torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: VERSIONE SERIA DI VAMPIRI DEFICIENTI
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: kyhiei galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/12/2002 19:47:13

la mia fic e stata trasformata dalla mia allieva preferita,leggetela tutti
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L` INIZIO DELLA FINE
- Capitolo 1° -

prefazione: per leggere questa ff è necessario leggere almeno il 1° cap. della ff Vampiri defiecenti, ringrazio la mia alieva a cui si deve la trasposizione seria della mia ff idiota


Mukuro stava tornando a casa,quella sera doveva uscire col suo ragazzo,Kenji, e il suo migliore amico,Toru,per festeggiare il compleanno di quest’ultimo.Come al solito,passò per una stradina, spesso molto isolata,ma quella sera,vide un ragazzo,indossava una maglia blu e un paio di pantaloni neri,era non molto alto,aveva i capelli neri, nonostante fosse il tramonto,portava un paio di occhiali da sole rossi, le si avvicinò,lei stava per chiedergli l’ora quando lui la prese per un braccio ,le spostò i capelli e la morse al collo. Lei tentava di liberarsi,ma a quel punto, il ragazzo salificò la presa,rendendole impossibile agitarsi più di tanto. Mukuro non riusciva neanche ad urlare,le corde vocali non le rispondevano più,si sentiva sempre più debole,credeva quasi di svenire. Quando il ragazzo si staccò,lei notò che i suoi occhi erano gialli con delle striature rosse,sembravano quelli di un demone.
Ky:Perfetto,ora ascolta bene ciò che sto per dirti,ho bisogno di altri adepti,devi portare almeno due persone in questa casa,io vedrò di trovare qualcun altro. Indossa questi occhiali,e mi raccomando,vedi di eseguire gl’ordini alla lettera.
Mukuro:Si.
Detto questo,la ragazza,andò a casa,portando gl’occhiali con se.
Hase:Ciao sorellina!Dove vai?
Mukuro:In camera mia,devo parlare con Ken-chan.
Hanagata:Pronto?
Mukuro:Che cosa ci fai lì?
Hanagata:Ci dormo!
Mukuro:Passami Kenji!
Kenji:Pronto?Ciao Mukuro,dimmi cosa c’è?
Mukuro:Ho trovato un posto dove festeggiare il compleanno di Hanagata, è una villa della famiglia Ky.
Kenji:Wow!Complimenti,ma come hai fatto ad avere quella villa?
Mukuro:C’erano in circolazione alcuni biglietti,io ne ho vinti tre e ho pensato di andare lì.
Kenji:Fantastico!Allora ci vediamo domani!Ciao.
Mukuro:Ciao!
Ky:Ottimo lavoro. Ascolta,appena ti morderò,tu diventerai un vampiro completo,quindi non dovrai toglierti quegl’occhiali per nessun motivo.
Mukuro:Bene.
Ky:Durante la festa di Kanagawa,io metterò in giro altri biglietti. Dovrà esserci parecchia gente alla mia villa.
Il giorno seguente,al liceo Shoyo,Mukuro e Kenji stavano sistemando le ultime cose per la serata,insieme a Kazushi
Mukuro:D’accordo,noi andiamo via adesso,se no non arriviamo in tempo.
Kazushi:Va bene,io invece vado con gl’altri alla festa.
Kenji:Si ci vediamo tutti a villa Ky.Ma,Mukuro,perché porti quegl’occhiali da sole?
Mukuro:Così,Avevo voglia di metterli.Andiamo,prima di perdere l’autobus.
Al liceo Kainan,Yuki Jin era andata a prendere il fratello Soichiro per andare alla festa di Kanagawa,con loro sarebbero andati anche Maki e Nobunaga
Yuki:Ciao Soichi!
Jin:Ciao Yuki,ascolta,non ti dispiace se anche Maki e Kyota vengono con noi vero?Sai devono andare anche loro alla festa,allora gl’ho proposto di venire.
Yuki:Ciao ragazzi!Va bene,certo che possono.
Nel frattempo al liceo Ryonan,si stavano svolgendo gli allenamenti della squadra di basket,Shaina,la sorella di Hirohaki Koshino,vedendo che i ragazzi era piuttosto stanchi,propone di andare alla festa di Kanagawa,
con loro sarebbero andati anche,il suo fidanzato Mito e tutta la squadra dello Shohoku
Shaina:Kadma,per caso hai messo tu in giro dei biglietti per l’ingresso alla tua villa?
Kadma:No,perché?Ci sono dei biglietti di questo tipo in giro?
Sendo:Si,lo sapevo anche io.Ma non sei stata tu,è stato un certo Ky Hiei.
Kadma:Impossibile.
Fukuda:Perché?
Kadma:Perché l’unico Ky Hiei,era mio fratello,ed è morto 5 anni fa.
Ayako:Eccoli là,stanno arrivando.
Miyagi:Ciao ragazzi.
Akagi:Ciao,ci siamo tutti?
Kogure:A quanto pare no,mancano Mitsui e Rukawa.
Hanamichi:Mitsui arriva più tardi insieme all’allenatore Anzai.
Jean:Per quanto riguarda Rukawa è in ritardo e basta!
Rukawa:Eccomi!
Jean:D’accordo,andiamo ora,prima di arrivare in ritardo.


leggete e commentate ^________________^


ciao











 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: