torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: SOGNI ALL`ORIZZONTE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: luluky galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/06/2006 12:22:19

i bleidbrekers nuovo membro una ragazza che si innamora dapprima di brooklin poi capisce di amare kay e spera che lui la ricambi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN NUOVO MEMBRO
- Capitolo 1° -


Sogni all'orizzonte
un nuovo membro
Cap. 1°
Ore 10.20 i bleidbreakers sono riuniti nella sala d'aspetto della BBA perchè il Presidente Daitengj ha importanti comunicazioni da riferire loro..
Takao-cavolo non capisco perchè devono farci aspettare così tanto!?!?
Rey-abbi un pò di pazienza Takao!! il Presidente sarà occupato se tarda così!!
Max-ah!!sono così curioso di sapere cosa ha di così importante da dirci!! adoro le sorprese!!
Pro. K- beh!! potrebbero non essere delle notizie belle!!
Takao- ma che dici prof.?! non fare il perssimista!?!
Daichi-già Prof.!! pensa positivo!! sono sicuro che sono delle notizie bellissime!!
.... Poco dopo la porta si apre e appare il Presidente D.
Presidente D.- scusate l'attesa ragazzi!! avevo delle importanti telefonate da fare..tuttavia non credo che questo vi interessi visto che siete qui per altro!!.. beno allora vi ho voluto incontrare perchè come sapete il torneo di quest'anno sarà a coppie miste ciò significa che le vostre coppie dovranno essere formate da un ragazzo e un ragazza....
Rey-si questo lo sapevamo e.... ma che centra questo con noi?!
P.D.- beh!! come sapete non molte settimane fa ero partito per l'Italia per sbrigare delle faccende per ilo campionato Mondiale e nel mio girovagare per le città mi sono imbattuto in un bleyder molto abile e vorrei farvelo conoscere perchè da oggi in poi sarà membro ufficiale dei Bleidbreakers G-Revolution 2 lei è Luana....
Luana entra nella stanza sotto gli occhi increduli di quelli che sarebbero diventati i suoi compagni di squadra....
Ta,Max,Rey,Prof.- m..ma..MA?!..è..è..Una RAGAZZA!!!!
In quell'istante persino l'impassibile Kay che se ne stava appoggiato al muro con le mani conserte e gli occhi chiusi, li aprì e fissò la ragazza appena entrata nella stanza....
P.D.- ragazzi l'ho osservata durante il mio viaggio e vi assicuro che non ha niente da invidiare alle giovani bleider e capaci delle altre squadre come Maoh dei white Tigers o Emily del PPB All Stars.... lei parteciperà al nuovo torneo a coppie miste che sto organizzando e che avrà luogo tra qualche mese.... sta a voi giudigare la sua tecnica e pensare a quale di voi starebbe bene accoppiata....ora andate a casa e incominciate ad allenarvi.... non avete molto tempo per prepararvi al torneo che vi assicuro non sarà così....FACILE!!!! come credete!!!!
.... Più tardi a casa di Takao....
Takao- beh!! io credo che Luana sarebbe perfetta in coppia con me!!
Rey-ah!! è così la vuoi tu l'esclusiva?! farò io coppia con Luana..!!
Max- scordatevelo non mi sembra equo!!
Prof.K.-ehi!!ragazzi non bisticciate!! per scegliere chi farà coppia con Luana basterà una sfida a bey....
Daichi- il Prof. ha ragione!!
Max&Rey- sono assolutamente daccordo!!
Takao-comincia allora!! voglio essere io il primo a scendere in campo..!!
Max-te lo scordi!!
Rey-tu sogni amico non ti lascerò il posto d'onore!!
Prof. K.-ci risiamo!!
Luana-ah!ah!ah!ah! siete davvero divertenti ma non c'è bisogno di fare tutto questo casino vi affrentorò tutti!! e chi prima o chi dopo non importa!!!!Quindi fate cominciare pure Takao tanto il match non durerà che pochi istanti!!
Takao-staremo a vedere!!3..
Luana-2..
Takao-1..
Luana-Pronti..
Luana&Takao-Lanciooo....
I 2 bey si posizionarono al centro del beyblade stadium Il bey di Luana incominciò a muoversi intorno a Dragoon con un ritrmo che ricordava un pò la danza....e dopo aver racccolto l'energia sufficente il bey di Luana buttò fuori dal campo il bey di Takao che rimase sconcertato..!!
Tutti erano increduli....
La storia si ripetè per Rey e Max e anche per Daichi.... questo attirò molto l'attenzione del blader russo che si distaccò dalla colonna alla quale era appoggiato e si diresse verso il beystadium....
Luana-aaaah!! siiii!! ce l'ho fatta!!
Kay- sei davvero brava!! non immaginavo così tanto!!
Luana-le apparenze ingannano a volte!!!!
Kay- vediamo se riesci a battere me!!....
I 2 si misero in posizione di lancio e 3,2,1....Lancio!!!!
all'inizio dranzer continuava instancabilmente a colpire il Bey di Luana che non sembrava ma accusava tutti i colpi risparmiando le energie per poi colpire dranzer.... ma dranzer fece lo stesso ed entrambi i bleider continuarono a combattere anche fuori dal campo Il bey di Luana alzò un polverone e dranzer non vedendo il bey colpiva alla ceca dopo alcuni minuti i 2 bey si prepararono al colpo finale e si fermarono entrambi....
Kay- non ci posso credere!!
Luana-che ti dicevo?!?!
I ragazzi si sedettero a bere del the verde e parlarono....
Prof.K.- Luana sei davvero forte e la tua tecnica è un misto fra attacco, difesa e resistenza.... quindi potresti far coppia con Takao, Max o Kay....
Luana- mi dispiace ma sulla velocità ci sto ancora lavorando....
Takao- allora Luana con chi vorresti fare coppia?!?!
Luana- beh!! per me è lo stesso!! mi sono divertita molto a combattere contro ognuno di voi..!!
Takao-rimani a dormire qui vero Luana?!
Luana- non saprei non vorrei disturbare?!?!
NONNO. J. ARRIVATO NELLA STANZA IN quel momento si intromise nella conversazione..
N.J.-nessun disturbo!!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: