torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: ATLANTIS
Titolo Fanfic: OLIMPO
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: marco1 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/03/2002 16:57:02 (ultimo inserimento: 17/05/02)

tutto cominciò quandi il tempo e la terra si unirono in matrimonio...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA NASCITA DEL RE
- Capitolo 1° -

Tutto è cominciato con gli unici dei esistenti: il tempo (Crono) e la terra (Rea).
Il Caos regnava nell'universo ma i due dei, unendosi in matrimonio stabilirono l'ordine: cresrono un pianeta perfetto, adatto alla vita di qualsiasi essere.
Caos e Rea fecero molti figli, tra i quali Poseidone, Zeus e Ade. Crono amava molto i suoi figli e sapeva che però avrebbero dovuto anche loro rigenerarsi, così nacquero Era, Demetria ed Estia, adesso gli dei potevano virere in eterno.
I tre fanciulli, crebbero molto velocemente e appresero presto le migliori tecniche di combattimento insegnatogli dal padre, impararono dalla madre tutto ciò che riguardava l'uomo e con l'esperienza ciascuno imparò presto a vivere.
Crono decise di stabilire tutti gli dei sulla terra e affidare loro qualcosa. Decise di porre la dimora degli dei in Grecia, sul Monte Olimpo. Dovette però scegliere anche un re che governasse sul vasto territorio che era la Terra. Per capire chi doveva essere il suo successore indise una gara a tre livelli: Forza, Coraggio e Sapienza. I tre figli accettarono pur sapendo che sarebbe stato molto difficile.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: