torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall GT
Titolo Fanfic: LA NASCITA DI KEIKO E KIMIKO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: inuchan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/06/2006 11:20:17

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -






È UNA TRANQUILLA GIORNATA.
IL SOLE SPLENDE E PAN PASSEGGIA ASSIEME A SUO MARITO TRUNKS.
ANCORA NON RIESCE A CREDERE DI ASPETTARE UN BAMBINO DAL SUO PIÙ GRANDE AMORE.
PENSARE CHE FINO A POCO TEMPO FA, SI SCHERZAVANO, SI PRENDEVANO IN GIRO A VICENDA.
PERO IN QUEI MESI TRASCORSI A RITROVARE LE SFERE IN MEZZO ALLO SPAZIO, LI FECERO MATURARE E CAPIRE DI ESSERE FATTI L’UNO PER L’ALTRO, PAN SI RIVOLGE A TRUNKS
-TRUNKS PENSA SE I CALCOLI SONO ESATTI E IL BAMBINO NASCESSE AL MOMENTO GIUSTO SAREBBE IL NOSTRO PRIMO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO.
-HAI RAGIONE.

NEL FRATTEMPO A CASA BRIEF BRA INCINTA DI NOVE MESI RIPOSA SUL DIVANO GUARDANDO LA TELEVISIONE INSIEME A SUA MADRE.
BRA DICE A SUA MADRE:
-MAMMA PENSA TRA MENO DI UNA SETTIMANA PARTORIRO IL MIO BAMBINO,
IL FRUTTO DEL MIO AMORE PER GOTEN ANCORA NON RIESCO A CREDERCI SEMBRA UN SOGNO AHI…NO NON È UN SOGNO”
-DIREI PROPRIO DI NO BRA-
IN CONTEMPORANEA SI METTONO A RIDERE.
SI PASSA UNA MANO SUL PANCONE ASSINSIEME ALLA MADRE.
SUO PADRE IL PRINCIPE VEGETA PASSA IN QUEL MOMENTO E SENTENDOLA DIRE AHI SI PREOCCUPA E LE DICE:
-BRA VA TUTTO BENE?
BRA SI VOLTA VERSO IL PADRE E GLI DICE:
-NON TI PREOCCUPARE PAPÀ VA TUTTO BENE È SOLO IL BAMBINO CHE HA SCALCIATO È DAVVERO FORTE. ^_^
-SAI ASSOMIGLI TANTISSIMO A TUA MADRE QUANDO ERA INCINTA DI TE,
ANCHE TU NON ERI TANTO TRANQUILLA.
NON ACCORGENDOSI DELLA MOGLIE SICCOME ERA INGINOCCHIATA, DISSE QUELLE COSE SENZA PENSARCI TROPPO BULMA SENTENDO QUELLE COSE COSI DOLCI DISSE:
-NON SAPEVO FOSSI COSI DOLCE SAI,..MI STUPISCI SEMPRE PIÙ VEGETA.
SENTENDO LA VOCE DI BULMA VEGETA DIVENNE SUBITO ROSSO COME UN PEPERONE VEDENDOLO CON QUELLA FACCIA, FIGLIA, MADRE, PADRE SI MISERO A RIDERE IN CONTEMPORANEA.


NEL FRATTEMPO PAN E TRUNKS STAVANO RIENTRADO DALLA PASSEGGIATA ASSISTONO AD UNA RAPINA PAN STA PER ENTRARE IN AZIONE MA TRUNKS LA FERMA E LE DICE:-MA SEI IMPAZZITA A COMBATTERE IN QUESTO STATO, PENSA UN PO’ CHE COSA POTREBBE RISENTIRNE IL BAMBINO? (E CI CREDO COMBATTERE A 9 MESI DI GRAVIDANZA SECONDO ME PAN È DA METTERE IN MANICOMIO NON TROVATE?nda)
-HAI RAGIONE TESORO SCUSA MA SAI È L’ABITUDINE.-
-VA BENE SU TORNIAMO A CASA.
IN QUEL MOMENTO UNO DEI BANDITI PASSA A FIANCO DI PAN E LA MINACCIA CON UN COLTELLO.
-SE NON CI LASCIATE ANDARE UCCIDEREMO QUESTA DONNA E IL BAMBINO CHE PORTA IN GREMBO.
PRESO DALLA RABBIA TRUNKS STA PER GETTARSI CONTRO IL BANDITO MA PAN GLI DICE.
-ASPETTA TRUNKS POSSO OCCUPARMENE IO, NON ARRIVA NEANCHE A 10 DI FORZA POSSO ABBATTERLO SENZA RISCHI PER IL BAMBINO.
-OK MA FA IN FRETTA PRIMA CHE POSSA FERIRTI.
-EHI TU COSA STAI DICENDO NON VEDI CHE HO TUA MOGLIE IN OSTAGGIO?
MA APPENA FINITA LA FRASE SI RITROVÒ STESO A TERRA PIENO DI FERITE.
-COSÌ IMPARI A PRENDERE LE DONNE INCINTE IN OSTAGGIO. ^-P
-ACCIDENTI CHE GIORNATA DAI TORNIAMO A CASA DEVI RIPOSARE DOPO UNA GIORNATA SIMILE.
-PRIMA ANDIAMO A TROVARE NONNO GOKU E NONNA KIKI E DA TANTO TEMPO CHE NON VADO A TROVARLI. TI PREGO TESORO.
-E VA BENE MA UNA VELOCE VISITA, LO SAI QUELLO CHE HA DETTO IL MEDICO NON DEVI
-NON DEVO SFORZARMI PERCHÉ POTREBBE NUOCERE AL BAMBINO LO SO. MA TANTO È FIGLIO DI DUE SAYAN PERCIÒ SARÀ MOLTO PIÙ FORTE DI QUALSIASI ALTRO BAMBINO.
-SI VABBÈ PERÒ NON ESAGERARE.
-OK OK SU ANDIAMO.


AD UN CERTO PUNTO SENTIRONO IL CAMPANELLO, VEGETA ANDÒ AD APRIRE LA PORTA E GOTEN ENTRÒ.
-CIAO A TUTTI COME VA?
-A MERAVIGLIA TESORO.
-ACCIDENTI COM’È CRESCIUTO NOSTRO FIGLIO.
-MA SE NON È ANCORA NATO?
-LO SO MA GIA MI PARE DI VEDERLO IN GIRO PER CASA A COMBINARE CHISSA QUALE PASTICCIO, A TE NON PARE BRA?
-GIA HAI RAGIONE NON VEDO L’ORA CHE NASCA.
LE ULTIME PAROLE FAMOSE E A BRA VENNERO LE DOGLIE.
- AH PRESTO AIUTAMI A PORTARMI ALL’OSPEDALE IL BAMBINO STA PER NASCERE.
GIUNTI ALL’OSPEDALE BRA E PAN FURONO CONDOTTO NELLA SALA OPERATORIA, MENTRE GLI ASPETTAVANO FUORI LA SALA.
VEGETA NON ERA MAI STATO COSÌ NERVOSO TRANNE QUANDO NACQUERO TRUNKS E BRA.
-VEGETA TESORO SIEDITI UN ATTIMO NON TI VEDEVO COSÌ NERVOSO DA QUANDO DIEDI ALLA LUCE TRUNKS E BRA.
-DAVVERO ERA COSÌ NERVOSO PAPÀ QUANDO ASPETTAVI ME MAMMA?
-ECCOME DOVEVI VEDERLO L’INFERMIERA MI DISSE CHE NON STAVA UN SECONDO FERMO E CHE A FURIA DI CAMMINARE AVANTI INDIETRO AVEVA CONSUMATO LE PIASTRELLE.
-VEDRAI PAPÀ, BRA NON SEMBRA MA È FORTE.
-LO SO LO SO.
I MEDICI VENNERO FUORI DALLA SALA OPERATORIA.
-SIGNORI E SIGNORE L’INTERVENTO È ANDATO BENISSIMO E LE VOSTRE MOGLI STANNO RIPOSANDO ASSIEME ALLE VOSTRE BAMBINE.
-HAI SENTITO GOKU UNA BAMBINA CHE BELLO.
-GIÀ ADESSO GOHAN È NONNO.
-SE VOLETE POTETE ANDARE A VEDERE LE VOSTRE MOGLI SONO NELLA STESSA STANZA PER DI QUA SEGUITEMI.
APRIRONO LA PORTA E VIDERO BRA E PAN CHE DORMIVANO TRANQUILLE E BEATE NEL LETTO E A FIANCO LE LORO FIGLIE.
-PAN TESORO SONO IO TRUNKS.
A SENTIRE QUEL NOME PAN SI SVEGLIO.
-SEI STATA BRAVISSIMA È UNA SLENDIDA BAMBINA.
-GIÀ ADESSO BISOGNERÀ SCEGLIERLE UN NOME.
- BE IO AVREI PENSATO A KEIKO CHE NE DICI?
-DICO CHE È PERFETTO.
-E TU BRA A CHE NOME HAI PENSATO?
-IO AVREI PENSATO A KIMIKO CHE NE PENSI?
-È UN BELLISSIMO NOME.
-BENE BENVENUTE AL MONDO KEIKO BRIEF EKIMIKO SON.



FINE

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kagomina - Voto: 24/03/09 11:26
bellissima!!!!!!!!!!!!!! Davvero!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: