torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL MIO PRIMO ANNO DI LICEO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: gheghy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/06/2006 17:31:18 (ultimo inserimento: 18/07/06)

il mio primo anno di liceo...un anno fantastico!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRIMO GIORNO DI SCUOLA
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti, mi chiamo Greta…oggi ho deciso di raccontare la mia storia, la storia del mio primo anno di liceo, ovvero quello appena finito. In quest’ anno mi sono successe una marea di cose…tra le tante mi sono innamorata e mi soffermerò più che altro su quello. Probabilmente ne avrete sentite 3.000 di simili, ma spero vi divertiate….ah!un ultimo avvertimento in questo racconto sarò sincerissima e tutto quello che leggerete è successo realmente!!!



Quella mattina la sveglia suonò prima della solita ora. Erano le sei. Scattai giù dal letto, ero emozionantissima, ma d'altronde chi non lo sarebbe stato al mio posto?
Cazzo, sarei entrata in un nuovo ambiente e avrei incontrato nuove persone, avevo una classe completamente nuova dal momento che nessun compagno dello medie aveva scelto la mia scuola:il liceo scientifico. Questo da una parte mi rendeva felice, potevo crearmi una nuova reputazione e finalmente non sarei più andata in classe con le stesse persone di cui ormai ero stufa, ma d’altra parte se questi nuovi compagni erano anche peggio??Bè…sarei stata a vedere.
Per fortuna in quella scuola avevo un supporto, un punto di riferimento che mi aiutò davvero tanto i primi giorni:mia sorella che avrebbe fatto l’ultimo anno.
Dopo circa un’oretta io e mia sorella andammo insieme alla fermata del tram che sarebbe passato a momenti per portarci a Riccione.
Quel viaggio fu lunghissimo, eppure Riccione e Cattolica non sono poi tanto distanti,comunque ero piena di pensieri e preoccupazioni, mi guardavo intorno e vedevo ragazzi e ragazze e pensai che magari alcuni di loro erano in classe con me.
Arrivate a destinazione entrammo nella scuola e mia sorella chiese gentilmente ad una bidella dov’era la I b, lei ce la indicò. Mia sorella mi accompagnò e prima di lasciarmi mi fece l’occhiolino.
Entrai…..terrore!!!
Facce nuove, mai viste prima d’ora….no, un attimo, c’era una già vista…si!una ragazza di nome Eugenia frequentava la mia stessa scuola anche alle medie:la odiavo. Non la conoscevo bene, ma solo per il fatto che era stata con il tipo per cui avevo sbavato dietro un anno la rendeva odiosa.
Nonostante tutto non potevo far altro che sedermi vicino a lei, così feci.
Parlammo un po’ finché suonò la campanella.
In tutta la giornata non facemmo niente ci presentarono i prof e via.
I ragazzi erano tutto dei roiti assurdi, mentre le ragazze erano molto carine e anche simpatiche, almeno all’apparenza. Anche Eugenia, dopo averci scambiato due parole mi iniziò a stare simpatica e speravo di aver fatto anche io una buona impressione su di lei.
Finita anche l’ultima ora presi il tram e tornai a casa, ero felice perché mi piaceva tutto della nuova scuola, anche i prof non erano malaccio, un po’ ero spaventata perché non sapevo se quella scuola era fatta per me, non ero mai stata un genio avevo scelto il corso ordinario,ovvero il più semplice, ma la voglia d’impegnarmi non mi mancava e se avessi avuto dei problemi ci sarebbe stata mia sorella, che vi assicuro è molto di più di una sorella…forse la mia migliore amica!!!



Spero vi sia piaciuto questo primo capitolo….continuate a leggere e scrivetemi dei commenti!!!grazie bacioni, gre!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: