torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: LA FINE DI NARAKU?
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: goldfish galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/06/2006 22:32:03 (ultimo inserimento: 26/01/08)

^________^ @_@ é_è
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Era appena sorto il sole, un leggero vento muoveva le chiome degli alberi, la foresta era raccolta un misterioso silenzio.
Quando il cielo iniziò ad oscurarsi e le nuvole si facevano sempre più fitte, tutta la zona intorno alla foresta sentì un urlo agghiacciante, una sagoma enorme uscì dalle chiome degli alberi, molte frecce partirono verso il misterioso essere, ma sembravano rimbalzargli contro, il mostro avanzava, si dirigeva verso il villaggio, all'improvviso altri demoni si unirono al primo avvicinandosi al villaggio.
Mancavano ancora pochi minuti prima che il paesino venisse devastato, ma ormai la difesa del villaggio stava cedendo e il nemico non accennava a fermarsi, gli abitanti iniziarono ad evacuare, ma venivano demoni da tutte le parti.
Gli abitanti vennero costretti all'interno del villaggio, i demoni, però non accennavano ad attaccare, quando arrivò il demone più grosso, con voce roca disse: “AHAHAHAH! VOI STUPIDI UMANI! Non avete speranze, con la loro forza spirituale e i tre frammenti della sfera sarò imbattibile!”
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: