torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: UNA FESTA A VILLA PITON
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: sairin galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/06/2006 23:06:44

un biglietto di compleanno delirante, con me e le mie amiche come protagoniste... xd commentate numerosi!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LE OSCURE TRAME
- Capitolo 1° -

Salve a tutti!
Questa è una fanfic scritta dalla mia senpai, LadyV, per il mio biglietto di compleanno...
I nostri personalissimi deliri su Harry Potter hanno visto la nascita di personaggi come le mogli di Piton e di Voldemort, Elo (la sorella minore di Draco), un Basilisco nuovo fiammante, Chanel (amica fidata)! XD
Ora immaginate che Madame Piton abbia allevamenti di draghi, iene mannare e quant’altro...
Immaginate che il suo compleanno si avvicini e le sue amiche vogliano prepararle un regalo di compleanno...
Immaginate che ci siano degli elementi di disturbo non molto graditi...
Cosa può venirne fuori? XD

Mi raccomando, commentate numerosi!

UNA FESTA DI COMPLEANNO A VILLA PITON


1° Le oscure trame


M.me Piton chiuse a tripla mandata la porta di casa, sprangò chiavistelli e catenacci vari e, per maggior sicurezza, lanciò un Incantesimo AntiFurto. Suo marito, il professor Severus Piton, stava facendo fluttuare attraverso il cortile i loro numerosi bauli da viaggio, radunandoli in un angolo per poterli inviare più comodamente a destinazione.
Quando infine la moglie lo raggiunse, con un’espressione perplessa e preoccupata stampata in viso, si affrettò a rassicurarla.
Piton: “Amore, su, stai tranquilla!!! Quante volte te l’ho detto che non ci sarà nessun problema?”
M.me Piton (corrucciata): “Sevy... lo so, lo so! Me l’avrai ripetuto mille volte, ma, ecco... non mi fido a lasciare la casa incustodita ...”
Piton (interrompendo la consorte con tono scettico): “Ma Sairin!!! Abbiamo un intero allevamento di iene mannare, bestie volanti, ragni giganti, thestrals, ippogrifi, e solo l’Oscuro Signore sa che altro!!! Come potrebbe un ladro rimanere vivo anche solo per 5 secondi dopo aver violato la nostra proprietà???”
M.me Piton (incupendosi maggiormente): “Ecco, vedi! Te lo dicevo io che non possiamo partire!!!”
Piton (perplesso): “E potrei sapere perchè?”
M.me Piton (scoppiando a piangere a dirotto): “Come perchè??? E chi si occuperà dei miei piccolini, di tutti i miei teneri, adorati cucciolotti mentre io sarò a prendere il sole su una spiaggia alle Hawaii???”
Piton (abbracciando teneramente la moglie mentre con la mano libera e un rapido gesto della bacchetta inviava magicamente i bagagli al loro hotel): “Su, tesoro, su! Non ti preoccupare... ti ho detto che mi sono fatto prestare dagli elfi domestici da Hogwarts! Ora stai tranquilla... ecco brava, sali sulla tua scopa... così... Perfetto! Ora io prendo la mia... benissimo! E adesso... si parte!!!!”
I due coniugi Piton sfrecciarono nel cielo, allontanandosi a tutta velocità, diretti al paradiso balneare dove avrebbero trascorso le vacanze.

Non appena anche l’ultima traccia dei due fu scomparsa all’orizzonte, dai fitti cespugli del parco di Villa Piton emersero tre figure incappucciate. Dopo essersi fatte largo tra la boscaglia fino allo spiazzo antistante l’ingresso, si fermarono per fare il punto della situazione.
Miss Malfoy (con aria trionfante): “Visto? Ve l’avevo detto che io Sevy ci sarebbe riuscito!!!”
Bellatrix (infervorandosi): “E’ il minimo! Se quel piccolo doppiogiochista traditore non fosse stato neppure in grado di assolvere ad un compito tanto facile, l’avrei ucciso con queste mie mani! Non capisco proprio perchè l’Oscuro Signore si ostini a...”
LadyV (interrompendola): “Lasciamo stare! Non voglio parlare delle politiche contorte e per lo più inefficaci di mio marito in questo momento! Abbiamo ben altro da fare!”
Bella: “Avete ragione, milady! Dobbiamo metterci all’opera!”
Miss Malfoy: (Dandosi da fare per annullare l’Incantesimo AntiFurto e scassinare catene, chiavistelli e serratura): “Già! Abbiamo solo due giorni per organizzare questa festa di compleanno! Dobbiamo addobbare il parco, preparare il rinfresco, avvertire gli invitati, procurarci il...”
Non appena la porta si fu aperta, delle urla agghiaccianti investirono le tre, interrompendo bruscamente il discorso.
Signora Black: “DANNATI SCHIFOSISSIMI DISGUSTOSI LURIDI MALEDETTISIMI BASTARDI MEZZOSANGUEEEEEEE!!!!!! COME OSATE PROFANARE QUESTA CASA??? VI MALEDICO, VI RIPUGNO, VI ESPELLO, VI SCHIACCERO’ COME VERMI E DI VOI NON RESTERA’...
Bella & Miss Malfoy: “Zia\Prozia!”
Signora Black (ancora presa dalla sua invettiva): “SI’! DI VOI NON RESTERA’ NE’ LA ZIA NE’ LA PROZIA PERCHE’ IO... IO... io...? Bellatrix? Elo? Nipoti mie carissime!!! Ma entrate, prego, su! Non restatevene lì impalate sulla soglia! Oh mia Signora! Ci siete anche voi! (in tono zuccheroso)”
Bella & Miss Malfoy (silenti, basite e impalate davanti alla porta a causa del repentino sbalzo d’umore della parente): “Ma... ma...”
LadyV: “Certo che M.ma Piton doveva essere davvero preoccupata dei ladri per portarsi qua pure questo maledetto quadro ululante!!!”
Miss Malfoy: “Credevo che fosse a casa mia, questo quadro! Uff... si vede che ultimamente lavoro troppo... non ci sono quasi mai! Nessuno mi avverte dei cambiamenti!”
LadyV (alla Signora Black): “Tu! Non star qui ad urlare come una pazza e a perdere tempo! Vai a trovare qualcuno dei tuoi compari Ritratti di Maghi Famosi e Malvagi e porta un pò di inviti per la festa di compleanno di madame Piton!”
Piegando il capo in cenno di assenso e deferenza, la signora Black esce dalla tela.
Bella: “Dunque... a proposito di invitati... per il cibo come facciamo?”
LadyV: “A questo ci sta pensando Chanel, non temete! Possiamo stare tranquille, quello è il suo campo!”
Proprio in quel momento, dall’esterno della casa giunse un fortissimo schianto, seguito da grida di dolore e sonore imprecazioni.
Voce: “NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non è possibile, bestia stupidissima!!! Sei atterrata proprio sulla torta! E guarda qui! Tutti i bicchieri e i piatti sono a pezzi!!!! Per non parlare delle bottiglie!!!! ARGH!!!!!! MA IO TI RIDUCO A FETTINE!!!!!!!”
Le nostre tre si precipitarono fuori dalla casa giusto in tempo per vedere Chanel che inseguiva furibonda la propria Bestia Volante cercando di colpirla con un enorme spadone a due mani. La vittima non riusciva ad alzarsi in volo perchè aveva le ali completamente impiastricciate di miele, gelato, gelatine, panna, cioccolato, pasticcini, torte, salatini, pizzette, eccetera...
Miss Malfoy: “La sua specialità, eh? O.ò ”
Bellatrix (estraendo la bacchetta dal mantello e puntandola verso i due): “Se permettete... PETRIFICUS TOTALUS!”
In un istante tutto tornò calmo e tranquillo, con la Bestia Volante congelata nell’atto di arrampicarsi su di un albero di parecchie misure più piccolo di lei e Chanel pietrificata mentre menava una stoccata ad un vaso di fiori completamente estraneo alla vicenda.
LadyV: “Oh no! No, no, no! Questo è un disastro totale! Non si è salvato nulla!!! E adesso come facciamo?”
Chanel (borbottando con la bocca ancora mezza paralizzata dall’incantesimo): “ ‘O ‘iegago ‘ee ‘tttmane ‘rrrare ‘utto!!!”
Bella & Miss Malfoy: “Eeeeh???”
LadyV: “Ehm... suppongo abbia detto: Ho impiegato due settimane a preparare tutto!!!”
Miss Malfoy: “E come l’avresti capito?”
LadyV: “Non faccio Mediazione Linguistica mica per niente!” con un sorriso smagliante.
Chanel (ormai libera dall’incantesimo): “Per preparare di nuovo tutto da capo in un paio di giorni ci vorrebbe...”
LadyV (completando per lei la frase): “Un esercito di elfi domestici? (ampio sorriso malvagio) Oh, ma non c’è problema... perchè si da il caso che noi lo abbiamo! Hogwarts è vuota in questo periodo, ma le sue cucine sono sempre piene!”
Bella: “Milady, voi stareste per caso suggerendo che io schiavizzi quegli esseri spregevoli degli elfi domestici e faccia loro preparare il rinfresco per il party?”
LadyV: “Certo! Con l’aiuto di Kreacher, che ora lavora lì, ti riuscirà ancora più semplice!”
Chanel: “Allora vado ad aiutarli...”
LadyV: “No! Tu non vai da nessuna parte! Ho un’altra missione per te! Come pure per miss Malfoy!”
Mentre Bella inforca la scopa e parte alla volta di Hogwarts, LadyV espone i suoi piani alle sue sottoposte.
LadyV: “Dunque, ora voi andrete a sistemare le cose alle Hawaii... di modo che madame Piton possa avere la sua bella festa a sorpresa! Ci siamo intese? (le due fanno un breve cenno di assenso) Un’ultima cosa, prima di lasciarvi partire... vista l’evidente inefficacia dei neri mantelli da Mangiamorte come metodo di mimetizzazione con l’ambiente, vi avrei procurato un piccolo travestimento più consono alla situazione... (e con un ghigno estrae da una tasca del mantello un paio di gonnellini di paglia e collane di fiori) Andate immediatamente a provarli!!!”
Alquanto inquietate, Chanel e Miss Malfoy entrarono in casa e di lì a poco ricomparirono indossando il travestimento...
LadyV: “IDIOTEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! DOVETE TOGLIERVI IL MANTELLO PRIMA DI INDOSSARE IL GONNELLINO!!!!!!!!!!!!!!”
Accortesi dell’errore, cercando di schivare gli attacchi del capo ormai furiosa, le due fuggirono a cambiarsi urlando le loro più sentite scuse.
Miss Malfoy & Chanel: “Perdonateci miladyyyyyyyy!!!!! È la forza dell’abitudineeeeeeee!!!!!”

Poco dopo le due, riposto il travestimento in borsa, partirono per il paradiso balneare.
LadyV, finalmente sola, rientrò in casa per cercare gli addobbi da appendere in giardino.

*******

Fine primo capitolo! ^^

Cosa ne dite, vi è piaciuto?

Mi raccomando, commentate!!!! Tutto è ben accetto, critiche, consigli, commenti sia positivi che negativi! XD



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: