torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: LA SORELLA DI HANAMICHI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: selia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/12/2002 20:09:51

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SOLO AMICIZIA?
- Capitolo 1° -

ECCO RISOLTO IL MISTERO DELL’AUTRICE MISTERIOSA: SIAMO IN DUE!! UNA MENTE CHE FUNZIONA E UNA NO!!!!(PS: QUELLA CHE FUNZIA è LA MIA!!nDgIULIA… NON è ASSOLUTAMENTE VERO… IL VERO GRANDE GENIO SONO IO!! NdaSe!!…no, scusa chi saresti tu?chi sarà la grande scrittrice del 3^ millennio?vabbè che sn a pagina 3 del mio libro, ma questo nn conta…!!NdGiulia!! se se se…)
Cmq… scusate per la cosiddetta litigata scritta… Scusate se nn ci siamo presentate prima:siamo serena e giulia e siamo le due pazze autrici di questa stupenda fic!speriamo che vi piaccia… l’abbiamo messa nel genere comico, ma ci sarà anche del romanticismo…almeno si spera!!!leggetela e mandateci i vostri commenti!
!! Piccolo errore: Himeko non è ala grande, ma PLAYMAKER! SCUSATE!!



CAPITOLO 2: SOLO AMICIZIA?

Dopo la partita Himeko e Hanamichi salutarono tutti e tornarono a casa. Hanamichi si era ripreso dopo la precedente crisi d’identità causata dalla sorella, ed ora stava meglio.
Hi- Lo sai che tutto sommato mi sei mancato? Non avere un fratello da tormentare è una cosa orribile!
H- Tu invece non mi sei mancata per niente!!! Non potevi restartene dov’eri?
Hi-Uffa! E io che sono venuta fin qui per una buona causa, per aiutarti!! E tu mi tratti in questo modo!! Ho dovuto persino lasciare le mie compagne di squadra per venire da uno zoticone come te!(si gira e fa l’offesa)
H- E daaaai!non fare così…cercherò di essere più gentile…(si, forse per i prossimi 5 minuti!!NdGiulia)
Hi- Per questa volta sei perdonato! Ma c’è almeno una squadra femminile di basket in questa scuola?
H- si, ma sono nella merda perché manca un giocatore…peccato perché sono bravine…ehi, ma tu potresti entrarne a far parte e così…guai finiti!!!(LAMPADINA! NdA Se^_^)
La mattina seguente Haruko e le sue amiche si stavano avviando verso scuola.
- Lo sapete? Dicono che Rukawa sia stato battuto da Sakuragi!
- Dici davvero? Io non ci credo! Haruko!
- Sì?
- È vero che Rukawa è stato battuto da Sakuragi?
- Non lo so… ieri non sono andata agli allenamenti e non ho visto quello che è successo…
- Bè, possiamo chiederlo al diretto interessato! Ehi, Sakuragi!
Il trio di ragazze si avvicinò ad Hanamichi, che le guardò, furente.
- Senti, è vero che…
- Che tu hai battuto Rukawa?
Alla domanda il ragazzo rispose con un grugnito e una sbuffata.
- Avevo ragione io! Non era vero!
- Per essere sincero è vero solo per metà…
- Che cosa intendi Sakuragi…
- Che Rukawa è stato battuto da un Sakuragi, ma quel Sakuragi non sono io…
- Ah si? E chi altri allora? Non ci dirai mica che hai un fratello segreto, vero?
- No, molto peggio…
- HANAMICHI, RAZZA D’IDIOTA! POTEVI BEN ASPETTARMI, NO??
- Hime-chan, non rompere di prima mattina… la tua voce stridula mi da fastidio!
- NON URLEREI SE UNA CERTA PERSONA DI MIA CONOSCENZA MI AVESSE ASPETTATO INVECE DI PARTIRE IN QUARTA COME UN FULMINE! LO SAI CHE NON CONOSCO TOKIO! MI POTREI PERDERE!!
- PIANTALE DI URLARE! SCIMMIA!
- IDIOTA!
- CRETINA!! MA PERCHÉ SEI MIA SORELLA??
- CREDI CHE IO SIA FELICE DI AVERE UN FRATELLO COME TE??
- Ehi, voi due…
- CHE DIAVOLO VUOI, RUKAWA?
- Calmati, Sakuragi… per quanto ti riguarda, mi devi la rivincita…
- Quando vuoi!
Il ragazzo rimase leggermente di sasso nel vedere che dopo la risposta i due avevano ricominciato a litigare come se niente fosse: Hanamichi non lo aveva nemmeno preso in considerazione per la solita litigata mattutina, preso com’era a litigare con la sorella.
Rimase a guardare i due litigare, soprattutto la ragazza.
R”È proprio carina… fatico a credere che è la sorella di quell’idiota…”
- COSA DIAVOLO CI FAI CON QUEL PALLONE DA BASKET??
- PEZZO D’IDIOTA!! SECONDO TE CHE CAZZO CI POSSO FARE? MANGIARMELO??
- CONOSCENDOTI NON SI SA MAI!!
- MI CI ALLENO, SCEMO!! E PENSARE CHE GIOCHI ANCHE TU! QUANDO ERO IN AMERICA ANDAVO A SCUOLA TUTTE LE MATTINE PALLEGGIANDO! E MI SVEGLIAVO ALLE 4 PER ALLENARMI!
- E A ME CHE ME NE FREGA?
- BÉ, MAGARI SE LO FACESSI ANCHE TU, DIVERRESTI QUEL GRAN GENIO CHE DICI DI ESSERE!
Hanamichi rimase senza parole. La sorella, vedendo il fratello così abbattuto cercò di consolarlo.
- Ti abbatti per così poco?
Cominciando a palleggiare la ragazza si allontanò.
- Fammi vedere quello di cui sei capace… vediamo se riesci a fregarmi il pallone prima di arrivare a scuola… se ci riesci faccio le pulizie per un mese, se no mi dovrai la più grande coppa di gelato della storia… naturalmente completa di panna!!
Hanamichi si rialzò, motivato, e si mise a inseguire la sorella, ma ormai era troppo tardi: lei era quasi arrivata al cancello, anzi… era praticamente sulla porta della scuola.
- EHI, QUESTO NON È VALIDO!!
- CAVOLI TUOI!! Io ho vinto e dopo mi mangerò una fantastica mega coppa!! Ciao!! devo andare dal preside!!!
- Perché?
- Idiota… mica posso fare lezione in casa, no? Ah, sai? Probabilmente saremo in classe insieme!! Non sei contento??
- NO!!
La ragazza corse velocemente verso la presidenza, dove fu accolta e spedita nella sua classe.
Hi- Salve a tutti sono Himeko Sakuragi, vengo dall’america, ho 15 anni e sn la sorella di hanamichi!
I maschi(ovvero esseri ignobili errori della natura….W le t.A.t.U!!!!!!! NdgIULIa… Non fraintendetela, non è lesbica… se è per quello non lo sono nemmeno io… l’affermazione di prima le viene da un’esperienza personale… passata e presente… come dire… a parte due- il dio in terra e suo fratello!!-, tutti i boys (se così si possono dire!) fanno schifo!!!NdaSe!!) si girarono e chiesero in coro:
Bo- Ma quello schianto è davvero tua sorella, Sakuragi?
H- Il cognome nn vi dice nulla, pezzi d’idioti? (ho visto Evan… NdgIULIa… lo so, c’ero lì anch’io… e poi con quella sua giacca arancio fosforescente dell’agonistica sci non passa molto inosservato… lo che, a voi, sventurati lettori – fa molto Manzoni…- non ve ne può fregare niente, ma abbiate compassione delle sottoscritta… sono costretta a sorbirmi ogni giorno, anche la domenica-, i deliri di una giovane 14enne… è una cosa molto deprimente per una 15enne… guardate che non siamo sorelle… non riuscirei a sopportarla ogni santissimo minuto della mia esistenza!!NdaSeJ)
- È vero…
- Tsè, idioti…
- Comunque, Sakuragi, ti puoi sedere dietro Rukawa.
- Ok!
La ragazza si avviò verso il banco, poi la lezione cominciò.
Alla pausa pranzo, Himeko si avviò sorridente dal fratello, seduto con Miyagi e Mitsui.
H- Che diavolo vuoi?
HI- Ma perché mi tratti così male??
H- Tsè!
HI- Ditegli qualcosa?
M- Hanamichi… qualcosa!
MI- Che battuta idiota… questa te la potevi risparmiare…
HI- Battuta idiota degna di un idiota.
M- Ma che gentili!
TU- Prego!!
R- Ma che cavolo avete da ridere?
MI- Sei parole… dai che stai migliorando, Ruki!
R- Non mi chiamare Ruki… detesto quel soprannome!
Hi- Perché non ti siedi qui con noi?
R- Grr ( grugnito da orso delle caverne, che nel loro linguaggio significa “sì”)
HI- Devo prenderlo per un sì?
H- NO, ASSOLUTAMENTE NO!
Himeko si rivolse al fratellone, con le mani incrociate e gli occhi luccicosi.
HI- Ti prego… tiralo un po’ su… infondo è stato battuto da un Sakuragi… ne è rimasto sconvolto!
Hanamichi non sapeva resistere a quegli occhi e Himeko lo sapeva bene: quante volte glieli aveva fatti per ottenere qualcosa!
H- E sia… ma solo per stavolta!
Quando si girò verso Miyagi e Mitsui li vide nella stessa posizione della sorella, con altrettanti occhi luccicosi. Mollò ad entrambi un pugno.
H- IDIOTI!
Hi- Solo io so come commuoverlo!!
Rukawa intanto osservava la ragazza ridere… non aveva niente del fratello, (Per fortuna! NdGiulia e Sere!) e tutte le volte che lei gli sorrideva o semplicemente lo guardava si sentiva strano… lo stomaco gli andava in subbuglio, il cuore gli batteva a mille e le ginocchia cedevano… in poche parole si sentiva svenire! Ma che diavolo gli stava succedendo? Lui viveva per il basket… possibile che il freddo e insensibile Kaede Rukawa si sciogliesse come neve al sole per colpa di una ragazzina, oltretutto la sorella dell’ idiota più grande dell’universo?
Intanto l‘intera parte femminile della classe stava odiando a morte Himeko. Come poteva quella novellina avere tanta confidenza con il loro adorato Rukawa?? In particolare le tre ragazze pon pon meditavano piani omicidi contro la ragazza.
Si avvicinarono al gruppetto.
P1- Ehi, tu!
HI- Dici a me?
P2- Ci stai per caso provando con il NOSTRO Rukawa?(Fa molto Chris Ufob… Sei grande Kagome- Chan!! Le tue fic sono splendide!! E IL COMPLIMENTO è RIVOLTO A tUTTE QUELLe CHE SCRIVONO SU UFOB!! SCRIVETE, SCRIVETE!! NON VEDO L’ORA DI LEGGERE LE NUOVE FIC!! E UN PARTICOLARE SALUTO A CHI HA SCRITTO”San Valentino” è la mia fic preferita – purtroppo non mi ricordo il nome del grande genio! Scusa!!! NdaSe!!)
HI- Ma hai bevuto scusa?? Chi è che ci starebbe provando con un freezer?
P3- Chi sarebbe il freezer?
Himeko si girò verso Rukawa.
HI- Ma perché vi accanite tanto con lui? Mi sembra che non i guardi nemmeno!
Himeko indietreggiò leggermente alla vista dei vari mitragliatori imbracciati dalle tre.
R- Lasciatela stare.

Continua…








 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: