torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: DARKSTORY
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ddarkgrrrrl galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/06/2006 12:31:14

storiuccia alquanto macabra di una dark moooolto ma mooolto stranaxd buona lettura!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ALICE
- Capitolo 1° -

ciao a tutti! allora...avviso tutti che questo è il mio nuovo e definitivo nick! Ho deciso si postare tutte le mie fic su questo in modo da nn creare confusione! quindi se vedete due fic uguali nn preoccupatevi che son sempre io!
e ora vi auguro buona lettura XD bac8i a tutti!

ALICE

- Capitolo 2° -

Darkstory_
Capitolo 1



Sto correndo fuori dal tempo
Sono fuori dal passo
e mi sto rinchidendo giù
E non dormire mai nelle ore mancanti
Le vuote ore del desiderio
E inutilmente
Sempre il bisogno
Di sentire ancora il credo reale
Di qualcosa di più della derisione
Se solo potessi riempire
Il mio cuore d’amore

Robert smith



La sensazione del sangue che scorre lungo i tuoi polsi….. dolore e sofferenza mista a una gioia particolare per il tuo cuore….. sono chiusa in una stanza a pensare…..
…..penso alla vita….alla morte….. mentre il sangue scorre su di me……
Mi sento rinchiusa in mondo a cui credo di non appartenere….senza amore….
………rinchiusa………..


CAPITOLO 1
_ALICE_

Mi kiamo alice, ho 16 anni e frequento una scuola artistica. Amo l’arte, le musica e leggere….. Di carattere sono molto chiusa e timida, ho pochi amici….
Sono una grande amante dell’ oscurità, del gotico e di tutto ciò che è negativo.
Fisicamente nn mi ritengo particolarmente bella…. Nn sono molto alta, magra , capelli neri e occhi verdissimi.

Amo il colore nero perché mi identifico solo in esso. Vestendomi di nero trovo la mia identita, il mio io…. Ovvero che io sono solo un ombra su questa terra, nessuno potrebbe mai prendermi in considerazione perché sono solo un ombra….un ombra…..
Odio il mondo e le cose belle. Perché le cose belle non esistono. La felicità non esiste…. Tutto quello che io ho intorno e brutto….è negativo… perché prima o poi non ci sarà più.
Odio quando c’è troppa gente. Le persone mi danno fastidio….ostacolano la mia intimità, non mi danno la possibilità di pensare.
Stare da soli nella propria stanza è la cosa più bella che si possa provare. Mettere nello stereo un cd che ti piace, spegnere la luce, sdraiarti sul letto e…… ascoltare……ascoltare quella musica…..quella musica che è l’unica cosa che ti fa vivere…..
Parole che pronunciate in inglese fanno pensare a una canzone romantica ma in realtà non sono altro che parole tristi, che inneggiano alla morte e alla sofferenza…..parole in cui riesci a identificarti come persona….parole così reali….così terribilmente vere….

Una sola canzone è in grado di farmi provare un immenso vortice di sentimenti che mi pulsano dentro….il battito del mio cuore aumenta….il mio dolore è talmente immenso che mi fa esplodere in un pianto liberatorio… lacrime….lacrime che scendono copiose dalle mie guance….. le parole suonano, cantano e io piango…..piango per tutto….. per la mia vita….
O ma si….c’è un modo per togliermi questa frustrazione…. Questa morsa al cuore….

La droga…. La droga è così orribilmente rilassante….così soave, ti fa stare bene.. il fumo è una cosa meravigliosa…
Quando fumi l’erba riesci a stare in pace con te stessa per pochi miseri minuti…
Sai che tutto poi finisce ma stai meglio….stai meglio….stai meglio…..
Oppure posso bere….bere come non ho mai fatto….perchè bere fa dimenticare, si sa….

Cerco di sdraiarmi e non pensare….cerco di dormire di rilassarmi, ma la frustrazione ha la meglio su di me. Ho bisogno di fumare, ho bisogno di una birra, di qualsiasi cosa…. Perché sto male….
Mi sento rinchiusa in qualcosa da cui non riesco più a uscire…. Mi sento chiusa in un mondo privo d’amore…. Ho un bisogno assolutto di amore per stare meglio….
Ma nessuno mi ama, nessuno potrà mai amarmi perché io non sono nient’ altro che un ombra….priva di corpo, di sentimenti….sentimenti felici….

Ho così pochi amici….e allora? Io sto bene da sola… tutti mi ignorano e io ignoro loro…
Odio tutto e tutti….. io odio perché sono odiata…..io sono un ombra…..mi sento rinchiusa e voglio uscire…..voglio essere felice… ma come si può essere felici??


Questa è la mia storia….la storia di una ragazza che non ha fatto altro che pensare che la vita non è altro che un sogno,una strada che ti porta verso la morte…. Che ti conduce all eterna sofferenza…
La storia di una ragazza che cerca la felicità ma non riesce a trovarla….


Io sono Alice…


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: