torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: LE FOTO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, What if? (E se...), Shounen Ai
Autore: felicity89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/06/2006 10:38:49

blaise guarda delle foto di momenti felici! dracoxblaise e harryxblaise anche se accennato.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

Le foto sono dolorose perché ti ricordano momenti felici.
Ad esempio questa! ti ricordi Draco?? Era la nostra prima gita a Hogsmead il nostro terzo anno quando tu vedesti la testa di Potter volteggiare per aria, lui non poteva stare lì e così lo mandasti dal prof Piton per farlo espellere c'erano anche Teho e Pansy molti pensano che tu e Pansy stavate insieme, invece non era così Tehodor e Pansy stavano insieme e io e te eravamo un'altra coppia.
ma facciamoci male, prendiamo un'altra foto!
Eccola questa del nostro viaggio in Francia sempre e solo noi quattro era l'estate fra il terzo e il quarto anno era stata bella, bellissima estate.
e questa ti ricordi? Era il ballo del ceppo e tu eri andato con Pansy e io e Teho ervamo rimasti da soli, e c'eravamo ubriacati poi tu e Pansy veniste dalla festa e ci scattaste questa foto.
ma ora l'ultima è di quest'anno tu stavi nel bagno di Mirtilla Malconteta e ti stavi sfogando con lei io ti scattai questa foto: Dio Draco come sei bello!!!
<<Blaise andiamo?>> la voce di Harry mi chiama: lui é il mio nuovo ragazzo, in realtà stiamo da poco insieme però sto bene con lui.
<<si arrivo!>> gli rispondo.
Oggi ti vedrò amore mio, oggi è il tuo processo e dopo credo che dovrò bruciare queste maledette foto per incominciare una nuova vita!

*Fine*
Commenti, grazie!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: