torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: BAFUTEN SCKROOK BEYBLADE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: selfree galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/06/2006 20:24:42

beyblade sotto il mio punto di vista...e quello del mitico zoo di 105...auz!!!^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AGLI INIZI DEI TEMPI CHE FURONO
- Capitolo 1° -

(CEENTAURATIIIIIIIIII!!!!!! ^o^ NdMarco che imita Ringo)(YEYEYEYEYE!!!!! NdTutti)(Eccoci in un'altra fic della contro pallatissima Kay-B Free!!!Quel c***o di virus che gli ha completamente invaso il computer è stato finalmente eliminato, anche se ha perso quasi tutte le immagini che aveva cercato con tanta fatica[NUUUUUUUUU!!!!Tutte le mie 320 immagini eliminate!!!!!!ç_________ç NdAutrice in modalità “Tragedia Greca”]delle quali si sono salvate solo quelle yaoi[B’è, meglio che niente!!^/////////^ NdAutrice][NOOOOOOOOOO!!!!!!°O° NdVittime dello yaoi].Aldo!Aldo, che cosa ne pensi delle fic di Kay-B Free…VAI ALDOOOOOOOO!!!!!! >O< NdMarco)(Lo sai che sono allergico alla piadina romagnola?? -_____- NdAldo con voce debole)(Ma che c’entra???? NdPubblico)
Scusate lettori di questo scleramento totale dello Zoo, ma non sapevo come iniziare e mi sono dovuta arrangiare in qualche modo; chiedo perdono anche per tutti questi mesi di assenza in rete, ma, come ha detto Marco, quel maledetto virus Del Bronx sud-orientale, della zona delle gang rappertare(I____I???? NdPubblico), mi ha messo KO il computer e così ora utilizzo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE il my portatile.
Ma ora basta talkare(Certe parole le dice solo l’Autrice…T___T||||| NdPubblico)(Ma questo è il mio linguaggio, che ci posso fare!^____^ NdAutrice)(T_______T|||||||||||| NdPubblico)(T___T NdAutrice)
Petosauro: Vado Kay-B Free???
VAI PETO!!!!!!!ECCO A VOI BEYBLADE SOTTO IL PUNTO DI VISTA MIO E DELLO ZOO DI 105!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^__________^


Petosauro(con sottofondo la colonna sonora di Ritorno Al Futuro): LA(ripetuto) POTEVI STARE A CASA A COMPLETARE LA SETTIMANA ENIGMISTICA, CHARLIE CHAPLIN BICENTENARIO(Presidente Daitenji) entertaiment(Ma chi è???NdMarco)(AHAHAHAH ^O^ NdFabio+Autrice)(T______T NdMarco+Kei) e LA(ripetuto) CON QUELLE STRISCIE BLU IN FACCIA SEMBRI UN ULTRAS IN PIENO DELIRIO PSICHICO(Kei)(COME MI HAI CHIAMATO KAY-B FREE??!!!!! è_____é****** NdKei incacchiato come un opossum in calore)(PAURAPAURAPAURA!!!°______° NdAutrice)(Ding! NdLampadina delle idee)(Crash!!)(Che cos’era?? NdFabio)(Si è rotta la lampadina!^///^ NdAutrice)(T__T NdMarco e Fabio)(KRISTAL!! NdAutrice)(Yes?? NdKristal, l’intervistatrice di SmackDown)(VATTENE TU!!Io chiamavo la mia folletta!!!NdAutrice che fa volare via Kristal con una spadata)(Ma non era una Fatina?? NdPubblico)(No,ho scoperto che viene dal mondo di Mirmo NdAutrice)(Eccomi!!^__^ NdKristal,la folletta)(Kay-B Free bisbiglia qualcosa a Kristal)(Ma sei sicura che…NdKristal)(Certo!E poi a me non fa paura, è troppo divertente!!^__^ NdAutrice)(Se lo dici Tu NdKristal)(Kristal fa la magia con il suo flauto…e fa comparire BoogieMan che comincia ad inseguire Kei per tutta Radio 105)(°_____° NdMarco+Fabio+Pubblico) prodactions, presentano(ripetuto), dal pennino della Stabilo del 1959, scroccata da un Blusera mentre tentava di imboscare delle Misepan, del mangaka Takao Koker, le mirabolanti avventure di(ripetuto): BAFUTEN SCROOK BEYBLADE(Ripetuto 2 volte).
La storia è ambientata nel Giappone dei giorni nostri.In una villa, con tanto di palestra, costruita abusivamente durante il periodo Edo dal samurai KiMiToccaSiScotta Kinomaglia(Ma Chi è sto’ qui??? NdMarco), vi abitano Nonno J,K,M,N,O…(si interrompe la musica)…in pratica un vecchio che si crede come Tom Cruise ne “L’Ultimo Samurai”, al quale Koker non sapeva che c***o di nome dare(ricomincia la musica)…e suo nipote, un ragazzino con le stesse caratteristiche della maggior parte dei suoi coetanei americani(si interrompe la musica)…in pratica soprappeso evidente in ogni punto del corpo e abbigliamento alla “Indiana Jones”(ricomincia la musica)…di nome(ripetuto):Paolao Kinomaglia(si interrompe la musica e Peto si rivolge a Kay-B Free)…Kay-B Free,ma che c***o di nome è Paolao???
Autrice: Diciamo che ho provato a mettere insieme i nomi di Paolo e Takao ed è uscito questo
Kei: Si però anche tu, non potevi mettere semplicemente Takao??
Autrice: E secondo te, come facevano i lettori a capire che Takao lo interpreta Paolo??
Kei: Credimi, “soprappeso” lo fa già capire
Autrice:Effettivamente…
Fabio: Infatti Paolo è talmente tanto grasso che la pillola blu gli fa lo stesso effetto delle liquirizie ripiene!^___^
Marco:Ma per favore!!AHAHAHAHA^O^
Paolo:ç__________ç
Autrice:Paolo, devi accettarlo è la dura realtà(Così non lo consoli affatto! NdPubblico)!Dai, adesso tocca a te
Poaolao(con sottofondo rumori delle spade di kendo):M*****a nonno!Ma non potevo fare un altro sport?!Tu e la tua fissa dei samurai…che mi hai preso, per la Uma Thurman in Kill Bill??<O<
Attore Anonimo JKMNO(che abbreviamo con AAJKMNO):Zitto nipote scansafatiche!Sei utile come il Topexan per Kate Moss, perciò continua a fare quel PUNTO CROCE!!>O<(Se questo è un allenamento…T___T NdPubblico)
Peto:E così passava le giornate il nostro giovane Paolao.E il punto croce oggi, e il punto croce domani Paolao aveva così tanti buchi nelle dita da far invidia all’Emmental(Ora capisco perché il padre di Takao e Hitoshi sono andati! NdAutrice)…(si interrompe la musica)anzi, a dire il vero l’unico buco, oltre a quello del deretano, che avrebbe fatto volentieri il Kinomaglia era in mezzo alla fronte del nonno scassa palle con un bel fucile a canne mozze…(ricomincia la musica);ma la vera passione per Paolao era il Beyblade, una trottola da combattimento. Così,mentre il nonno JKMNO andava ad annaffiare i bonsai con il Sambuco, Paolao scappava ed andava a sfidare qualche suo amico.
Ma un giorno(ripetuto),arrivato in ritardo di 2 ore e 34 minuti per sfidare il campione del quartiere vicino, Azia, scopre che ad Azia e gli altri ragazzi hanno rubato i beyblade ed il colpevole non è altro che un ragazzo molto somigliante a Margioglio: Himuta(ripetuto)
Attore Anonimo Himuta(che abbreviamo con AAH):Toh guarda!Parliamo di Paolao ed arriva il grasso superfluo…mi dispiace caro il mio Garfield umanizzato, ma ora questi beyblade sono tutti miei!!!(ripetuto e con sottofondo risate sadiche)
Paolao:Ma brutto s*****o!!!Come ti permetti di prenderti con la forza tutti i beyblade?!!TI DARò UNA BELLA LEZIONE SOTTOSPECIE DI GIOVANNA DI CAMERA CAFè!!!
Peto:La situazione sta degenerando…ma ad interrompere questa atmosfera da Far West ci pensa un ragazzino a metà fra un hobbit, uno gnomo da giardino e un software Pentium 4 con collegamento ADSL, avente degli occhiali talmente spessi e grandi che quelli di Leone, in confronto ai sui, sono lamine della Cookident di nome(ripetuto):Prof A.I ragazzi lo chiamavano così non solo per i voti a scuola e perché era un esperto di beyblade, ma perché la A era l’iniziale di Arnpa, il suo nome…………
SILENZIO
Peto:Ragazzi,ma dove c***o è Arnold????!!!!
Autrice:Già, è vero!!Dove cacchiarola è andato???
Marco:Ma porca p*****a!!Proprio quando tocca a lui scompare!!
Autrice:Marco calmati!!
Peto:Dai ragazzi!!Ci impiegheremo già tutte le ere geologiche per le battute di Leone(NOOOOO!!!IL VECCHIO NOOOO!!!°O° NdPubblico che segue lo Zoo), figuriamoci a trovare Arnold!
Autrice:Io vado a cercarlo…tu vieni con me Ke…
Ma vicino all’Autrice c’è solo il vuoto
Autrice:……i……AAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!è scomparso anche lui!!!!!°O°
Marco:Dopo dici a me di stare calmo…dai Kay-B Free rilassati!
Fabio ritorna dal suo giro d’esplorazione
Fabio:Tutto a posto!Arnold e Kei sono davanti alla macchinetta del caffè
Marco:C***o!Ma dircelo prima no?!
Autrice:Ma non potevano aspettare la fine del capitolo??!
Paolo:Vado a prenderli io quei sottospecie di Luca e Paolo!!
Paolo esce dallo studio
Paolo(dal corridoio):VENITE QUAAAAAAAA!!!!!>O<
Dopo aver lanciato questo urlo disumano, Paolo ritorna nello studio insieme ai 2 aspiranti attori di Camera Cafè
Arnold:Ma non si può neanche fare una pausettina??!
Autrice:Non dico di no, ma dovete avvertirci quando uscite!
Kei:Eddai non tiriamola per le lunghe!!Siamo ritornati?!E allora andiamo avanti!
Autrice:Bene…vai pure Arnold!
Prof A:Aspettate un attimo!Così finisce come il dibattito Prodi-Berlusconi!Sentite, perché non rimandate la vostra sfida a domani alla riva del fiume??! ^___^||||||||
Peto:Così,grazie al Prof A, si evita temporaneamente un bel giro di scazzottate alla Walzer Texas Ranger e si rimanda l’incontro al giorno dopo…(si interrompe la musica)…ammettilo Paolao, il Prof ti ha davvero salvato il c**o!
Paolao:Dico niente……
Peto:Lo prendo come un sì…ad ogni modo, il gruppetto formato da Paolao,Prof A, Azia ed altri ragazzi era proprio nella m***a!Infatti, dopo i vari calcoli degni di Gig Robot D’Acciaio, essi scoprirono che il Beyblade di Himuta aveva un disco di peso formato da metalli pesanti e che quindi aveva più stabilità(si interrompe la musica)…Kay-B Free, ma era proprio necessario fare l’analisi completa?
Autrice:B’è, mi pare logico…non sarò il Prof Kappa,ma qualcosa di caratteristiche dei Beyblade conosco
Kei:Se conosci il Beyblade come la biancheria intima della regina Elisabetta, sei messa proprio bene!
Autrice:Ha parlato il logorroico ha parlato!!!
Kei:Cos’era, una battuta??
Fabio:Se tu ti definisci uno loquace…T__T
Kei:Colpa mia se Aoki mi ha fatto impulsivo e asociale??<__<
Marco:Perché?Come saresti in realtà?Sentiamo…
Kei:Sicuramente molto sensibile!U___U
3 SECONDI DI SILENZIO E POI…
Marco+Fabio+Autrice+Arnold+Paolo+Peto:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!^O^
Kei:MA CHE VI RIDETE!!!è LA VERITà!!!
Marco+Fabio+Autrice+Arnold+Paolo+Peto:SEEEE SEEE SEEE!!!COOOOOME NO!!!
Kei:Qui mi state pigliando tutti per il c**o!
Marco:Ma Vaaaaa??????Davvero???
Kei:Basta ragazzi!Il gioco è bello quando dura poco!<__<
Autrice:Strano…non dicevi la stessa cosa quando giocavi al dottore con Takao!!!^//////^
Kei:NON SONO FATTI CHE TI RIGUARDANO!!E tu Arnold ricomincia a parlare!è/////é
Arnold:AHAHAHAHAHAH^O^
Kei:Arnold…ricomincia!è___é*
Arnold:AHAHAHAHAHAH^O^
Kei:Arnold…è per il tuo bene,ricomincia!è___é**
Arnold:AHAHAHAHAHAH^O^
Kei:Arnold… è___é***
Arnold:AHAHAHAHAHAH^O^
Kei:ARNOLD… è___é****
Arnold:AHAHAHAHAHAH^O^
Kei:Arnold…io ti…AMMAZZO!!!!!!èOé************
Kei comincia a picchiare selvaggiamente il malcapitato Arnold riducendolo ad una cosa molto simile alla Guernica di Picasso
Arnold:/ç__#
Kei:APRITE BENE LE ORECCHIE S*****I!!OSATE PRENDERMI IN GIRO E FARETE LA SUA STESSA FINE!!è___è******
Kei si rivolge a Kay-B Free
Kei:E IN QUANTO A TE…è___è***
Autrice:ç_______ç
Kei+Marco+Fabio+Paolo+Arnold+Peto:o____o????
Autrice:…BUAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!NIKYYYYYYY!!!KEI MI Fa PAURAAAAA!!!!!çOç
Kay-B Free fa comparire dal nulla il suo peluche di gatto, Niky, e lo abbraccia
Autrice:…sniff…ç____ç
Paolo:Ma che ha??
Kei:Ha paura di me!U___U
Paolo:Ma se avesse paura di te…
Marco:…si sarebbe messa a piangere molto prima!
Kei:Infatti…ma lei ha paura di me solo quando faccio il cinico
Marco:Da quello che mi ha raccontato…da quando ha visto la scena dell’episodio 2 dove distruggevi il Beyblade di Hiruta, ha cominciato ad avere paura!
Autrice:…sniff…ç____ç
Fabio:Va bene va bene, abbiano scoperto perchè Kay-B Free piange...ora valle a chiedere scusa Kei!
Kei:Perché dovrei?!U__U
Fabio:Lo sai che sa solo lei quali episodi ha storpiato!!
Marco:Kei…non fare il b******o!!CHIEDILE SCUSA!!
Kei:Uff…ok, vado a chiederle scusa
Kei si avvicina a Kay-B Free
Kei:Kay-B Free senti…
Autrice:…sniff…ç____ç
Kei:T_____T||||||
Kei si rivolge a Marco e co. a bassa voce
Kei:Ragazzi, questa manco mi ascolta!
Marco+Fabio+Arnold+Paolo+Peto:Non cercare scuse!!JUST DO IT!
Kei(ancora a bassa voce):B******i…
Marco+Fabio+Arnold+Paolo+Peto:Ti sentiamo…
Kei:T_____T
Kei si rivolge ancora a Kay-B Free
Kei:Autrice…io……ti chiedo scusa per averti fatto piangere!U___U
Autrice:O_____O||||
Marco+Fabio+Arnold+Paolo+Kei:I____I????
Kay-B Free si allontana leggermente da Kei
Autrice:Ti temo Kei……O___O
Kei:Cosa?!T___T
Autrice:Tu che chiedi scusa…it’s a miracle!!
Kei:Veramente mi hanno obbligato…
Autrice:Eh?Che hai detto?
Kei:Nulla…
Autrice:Ok,ti ho perdonato!Però potevi evitare di picchiare Arnold!
Kei:Mi ha innervosito!
Autrice:Se le cose stanno così…Arnold!Non farlo mai più!
Arnold:Ma io…
Autrice:Silenzio!
Peto:Ragazzi…stiamo facendo più tardi noi che gli aerei a Malpensa!Possiamo continuare?!
Marco+Fabio+Arnold+Paolo:VAI!
Peto:Dove eravamo rimasti…ah si!!Dopo aver scoperto le caratteristiche del beyblade di Himuta, il Prof A aveva scoperto che per poterlo battere si doveva aumentare la velocità di rotazione del Beyblade di 4 volte.Verso sera, a casa di Paolao si cena…
Paolao(pensando):C***o!Quadruplicare la velocità…troverò una soluzione oppure mi chiamo Paris Hilton!
AAJKMNO:PAOLAO!LA VUOI SMETTERE DI PENSARE A CHISSACHè?!Finisci di mangiare quei pesci radioattivi!
Peto:Naturalmente Paolao non finì quei pesci radioattivi e se ne andò ad allenarsi in camera sua con il beyblade
Paolao(con sottofondo rumori di beyblade):E che c***o!Neanche allungando la cordicella si quadruplica la velocità!E ora che faccio?!
Peto:Ma proprio in quel momento…
Paolao:Ehi!Ma quello…è UN DRAGO!!!
Peto:Infatti, dalle nuvole venutasi improvvisamente a creare in cielo, comparve un dragone azzurro che si diresse a tutta velocità verso la finestra della camera di Paolao, facendogli, come minimo, scoppiare la vena Aorta.Dopo qualche minuto Paolao si risvegliò credendo che fosse stato tutto un sogno, ma invece…
Paolao:M*****a!!Quella specie di geco gigante mi ha fatto venire un’ idea!
Peto:Così Paolao passo tutta la notte a provare quella nuova mossa che consisteva in una rincorsa e in un salto durante il lancio del beyblade…naturalmente ogni volta si fratturava tutte le osse zigomatiche con tutte le craniate che pigliava, ma per lui avevano poca importanza.Fattostà che arrivò il momento della sfida…come sempre arrivò in ritardo di 4 ore e 33 minuti, ma ora…comincia la sfida!!!
AAH:Non credere che con quei trucchi alla Casanova riusciranno a sconfiggermi!!
Paolao:Questo lo vedremo!!!!ATTACCA!!!!!!
Peto(con sottofondo rumori di beyblade in movimento):Naturalmente, avendo scoperto il punto debole, il risultato dell’incontro era inevitabile…
Paolao:EVVAI!!!!FICCATI IL BEYBLADE IN C**O BRUTTO C******E!!!!!!!
???:E anche alla sore tua!!!!AUUUUUUUUZ!!!!!!=^O^=(Kay-B Free, ma cosa sono quegli uguali?? NdPubblico)(Le rughe…ovvio!!! NdAutrice)
Marco:LEONE!!!Ma non riesci a fare a meno di fare il c******e???!!!
Kei:Lui?……IMPOSSIBILE!U____U
Leone:Sta zitto tu, brutto Mocho Viveva!
Fabio:Eh, Mocho Viveva!!Che è Ghost??
Autrice:E poi Leone…poi dirgli di tutto, ma non osare dire mai più che Kei è brutto o ti spacco il setto nasale!!!!!!
Fabio:Kay-B Free...lui non ha il naso…HA IL MONTE FUJI!!!!
Paolo:Ha il naso talmente grosso che Babbo Natale lo scambia sempre con il camino!
Leone:Ma andate tutti a f*****o!!!!
Autrice:Leo…leggiti bene la tua parte che tra poco tocca a te!
Kei:Kay-B Free…non dirmi che lui…
Autrice:Certo ^____^
Kei: ^____^|||||||
Tutti tranne Leone e Kei:°_______°|||||(Ma perché siete tutti così spaventati?? NdPubblico)(Paurapaurapaura…KEI SORRIDE!!!°____° NdAutrice)(SDENG NdPubblico caduto in stile manga)
Kei tira fuori dal nulla una pistola e se la punta alla tempia
Paolo:Ke…Kei…che intenzioni hai?!°___°
Kei:Secondo te?Giocare alla roulet russa?
Marco:Allora aspetta…Leone, dai vai là!
Leone:MA VACCI TU!!KI TTE MURTE E STRA MURTE!!!
Arnold:B’è…la roulet russa...lui è russo...
Paolo:Ma che c’entra??!!
Autrice:Kei, non avrai intenzione di…°___°
Kei:…farla finita?Si
Autrice:Ma io veramente non dicev…COOOOOSAAA?????Non farlo Kei, please!!!!Non fare mosse troppo avventate!!!non ne vale la pena!!! °OOO°
Kei:Kay-B Free,ascolta: io posso tollerare la tua infatuazione per me, le fic dove faccio l’agente segreto, il conduttore di uno show, i rapimenti e anche lo yaoi…
Marco:SOPRATTUTTO LO YAOI!!
Fabio:Yaoi??
Marco:I frichettoni…
Kei:…ma io non posso sopportare QUESTO!!!Quindi ho deciso che questa è la decisione giusta da prendere
Autrice:Kei…
Kei:Kay-B Free…saluta i ragazzi da parte mia e digli che sono i migliori amici che io abbia mai avuto, anche se non gliel’ho mai detto…e dì soprattutto a Takao che…che…
Autrice:CHE???
Kei:ADDIO!
BAM!!!!!(Rumore di pistola che spara)
Il corpo ormai senza vita del giovane russo dapprima si accascia sul pavimento, poi si distende completamente a terra.Intorno alla testa si forma una pozza rosso vermiglio e le punte dei capelli bicromatici si macchiano di quella sostanza posseduta da tutti, ma da tutti temuta.
Tutti: °_____________________________________________°
Leone:AUZ!!!Sembra una scena del film Kill Mill!!!(Traduzione: Kill Bill NdFolletta Kristal)
Tutti tranne Leone: è____________è**********************
Leone:I____I???
Tutti tranne Leone:MA TI SEMBRA IL MOMENTO DI DIRE QUESTE C*****E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????èoooooooooooooooooooooé***
SDANG PANG DENG(Rumore della campana che usa Leone durante l’inizio dello Zoo che gli viene spaccata in testa, provocando lo svienimento del vecchio)
Leone:****X________X*****
Peto:Ragazzi…e ora che si fa col corpo??
SBAM(Rumore della porta dello Studio 1 che si apre.Irrompono nella stanza un gruppo di persone vestite di nero, protagonisti di una serie televisiva sulla polizia scientifica di Los Angeles:CSI)
Agente scientifica 1:Forza ragazzi!!Separate tutta la zona e cominciate ad interrogare i testimoni!
Gli agenti cominciano a delineare il luogo del delitto con lo skoch giallo e soprattutto su Leone, che lo credono deceduto pure lui da molte ore
Marco:Ma che c***o fanno stì Men in Black??!!
Sulla scena arriva una ragazza che comincia a fotografare il corpo di Kei
Sara:Accidenti…povero ragazzo.Morire così giovane…e così bello!!
Warrick:Sara!!Ma ci stai provando con un cadavere??!!Capisco tutte le tue p***e varie, ma così è troppo!!
Sara:Fatti i c***i tuoi Warrick!!Oppure poi dire addio al gioco della “perquisizione”!!!
Grimson:Ragazzi…non mi sembra il momento di parlare di f***e.Piuttosto, esaminiamo la dinamica dei fatti
Arnold:F***e…Kei è figo…
Paolo:ARNOLD!!!Ragioni come un purgante!
Ardold:I_____I?????
Fabio:Vuol dire che i tuoi ragionamenti fanno c****e…
Arnold:Ah…COSA??!!<____<
Grimson:Sembra proprio un suicidio…
Fabio:è un suicidio!!
Sara:E voi come fate a saperlo??
Fabio:Secondo te…l’abbiamo visto spararsi, no??!!
Marco:Infatti!!Non è vero Kay-B…
Marco si volta per parlare a Kay-B Free, ma quest’ultima è scomparsa
Marco:Ma dove c***o è andata!!??
Agente scientifica 2:Ragazzina!!Togliti subito da sopra il cadavere!!
Kay-B Free si trova proprio sopra il corpo di Kei e tiene in mano la pistola con cui quest’ultimo si è ucciso
Autrice:Ehm…io non potere proprio!!^/////^(Ma perché arrosisci?? NdPubblico)(Non è cosa di tutti i giorni essere sdraiati sopra Kei!E Kay-B Free ne approfitta fin che può! NdFollettaKristal)(Kristal…fai pensare male il pubblico!Così sembro una maniaca! <////< NdAutrice)(E perché??Non credo che stai facendo niente di male…e neanche il fatto che tu abbia quell’immagine di Kei con solo un lenzuolo che gli copre il…NdKristal)(KRISTAL!!!>//////////////////////////////////////< NdAutrice)(KAY-B FREE…COS’è QUESTA STORIA??!!è___é NdPubblico)(Ehm…ecco……^/////^ NdAutrice)(è_________é NdPubblico)(…voi avreste fatto la stessa cosa al posto mio!!E non dite di no!!U//////U NdAutrice)(Effettivamente…e va bene!!Capiamo questo…MA perché TI TROVI SOPRA KEI?? NdPubblico)(Se mi lasciate continuare a scrivere ve lo dico più che volentieri! NdAutrice)(Fai pure NdPubblico)
Warrick:E perché no??
Autrice:…il ginocchio ha fatto CRACK…e non riesco più ad alzarmi ^//////^(Il ginocchio a fatto CRACK??!! NdPubblico)(Kay-B Free a ottobre dell’anno scorso si è stirata il muscolo del menisco durante un allenamento di karatè, mentre cercava di fare un mavashigheri NdKristal)(UN CHE?? °___°?? NdPubblico)(Un calcio! NdKristal)(Ahhh…NdPubblico)(Ha fatto anche 2 settimane di fisio-terapia.E ora,se fa movimenti troppo bruschi, il ginocchio gli scricchia NdKristal)
Fabio:Ma Kay-B Free!!Che ci fai lì??
Autrice:Ho cercato di fermare Kei mentre aveva la pistola puntata alla tempia, ma sono arrivata troppo tardi.In compenso mi sono anche scricchiata al menisco…MALEMALEMALEMALE >O<
Marco+Fabio+Paolo+Arnold+Peto:T___________T||||||||||||
Sara:Fattostà che ti dobbiamo togliere di lì!Dobbiamo portare a far analizzare il cadavere o comincerà a decomporsi
???:Ma se sono ancora vivo!U____U
Tutti quelli che si trovavano in quella stanza si girano a guardare in direzione del luogo dove è avvenuto il suicidio…è si ritrovano Kei bello che vivo mezzo sdraiato con tutta la tempia e le punte dei capelli sporchi di rosso
Tutti tranne Kei e l’Autrice-AHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!COME è POSSIBILE???!!!MA NON TI ERI MICA SPARATO????????????°OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO°
Kei:Infatti…ma sono ancora qui!Credetemi, capisco meno di voi su…
Kei si gira e vede che Kay-B Free è proprio sopra di lui
Kei:Kay-B Free…che ca…O//////////O
Autrice:Ehm…hola!!^///////////////////^
Kei:Kay-B Free...ti dispiacerebbe toglierti?Te lo consiglio, perché non risponderò delle mie azioni…U___U***(Nel senso buono, non pensate male!! ^//^ NdFollettaKristal)
Autrice:O…ok…^___^|||||
Kay-B Free si toglie da sopra Kei e si siede lì vicino
Kei:Perfetto…e ora la faccio finita sul serio!
Kei prende la pistola dalla mano di Kay-B Free
Paolo:Ecco che lo rifà!
Autrice:Kei…è meglio che…
BAM!!(Rumore di pistola che spara)
Kei si accascia di nuovo sul terreno…ma si rialza dopo 3 secondi
Tutti tranne Kei e l’Autrice-MA COSA…°__________°
Kei:Eh no!!Io non mi arrendo!
Autrice:Kei, ascolta è meglio se…
Kei:Silenzio!
Per tirarla corta:Kei continua a spararsi senza nessun risultato, fino a quando finisce tutte le cartucce
Kei:C***O!!Ma che pistola di m***a!!
Kei butta la pistola
Marco:Ma come è possibile??
Fabio:Come c***o ha fatto a sopravvivere??
Paolo:O è uno degli X-Men oppure è Ufo Robot
Autrice:Senti Kei…
Kei:CHE COSA C’è O...
Kay-B Free mette un dito in bocca a Kei
Tutti tranne Kei e l’Autrice:Kay-B Free… °_________________°
Kei:O///////////////////O
Kay-B Free leva il dito dalla bocca di Kei
Kei:KAY-B FREE!!MA SEI IMPAZZITA!!?? è//////////é
Autrice:Kei…se fossi in te assaggerei quello che hai in bocca U___U
Kei:Eh?? I_____I??????
Kei assaggia quello che Kay-B Free sostiene che lui ha in bocca
Kei:No…non è possibile…
Tutti tranne Kei e l’Autrice:O_____O??????
Kei……KETCHUP???!!!
Tutti tranne Kei e l’Autrice:COOOSA!!!???
Kei:Eppure la pistola lo presa io……KAY-B FREE…NON AVRAI PER CASO…>____>
Autrice:Sì!Ho fatto fare una magia a Kristal che ha cambiato le cartucce della pistola con quelle piene di ketchup
Tutti tranne Kei e l’Autrice:Ahhh…ora è tutto chiaro! U_______U
Peto:Ma non potevi toglierle proprio le cartucce?
Autrice:Ehm…Kristal non è ancora proprio brava con la magia…
La Folletta Kristal compare sulla spalla sinista di Kay-B Free
Kristal:…e poi faceva scena.Ci ha creduto perfino Kei! ^O^
Autrice:Infatti! ^___^
Kristal:Bene…credo che qui non ci sia più bisogno di me!Ciao Ciao!E tu Kay-B Free chiamami se hai bisogno di qualcosa!
Autrice:Senz’altro!!Hola Kristal!^O^
Kristal tira fuori 2 ventagli e vola via
Autrice:Allora Kei…se ti vuoi ancora suicidare fallo subito o taci per sempre
Fabio:E che siamo, ad un matrimonio??!!
Kei:No…non è ho più voglia…tieni! U_______U
Kei passa la pistola a Kay-B Free
Autrice:Fiuuuu…grazie!Bene, ora possiamo ritornare alle fic e m…
BAM!!!(Rumore della pistola che, questa volta, spara una cartuccia vera che colpisce un agente della scientifica)
Agente scientifica 1: X__________X
Tutti:°____________________________________________°|||||||||||||||||||||||
Kei:Sei una frana!!Guarda cosa hai fatto!!Da qua va’!Non sai tenere in mano neanche una pistola…
BAM!!!(Kei preme il grilletto involontariamente e becca in pieno un altro agente della scientifica)
Agente scientifica 2: X__________X
Autrice:Chi è l’imbranata?! <_____<
Gimson:Accidenti!Se continuano così ci sarà una carneficina!!
Warrick:Ragazzo!!Butta subito via quella pistola!
Kei:E dove?
Fabio:Aspetta!!
Fabio apre la finestra dello Studio 1 che si affaccia su Via Turati
Fabio:Forza Kei!!Butta!!!
Kei butta la pistola dalla finestra, ma…
…appena cade in mezzo alla strada, comincia a sparare come le mitraiette a capodanno, causando un tamponamento a catena alle auto, colpendo in pieno uno su una moto che stava tentando di scippare una vecchietta, ma la moto non si ferma e investe un’altra nonnetta che attraversava la strada.Facendola breve, Via Turati assomiglia ad una scena de “La Guerra dei Mondi”
Tutti:°_________________________________________________________°||||
Agenti di CSI:Noi…ehm…dovremmo proprio andare!!Ci hanno segnalato un nuovo caso: un gatto è stato investito nella Tangenziale Est!Ci vediamo!
Tutti i protagonisti di CSI scappano via
Autrice:E pensare che è uno dei miei telefilm preferiti! T____T
Paolo:Molto meglio CSI Tropea!(La versione di CSI dello Zoo)
Peto:B’è…continuiamo la puntata??
Marco:Certo!Ognuno ai suoi posti!!E che qualcuno svegli il vecchio!!
Kei:Io intanto vado a sciacquarmi la faccia, così evito l’incubo che verrà fra poco! U___U
Kei esce dallo Studio 1 e và in bagno
Arnold:Anche perché così conciato sembrava uscito da “The Grudge”(Fra l’altro l’hanno trasmesso qualche domenica fa su Mtv, ma siccome a mia madre faceva paura, mentre io non sono saltata in aria neanche 1 volta, perfino quando ho visto da un mio amico l’Esorcista con il Dolby Surround, era un continuo rimbalzo tra il film e Colorado Cafè!Figuratevi che l’Esorcista è stato il 1° vero horror che ho visto!NdAutrice)
Autrice:Allora…avete svegliato il vecchio??
Leone:***X_____X****
Fabio:Ci penso io!!
Fabio comincia a dare degli schiaffi a Leone che, dopo un po’, si risveglia
Leone:Auz…e che c***o è successo??
Marco:Niente niente Leone! U_____U
Autrice:Forza!!Paolo!!Finisci la tua parte e tu Leo preparati!!Vai Peto!!
Peto:…Dopo che Paolao ebbe fatto il suo urlo di vittoria…
Paolao: EVVAI!!!!FICCATI IL BEYBLADE IN C**O BRUTTO C******E!!!!!!!
Peto:…E che i suoi amici lo ebbero lodato, Himuta tentò di scappare insieme ad una sacca piena di beyblade che aveva rubato in precedenza e che aveva messo in pallio nel caso che Paolao avesse vinto, quando…(Quando ripetuto)
AAH:……Ah!Oh C***o!!Sono nella m***a!!
Paolao:E ora stò hippy che ha??Che avrà visto di così spaventoso??
Peto:Himuta era rimasto completamente pietrificato vedendo sulla strada vicino al fiumiciattolo dove era avvenuta la battaglia qualcosa…o per meglio dire QUALCUNO…Infatti davanti a loro spuntò un ragazzo che sembrava uscito dallo stadio in Germania della partita Italia-Ghana ai Mondiali di Calcio, dimenticandosi di togliersi i tatuaggi dalla faccia…vestito in un modo che sembrava l’incrocio fra l’abbigliamento di Jack Sparrow nella Maledizione Della Prima Luna, Nio in Matrix e con manicotti che sembravano presi in prestito da HellBoy…i capelli talmente spettinati e ribelli che facevano pensare che fosse uscito da una rissa e bi-colori che parevano quelli di Crudelia De’Mon(Che descrizione certosina Kay-B Free!>___> NdPubblico)(Ma povero Kei!!Come lo presenti!! NdFan di Kei)(Scusate, ma da quando un mio compagno di classe mi ha fatto vedere una foto dei suoi amici ultras dell’Atalanta, la squadra di Bergamo, la mia città, che avevano le strisce sul viso uguali a quelle di Kei…ora Kei mi ricorda un ultras! NdAutrice)……il suo nome è(Ripetuto)…Leoei Himitary(Ripetuto)…
Marco:Ma che nome di m***a Kay-B Free!!
Autrice:è il migliore che ho pensato!!Preferivi Lekei??Sembra che stai parlando in dialetto bergamasco!!(Le kei in bergamasco vuol dire “Sono quelli” NdAutrice)
Peto:Con un balzo felino, Leoei raggiunge Himuta e…(e ripetuto)
Leolei:Che figura di m***a Hi…
Autrice:Himuta
Leolei:…Himuta!!Ti dovresti vergognare brutto c******e in bandana!!E per giunta contro uno molto meno abile fisicamente e psichilagicamente di te
Fabio:Non psichilagicamente!!!è psicologicamente!
Leolei:Psichilogicamente
Fabio:Ma non è PSICHI!!!è PSICO!!!
Leolei:E Psicoligicamente…
Fabio:Ma NO LEONE!!
Marco:Io ci rinuncio!!!
Autrice:Ragazzi!!Senti Leo, ascolta me: dì PSICO
Leone:Psico…
Autrice:E ora LOGICAMENTE
Leone:Logica…
Autrice:mente
Leone:…mente
Autrice:Ora dillo tutto insieme, con calma e pro!
Leone:Psicologicamente
Fabio:Alleluia!!Arnold, metti la base!!
Leolei:E per giunta contro uno molto meno abile fisicamente e psico…logicamente di te!!KI TTE MURTE E STRA MURTE…AUUZ!!!(Ve lo immaginate Kei che fa AUZ??!! ^___^ NdAutrice)(°_______________°||||| NdPubblico scioccato da ciò che ha appena detto Kay-B Free)(Mi sa che li hai spaventati! NdMarco)(…uhm…>___< NdAutrice che si immagina Kei che fa AUZ)(PAUUUUUUUURA!!!!!!°OOOOOOO° NdAutrice)(Infatti…T___T NdMarco)
Peto:Ma…come hai fatto Kay-B Free??Di solito ci vuole più di mezz’ora per fargli dire correttamente una parola!!
Autrice:Se sono riuscita a far prendere buono in inglese ad un mio compagno di classe che non sa manco dire “My name is…”, figuriamoci con Leone
Marco:Kay-B Free...e il peggio deve ancora arrivare!!!
Autrice:Già…UoU
Leone:Aò!!POSSIAMO CONTINUARE??!!=>O<=
Peto:Ci ha preso gusto il vecchio…T___T
AAH:I-io…veramente…ti preeeeeeego!!!Non farmi male!!ç_________ç
Leolei:Non ti preoccupare………TI FARò MALISSIMO!!!èoooooé******
SPAM!!!!!(Leolei tira un malrovescio a Himuta talmente forte che lo fa cadere a terra)
Peto:Dopo aver tirato lo schiaffo a Himuta, che gli avrà come minimo fatto girare la testa per 3 volte, Leolei stà per andarsene…
Paolao:Ehi sottospecie di zebra a strisce blu!!!Come ti permetti di trattare così un blaider sconfitto!!!Chi c***o sei!!!???
Leolei:Sono uno degli……che c***o c’è scritto qua Kay-M Free??
Autrice:Mi chiamo Kay-B Free…e comunque c’è scritto Shell Miller(E chi sono, quelli che fanno lo yogurt che ti fa s*****e meglio?? T__T NdFabio)(Ho dovuto storpiare i nomi…se no era uguale all’originale! U____U NdAutrice)
Marco:Devi dire “Sono uno degli Shell Miller!!E se non ti rompe tanto le p***e, io faccio quel c***o che mi pare!”
Fabio:è troppo per lui!!Cominciamo a fargli dire “Sono uno degli Shell Miller”
Marco:Vai Leo!!!
Leolei:Sono uno degli Shels Mister!!
Autrice:Ma non abbiamo scelto Mister!“Sono uno degli Shell Miller”!!
Leolei:Sono uno degli Smesh Miller!!
Fabio:Ma non Smesh!Non è un gruppo musicale!!è Shell!!
Leone:MA KI TTE MURTE!!KEL-B MREE!!!CHE C***O DI NOME!!!=<O<=
Autrice:TI HO DETTO CHE MI CHIAMO KAY-B FREE!!!>O<
Peto:è duro di comprendonio…U___U
Autrice:E NON è COLPA MIA SE LA BANDA DI KEI AVEVA UN NOME CHE FACEVA VOMITARE!!(Tra l’altro vuol dire “Bombardamento Assassino”!! NdAutrice)(Che nome di m***a!!! NdMarco)(L’avra sicuramente scelto Hiruta! U____U NdAutrice che non sopporta Hiruta)
Marco:Lasciamo perdere…LEONE!!Dillo bene dai!!
Leolei:Sono uno degli Smesh Miller!!
Fabio:MA NON è SMESH!!è SHELL!!!CONCENTRATI!!
Leolei:Sono uno degli Shell Miller!!
Marco+Fabio+Autrice+Peto+Arnold+Paolao:EVVAIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!^oooooooooo^
Fabio:Ora dilla tutta insieme!!
Leolei:Sono uno degli Shell Miller!!E se non ti rompe tanto le p***e, io faccio quel c***o che mi pare…E VATTI A FARE UN T*****E C******E!!!!!( E VATTI A FARE UN T*****E C******E!!!!! Ripetuto)
Peto:Devo dire che oggi il vecchio di m***a fa meno errori del solito…comunque…stì Shell Miller erano una banda di blaider che facevano incontri clandestini, di cui Leolei era il capo
Paolao:BRUTTO DISPLASICO!!!(Displasico?? I___I??? NdPubblico)(è una malformazione che non fa sviluppare un organo o un tessuto del corpo NdAutrice)(Ah,ora è…MA KAY-B FREE!!!! >///////////////< NdPubblico)(Ma che ho detto??! NdAutrice)(Hanno capito che ha il c***o corto U___U NdMarco)(Leone??MOOOOOLTO probabile! ^__^ NdAutrice)(MA V********O!!!=<o<=*** NdLeone)(Vacci te e il cugino tuo!!>O> NdAutrice)SAI CHE TI DICO??!!TI SFIDO!!!
Leolei:E va bene!!Se davvero ci tieni che ti faccia il c**o, accetto!!Il mio…SEI-B TREE!!!MA CHE C’è SCRITTO QUI!!!???
Autrice:MI CHIAMO KAY-B FREE!!!!!!!!!!!MANAGGIA A TE!!!!!
Marco:Comunque c’è scritto “Dranzer”
Leolei:Il mio Manzer…
Fabio:MA CHE MANZER!!CHE HA COME BIT POWER, UN BOVINO??!!Si dice Dranzer!!
Leolei:Il mio Manzer…
Fabio:MA NON è MANZER!!è DRANZER!!
Leolei:Il mio Sanzer…
Autrice:Si!!Sanzo, Panzo e Yachi!!!MA NON SIAMO A MIRMO!!!
Leone:Ho capito!!Dranzer!! =^___^=
Marco:OH!!Dillo con la base
Leolei:Il mio DRANZER è imbattibile!!
Peto:A questo punto(Ripetuto)…comincia un’altra sfida!!!Ma come andrà a finire??Lo saprete nella prossima puntata di…BAFUTEN SCROOK BEYBLADE!!(ripetuto)(Si interrompe la musica)Anzi…visto che Kay-B Free non ha messo il 2° episodio tra quelli da storpiare, ve lo dico io come và a finire…NAAAAAAAAA!!!Tanto lo sapete gia!!!

FINE 1° EPISODIO STORPIATO
Continua……naturalmente, se voi vorrete che continui

#@#@#@#@#@##@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@@#

E siamo giunti alla fine!!!
Kei:Mi sono perso qualcosa??
Autrice:Sì…ma la prossima volta ti seguo!!Leone è un dislessico di uno!!
Va b’è…spero che vi siate divertiti!!!
E ora……TOCCA A VOI:
Oltre al commento sulla fic, mandatemi quale episodio vorreste che lo Zoo ed io Storpiassimo…con una descrizione di quale momento della serie, anche se le puntate le ricordo bene, ma, conoscendomi, è molto meglio se me lo scriviate…NON SI Sa MAI!!!
AVVERTENZE:
Se in questa fic riuscirò a storpiare almeno 3 episodi…FARò ANCHE LE ALTRE 2 SERIE…stò già pensando come!!!Intanto vi posso dire i titoli che avranno:
-BAFUTEN SCROOK BEYBLADE...V-FORCA
-BAFUTEN SCROOK BEYBLADE...G-RIMBAMBETION
A questo punto, vi dico solo di...COMMENTARE COMMENTARE COMMENTARE!!!!!!!!!!!!!!
Ci vediamo al prossimo episodio!!(Sempre che i vostri messaggi al Fermo-Posta, me lo permettano!!^____^||||||)
HOLA!!!!!!!
KAY-B FREE(Selfree)

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: