che ti è successo??sei bianca come la neve!!!!”

Eh si!!!gentili lettori, dopo aver fumato tutte quelle canne era diventata bianca come la neve e da quel giorno le fu attribuito il nome di:BIANCANEVE.


ALLORA?vi è piaciuta la mia f.f.??COMMENTATE, MI RACCOMANDO!!kiss…Grè!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: