torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Meitantei Conan (Detective Conan)
Titolo Fanfic: LA PIUMA SULL`ACQUA
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: rikio galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/12/2002 12:52:31 (ultimo inserimento: 14/12/02)

ho messo azione-avventura xkè nn c`è il genere ``giallo``...cmq,se amate spremervi le meningi x risolvere i gialli...qusta ff è x voi!!!! ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1° CAPITOLO
- Capitolo 1° -

mamma ho paura... questa è la mia 1° ff e...AHAHAHAHAHAH!!!!!! Il vostro incubo è arrivato: da ora in poi in questa ff comonderò solo e unicamente IO! La monarchia assoluta di questa ff è irremovibile e....oddio...l'assassino si sta avvicinando x uccidere pure me...aiuto... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!

Era una calda giornata estiva, e quella mattina, Ran si era svegliata prima del solito. Conan era ancora profondamente addormentato, avvolto dolcemente nel suo morbido futon.
-Conan...Conan! Svegliati! Altrimenti arriveremo in ritardo!-
-...yaaaaawn! Mamma mia...ma Ran! Sono solo le 8...uff..-
-Ti ricordo che dobbiamo essere lì per le 9! Vestiti e andiamo!-
Ran sapeva essere molto irritante quando voleva...e lei ne era perfettamente consapevole...ma Shinichi era molto più irritante di lei! Già...Shinichi era molto fastidioso, si dava così tante arie...già... quando c'era Shinichi tutto diventava secondario. Due lacrimoni solcarono il viso di Ran, ma furono immediatamente nascoste da un fazzoletto ricamato.. Erano le 8,15 quando uscirono.
-Papà...io e Conan andiamo...papà!!- in quel momento il detective Kogoro Mori si svegliò, gli faceva male la testa, la serata precedente aveva preso una delle sue solite sbronze.
-...e dove vorresti andare a quest'ora del mattino?-
-MA COME...NON TI RICORDI? Devo andare in piscina insieme a Conan e Sonoko!-
-Ah.. va be'...ma quando torni?-
-Visto che mangio là...penso per le 6...-
-Allora ci vediamo stasera...-
-Ciao papà! Ah...la colazione è sul tavolo!- e la ragazza baciò la guancia del padre.
Conan e Ran dovevano prendere il treno, non era poi così vicina questa piscina! Appena arrivati alla stazione, salirono sul loro treno e occuparono i posti.
- Sei contento di rivedere Sonoko e di andare in piscina assieme a noi?- Conan avrebbe voluto rispondere con un ipotetico "NO", ma si limitò a rispondere con un semplicissimo:
-Sì Ran...-
-Scusate...ho sentito che siete diretti ad una piscina... per caso è la piscina di Nerima?- una graziosa ragazza sorrideva a Ran e, insieme a lei, un ragazzo molto alto e bello.
-Oh sì...perchè? Pure voi siete diretti lì?-domandò molto ingenuamente Ran.
-beh...a quanto pare abbiamo la stessa destinazione! Questi posti sono occupati?- e Conan si apprestò a togliere le borse poste sui sedili restanti, per far sedere così i due ragazzi.

CONTINUA...

...fiuuuuuuuu...mi sono salvata x un pelo! cmq commentate, criticate, giudicate! ho bisogno di suggerimenti per continuare questa ff...siate cattivi...(quanto sono masokista...)^^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: