torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Trigun
Titolo Fanfic: LE NOZZE DI VASH
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: inuchan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/06/2006 11:25:17

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Il Matrimonio di Vash e Meryl


La fine di un incubo

Finalmente dopo una battaglia stremante Vash riuscì ad ucciderlo.
V:- Finalmente potrò vivere senza portare tragedie ovunque io vada per colpa tua fratello mio RIPOSA IN PACE BRUTTO BASTARDO. (Ma non si odiavano un po’ ne noo NDA Ci credo dopo quello che mi ha fatto passare tu non lo odieresti? ND Vash. Gia hai ragione NDA)

Il ritorno di Vash


Meryl in pensiero continuava a guardare fuori dalla finestra in attesa che Vash ritornasse perché in cuor suo sapeva che sarebbe ritornato, forse non per lei, ma almeno a dirle addio si.
Milly:- Capo non dovreste essere così pensierosa vedrete il signor Vash ritornerà di sicuro per rivedervi, e poi se guardate sempre sembra che non arrivi mai
M:- “Lo spero tanto”.
Milly:- Come dici capo?
M:- Uhm niente Milly ma tu dovresti riposare visto la tua situazione, tra poco dovrebbe nascere il tuo bambino e del reverendo Wolf.
M:- Ops scusami tanto Milly.
Non avrebbe voluto dire quel nome è già stato uno shock per lei sapere di essere incinta dal reverendo.
Milly:- Non fa niente capo anche lui sarebbe felice di sapere di diventare padre, poi chi lo sa, forse ci saremmo potuti sposare in fin dei conti eravamo una bella coppia non trovi capo?
M:- Oh Milly, comunque hai , come lo vorresti chiamare il bambino?
Milly:- Se maschio Nicolas come suo padre, mentre se femmina Misha ovvero il misto del vostro nome con quello del signor Vash. Non le pare carino?
M:- Già molto carino.
In quel momento sentirono bussare alla porta.
Meryl andò ad aprire e le cadde addosso Vash.
M:- Ma si può sapere perché ogni volta che ritorni sei sempre in fin delle forze eh?
Milly aiutami a portare Vash a letto deve riprendersi.
V:- Mi dispiace di farvi sempre preoccupare e poi te lo avevo promesso che sarei ritornato e io mantengo sempre le mie promesse!
M:- Su su non parlare, ora sdraiati e riposati così recupererai presto le forze.Ah molto presto saremo in quattro in viaggio.
V:- In quattro? E chi sarebbe questa quarta persona?
Proprio in quel momento perse i sensi.
Milly:- Accidenti stavolta se l’è vista proprio brutta.
M:- E già
Milly andò a prendere dell’acqua e del disinfettante per curare le ferite, mentre Meryl gli tolse i vestiti.
M:- Accidenti stavolta ci sarà da lavorare benino per riparare questo cappotto è meglio che cominci subito.

La nascita di Nicolas

Milly:- AH capo presto si sono rotte le acque mi aiuti ad andare all’ospedale.
M:- Non c'è più tempo dovrai partorire qui. Vieni
Andarono nell’altra stanza e Milly si sdraio.
Il travaglio durò 8 ore e 30 minuti, alle 15.00 in punto nacque la figlia di Milly.
M:- Fortuna che prima di entrare nella Bernadelli avevo fatto 3 anni di infermiera comunque ecco qui Milly è una bambina.
Milly:- Benvenuta al mondo figlia mia.
Fece in tempo a porgerle sua figlia che Milly si addormento.

Il sogno di Milly

Durante il doloroso travaglio le era parso di vedere il reverendo e la sua conferma arrivò in sogno.
R:- Milly tesoro sono così orgoglioso di te hai messo alla luce una bellissima bambina.
Milly:- Oh Nicolas mi manchi così tanto e non ho potuto neanche dirti che che io. Il reverendo la zitti con un dito sulle labbra.
R:- Lo so anche io ti amo.
Fu il primo e l’ultimo bacio che si dettero nel poco tempo che lui fu in vita.
R:- Tieni questa croce è un mio regalo per farsi che io sia sempre con te, ti proteggerà dal male. Ora devo andare, se vorrai rivedermi tieni stretta quella croce e io ti apparirò in sogno. Arrivederci amore mio.
Quando Milly si svegliò credeva che fosse stato tutto un sogno,ma quando si alzò senti cadere qualcosa la raccolse e vide che era la croce che le aveva dato.
M:- Milly tutto bene hai una faccia.
Milly:- Tutto bene capo non si preoccupi.






Il risveglio di Vash


Quando Vash si sveglio sentii delle urla provenire dalla stanza accanto.
Andò a vedere però era talmente debole che dovette reggersi al muro per non cadere, quando entro nella stanza notò una culla, vi guardò dentro e vide una bambina di appena 6 giorni che piangeva.
Lo prese in braccio la cullò e in breve si addormentò.
Proprio in quel momento Milly e Meryl entrarono nella stanza.
Milly:- Ben svegliato signor Vash vedo che ha gia ,per modo di dire,conosciuto mia figlia mi spiace molto che l’abbia svegliata.
V:- Tua figlia?
M:- Tu che ci fai qui non dovresti neanche essere torna a letto devi riposare e recuperare le energie.

Il bacio

Meryl accompagno Vash in camera mentre Milly si occupava di Misha.
V:- Ti ringrazio per tutte le volte che mi hai aiutato.
M:- Fa parte del mio lavoro.
V:- Posso aver un bacio della buona notte eh Meryl?
M:- Ccerto.
Disse arrossendo tutta come un pomodoro.
Si chinò su Vash e gli dette,un bacio corto,ma intenso quando si drizzo Vash le disse grazie e si riaddormento.
Quando usci dalla stanza Meryl si appoggio alla porta ,rossa e imbarazzata,si tocco le labbra incredula l’aveva baciato ancora non ci credeva.(mammamia quanto tempo ci hai messo NDA)
Si incammino verso la cucina perché ormai era quasi mezzogiorno.
Milly che era intanto uscita a fare la spesa era tornata con 2 borse piene zeppe di cibo.
Prepararono il pranzo, lo portarono a Vash, Che si era svegliato da un po’, mangiò di buon gusto.

Il padre di Misha

V:- Davvero molto buono, grazie, ma ancora non mi quadra una cosa.
Milly, M:- Che cosa?
V:- Si può sapere da dove viene quella bambina.
Milly:- Quella bambina ha un nome ed è mia figlia. Disse in tono arrabbiato.
V:- Scusa Milly non ti volevo offendere e il padre chi sarebbe?
Milly:- Il padre è il Reverendo Nicolas.
V:- Deve essere stato un duro colpo per te e Milly.
Milly:- All’ inizio lo è stato ma ormai è acqua passata ora devo pensare a mia figlia Misha.

La dichiarazione e la proposta

Passarono gli anni Vash si riprese a meraviglia e cominciò a lavorare,indovinate un po’ in un’armeria visto che le armi sono la sua passione, Meryl faceva part time in un’osteria e all’ospedale, e Milly visto che ormai Misha aveva 3 anni la lasciava all’asilo e poté ricominciare a lavorare al cantiere.
Una sera Meryl non riusciva a dormire e andò sulla collina del villaggio a vedere le stelle.
Poco dopo la raggiunse Vash.
V:- È davvero una bella serata questa.
M:- Già hai ragione * coraggio Meryl diglielo che lo ami coraggio* Comincio ad arrossire.- Ehm Vash io ti dovrei dire una cosa.
V:- Prima devo dirti una cosa io, in tutto questo tempo che siamo stati insieme in questo viaggio tu e Milly siete state le uniche persone che mi siano state vicine non solo per lavoro scommetto; ma anche per affetto, e questo affetto per me in tutto questo tempo a cominciato a mutare in qualcosa di più forte, si voltò verso Meryl e le disse Insomma quello che sto cercando di dirti è che………Non fece in tempo a dirlo che Meryl lo zitti con un dito e gli disse:- Lo so Vash anche io ti amo lo disse tra lacrime di gioia e si baciarono con tutta la passione che avevano.

Poco dopo Vash le disse
V:- Meryl Streit Mi vuoi sposare?
Con le lacrime che le scendevano lungo le guance rispose con tutta la felicità che aveva in corpo M:- Certo che si.
I due si riabbracciarono felici come non mai.
Il giorno dopo Meryl diede la bella notizia a Milly.
Milly:- Oh capo sono così felice per voi finalmente siete riusciti a dichiararvi.
M:- Ma Milly ora basta chiamarmi capo ormai siamo diventate amiche chiamami Meryl.
Milly:- D’ accordo capo ops volevo dire Meryl ^-^

Il matrimonio lo celebrarono nella piccola chiesetta del paese e esattamente 9 mesi dopo nacque la figlia di Meryl e insieme a Milly, Misha e suo marito Vash vissero a lungo felici e contenti


Fine

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kagomina - Voto: 24/03/09 11:47
Bellissimaaaaaa!!!!!!

Davvero bella!! Spero di leggere qualche altra tua ff!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: