torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: TANTO TEMPO FA...
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: goldfish galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/06/2006 19:53:46 (ultimo inserimento: 23/09/06)

---^<^______________^>^---
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL CAPITOLO 1 + STUPIDO DEL MONDO
- Capitolo 1° -

inuyasha stava correndo per le pianure, il vento ululava, quando un fulmine colpì il narratore, "la smetti di dire cazzate!"
"Ok, scusa!"
inuyasha correva, erano giorni che correva, aveva deciso di buttarsi nel pozzo e di affogarsi, era molto deluso di Kagome!
nel frattempo Miruku era entrato nel pozzo, aveva visitato posti bellissimi, ma quello era il paradiso...
"NIGHT CLUB, ONLY ADULTS"
Sango nel frattempo non sapeva cosa fare, quindi ovviamente si mise a giocare a poker con Kagura, Sango vinse con 8 assi, mentre Kagura aveva solo un due.
si arrabbiò talmente tanto che prese i ventagli, se li mise sotto le ascelle ed iniziò a far andare verso Sango una leggera brezza impregnata di una puzza schifosa.
Così morì l'onorevole Sango, una morte onorevole come la vita che ha passato.
Intanto Naraku stava facendo una partita con Holly, Benji e Sesshomaru, dopo il primo gol di Holly Sesshomaru decise che era troppo stupido per esistere e si suicidò, Naraku, pensando fosse una tattica si uccise anke lui, così morirono i grandi demoni coglioni.
Intanto Holly e Benji continuavano a fare gol, perchè non avevano capito che erano morti.
Shippo, stava scappando da una demone volpe, di 95 anni con qualke problema di vista, Kagome, invece aveva capito di essere inutile, quindi cercò di suicidarsi ascoltando la musica di Nek (in giapponese: Katsu)
Inuyasha continò a correre, quando inciampò e pensando fosse un demone si scagliò la cicatrice del vento sul piede.
era arrabbiato per il tradimento di Kagome.
Kagome nel frattempo non era ancora morta (miracolo nd^^goldfish)

spero vi sia piaciuto, ci ho messo tutto l'impegno possibile, la seconda puntata arriverà presto!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: