torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: SERPENSORTIA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: darklily galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/06/2006 20:40:48

il genere nn è proprio adatto ma parla di 1 momento di 1 strana vita di lily x le mie amike serpeverdi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

PICCOLA PREMESSA: QUESTA FIC PARLA DI UNA FUTURA LILY MANGIAMORTE, PREDILETTA DEL SIGNORE OSCURO AI TEMPI SCOLASTICI… FA SKIFO E LO SO, MA DOVEVO SCRIVERLA PER FORZA MAGGIORE. BUONA LETTURA BY DARKLILY

***Serpensortia***

“Mi annoio!” disse Lily Evans annoiata; fuori pioveva, e aveva già finito tutti i compiti.
Gran parte delle sue amiche stavano giocando con i loro animali, ma lei non aveva nessuno con cui giocare.
Sprofondò il volto nel cuscino… VOLEVA COMPAGNIA!!
A quel punto ebbe un’ illuminazione; prese la bacchetta e, senza farsi vedere, la puntò davanti a se, fece un movimento fluido con la mano e pronunciò un incantesimo: “Serpensortia!” Un serpente verde smeraldo uscì dalla bacchetta di Lily, pronto ad attaccare, ma Lily gli ordinò di stare fermo ed esso comandò alla nuova padrona.
Lily non scese a cena, stette in camera sua a rigirarsi il serpente fra le dita.
Il giorno dopo spuntò un tiepido sole che convinse la ragazza ad uscire. Dopo la colazione tornò in dormitorio, prese il suo libro e seguita dal suo serpente, uscì in giardino.
Naturalmente fuori c’era James e i malandrini che stavano architettando un altro tiro mancino ai danni dei Serpeverde.
Quando James vide la rossa non perse un attimo e le corse incontro, ma appena se si parò davanti il serpente avanzò minaccioso verso il ragazzo, il quale afferrò la bacchetta e disse: “Lily! Attenta, non ti muovere!”, ma la ragazza rise ed afferrò il serpente a mani nude.
“Sei impazzita? Se non stai attenta ti morderà, e non è proprio una bestia inoffensiva!” La ragazza si rivolse alla serpe rivolgendosi a lei nella lingua dei serpenti “Sta calmo piccolo, è un amico, torna in camera mia, se ho bisogno ti chiamo” il serpente si voltò ed entrò nel dormitorio di Grifondoro. “Da quando parli serpentese?” “Da sempre Potter, ora se non ti dispiace SLOGGIA!!!” E se ne andò lasciando James li fermo, senza parole…
PER FAVORE KOMMENTATE! MI FARESTE PIACERE!
QUESTA E’ 1 FIC CHE MI PROCURERA’ 1 DOLOROSA TORTURAZIONE DALLE MIE MIGLIORI POTTERDIPENDENTI AMIKE. 1 SALUTO AD ANNA E DIANA
BY DARKLILY

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: