torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: INUYASHA E LA SCONFITTA DI NARAKU
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagome-93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/06/2006 17:40:57

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA VITA DI UN MEZZO-DEMONE
- Capitolo 1° -

Inuyasha dormiva beatamente sul ramo di un salice,mentre il vento gli accarezzava i capelli argentei.Si svegli,notando con piacere il ritorno di Kagome dal mondo moderno.
"Eilà!!"rapido saluto da parte del mezzo-demone.
Kagome alza lo sguardo,mentre sul bel volto si dipinge un sorriso d'intesa.Il ragazzo,colpito da quel sorriso,la guarda stralunato per poi sorriderle a sua volta.
"Pensavo che stessi dormendo,ma dato che eri addormentato,non ho voluto svegliarti!!"dice la ragazza,mentre osserva Inuyasha che con due salti tocca il terreno.
"Allora,cosa hai portato da mangiare?"chiede il mezzo-demone,frugando liberamente nello zaino della fanciulla.Lei fa una faccia rassegnata."Possibile che tu debba sempre smontarmi l'allegria?"sbuffa Kagome,osservando il ragazzo rovistare nella sacca."Comunque,se cerchi del cibo è in fondo alla borsa....ma attento a non schiacciarlo,ci ho messo due ore a preparare tutto...dove sono Sango,Miroku e il piccolo Shippo?"
"Bah,il bonzo sarà andato a cercare delle ragazze che gli diano un erede,Sango lo starà picchiando e Shippo sarà presumibilmente con Kirara....vado a cercarli,se vuoi"
"Come mai tutta questa gentilezza?"chiede la ragazza,stendendo un telo da pic-nic sull'erba.
"Ti ho fatto solo una domanda,non farti strane idee..."dice Inuyasha,ma arrossisce subito al sorriso della ragazza.
"Lo so,mamma mia....che spirito di contraddizione!!"
Inuyasha inizia a correre per cercare Miroku,Sango e il piccolo Shippo.Non deve fare molta strada...trova Miroku impegnato a proporre a decine di ragazze di fare figli,Sango e Shippo lo osservano schifati da lontano....
"Miroku,diavolo che fai?Chiedi ancora a queste ignare ragazze di concepire un figlio con te?"dice Inuyasha tirando per un orecchio il bonzo.
"Si,Inuyasha!!"dice il monaco assumendo un'aria contrariata."Perchè?Io non voglio che la mia stirpe finisca qui..."aggiunge mettendo su il broncio.
"Eh"sospira Inuyasha alzando gli occhi al cielo."Questa è una vita da mezzo-demone..."
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: