torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: LA CHIAMATA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: hikarufly galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/11/2002 20:33:35

un terzo episodio di rosso relativo e frodo potter...aspettatevi un quarto e conclusivo!!! leggete!!! i the calling vi sorprenderanno
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

16 novembre 2002
Una notte buia e ventosa qua a Santarcangelo di romagna...sono a casa della cugi perché sua sorella più piccola (small-cugi) compie gli anni(porca puta non mi ricordo quanti...). Io e la Cugi ci siamo chiuse nella sua camera di giochi-computer, con solo una bimba di due anni (la Francesca!!! ma ke bimba dolce dolce dolce dolce!!!!!!) che faceva avanti e indietro. Alla cugi è venuta un'immmensa ispirazione (mille...mille kilowatt di ispirazione!!!) e scriviamo scriviamo scriviamo e scriviamo...read and enjoy!!!!

Legenda:

Harry Potter - Il sensibile e leggendario Harry
Ronald Weasley - L'invisibile e dolce Ron
Hermione Granger - La secchiona e decisa Herm
Neville Paciock - Lo sfigato e transgenico Neville
Seamus Finnigan - Il bellino e cretino Seamus
Draco Malfoy - Il principe delle tenebre Draco


Alex Band - Il mitico cantante Alex
Il moro con i capelli afro - Harry2
Il batterista rasatuccio - Neville2
Lo strimpellatore biondo/un/po'/scuro/probabilmente/tinto/- Ron2
L'altro strimpellatore, quello cacciato dalla band - Seamus2
Attrice del video Wherever You Will Go - Herm2
Attore del video Wherever You Will Go - bellissimo/personaggio/senza/volto


Project & Original Screen-Play by:
Cugi
Lyrics & Retouches by:
Hikarufly

Alex"AAAAAAAAAADRIENNEEEEEE/"stekka!!!"dannazione!! Eppure di solito mi viene bene..."
Harry2"Se continui così, non ce la faremo a finire le prove in tempo per domani sera, caspio!! Siamo in ritardo per i concerti di qui a quattro mesi!! E tu smetti di strimpellare, o ti cacciamo dalla band!!"
Seamus2"Nooooo, perché?"
Ron2"Ci hai rotto i quaiombri!!! E poi strimpello meglio io!!!"
Seamus2"Guardate che vi faccio causa!!!!"
Neville2"Ma ti spacco un pezzo di batteria in testa!!!!!!"
Harry2"Calma, calma, musicisti!!! CERCHIAMO DI DARCI UNA CALMATA, PORCA DI QUELLA ... "
Alex"Insomma raga, basta!!" si mette i capelli dietro le orecchie con fare dell'altra sponda e, ciccando, aggiunge " E' colpa mia, va bene?! Ora, riattacca con Nothing's Changed"

Draco"AAAAAAAAAADRIENNEEEEEE/"stekka!!!"dannazione!! Dannate canzoni babbane..."
Ron"Che fai, Draco, ti stacchi le corde vocali???"
Draco"Fatti gli affari tuoi, Weasley!"
Seamus"Però non hai sbagliato nota..."
Herm"Non ci capisci proprio niente di musica, tu, vero?"
Harry"Immagino tu ne abbia letto..."
Herm"Ma certo, questa era sicuramente sbagliata di nota perché..."
Ron"Sì, Herm, hai ragione, d'accordo..."
Herm"Fammi finire, Ron, è importante..."
Ron"Sarà anche importante, ma non gliene frega assolutamente nulla a nessuno..."
Draco"Ad ogni modo, lasciatemi stare, era solo per canticchiare...fuori dai piedi, esseri inferiori!!!!!"
Tutti"D'accordo, d'accordo...non ti scaldare tanto..."

GIORNO DOPO
Concerto dei The Calling (in playback, naturalmente....)
Alex"..." (ovviamente non canta)
Harry2"Lo sapevo io che tanto non ci veniva bene dal vivo stasera..."
Seamus2"Una stupidata e io me ne vado..."
Ron2"Vattene vattene vattene!!!!!!" sottovoce.
Neville2"Mi fanno male i piedini, le manine, ho i calli, le vesciche, le protuberanze (ke skifo!!!! N.d.Hika)(concordo pienamente N.d.Cugi), il ditino, mi si è gonfiato, è tutto rosso, faccio fatica anche a piegarlo...ma perché anche nel playback devo suonare così? Ecco, adesso mi commuovo...perché sono brutto e tutte le ragazze guardano Alex, e io sono qui tra questi tre bidoni umani (perché, tu cosa sei? N.d.Hika)"crick!!"oh, no, mi ha riscrocchiato il dito...mi fa la bua..." e inizia a frignare come un agnello, e tutti credendo che si era commosso, acclamarono i The Calling e la loro poesia.

Lee"Oggi abbiamo Griffondoro contro Serpeverde...la rivalità tra Potter e Malfoy è accesissima...si caverebbero volentieri un occhio a vicenda..."
In alto, nell'aria...
Harry"Maledetto Malfoy!! Non avrai il MIO boccino!!!!!!!!"
Draco"Maledetto Potter!! Non avrai il MIO boccino!!!!!!!!"
Harry"Ehy quella era la mia battuta!!! Del MIO boccino!!!"
Draco"E allora tu sei seduto sulla scopa che fabbrica MIO padre, quella, Potter, è la MIA scopa!!!!!!!!!!!!!!"
Harry"Non ci pensare nemmeno!!!!!!! Questa è la MIA firebolt, me l'ha regalata il mio padrino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ecco!!!!!!!!!!! Ti spacco il ..."
Intanto che i due si cercavano di portare via un orecchio a morsi, il boccino li aveva guardati, aveva pensato -ma guarda 'sti due poveri falliti- ed aveva preso di nuovo il volo.

Ad un certo punto Alex sente che DEVE cantare...
"AAAAAAAAAAAAAAAAAADRIEEEEEEEEEEEEEEENEEEEEEEEEEEEE/" stekka!"porca di quella put..."
Harry2"OH NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Andavamo così bene!!!!!"

SVAUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Draco"Quel dannato Potter......ehy, ma dove sono? E dov'è Potter? E il boccino? E chi è questa gente? E come cavolo sono vestito?Cos'é, hanno scuoiato un caimano rosso?" si tastò il viso "e quel dannato sfregiato...oh!Cos'è questo??" trovò lo sfegio di Alex "Specchio, a me!!" e magicamente dalla scenografia di questa ff gli viene lanciato uno specchio in testa "ma che modi sono questi? Sono un prince of darkness, io!!!"
Hika"Stai zitto, che t'ho chiamato io così!!!!" da dietro le quinte.
Draco"Ma...cos'è...questo?! Uno sfregio...NOOOOOOOOOOOOOOOO...dannato Potter, me la pagherai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Puah!!!!" e sputò in mezzo al pubblico. Beccò un'invasata che iniziò a strilare:
Invasata"OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALEX BAND MI HA SPUATATO!!!!!!!!!!!!!!!NON MI LAVERO' PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" le venne un attaco di cuore e schiattò lì.
Ad Harry2 si erano lisciati i capelli per il colpo subìto, e svenne.
A Neville2 si spezzarono a metà le bacchetine, e cercò più volte di riattaccarle con lo scotch, senza successo.
Draco si pulì la bava nel giacchettino.
Hika"Ke skifo!!!!!!!!"
Cugi"Malfoy, non hai il permesso di fare queste cose in pubblico!!!!! Ehm...interrompiamo il concerto per...per..."
Hika"Problemi tecnici"
Cugi"per problemi tecnici, giusto...Ma soprattutto che starà succedendo sul campo di Quidditch il nostro Alex?! Hikarufly!!!!"
Hika"Dimmi Cugi!!"
Cugi"Dobbiamo soccorrerlo, si potrebbe far male!! Poverino!!!! Andiamo..."

Hika e Cugi (ovvero noi...) ci spostiamo telecinesemente (ascoltanto i nickelback) al campo di Quidditch.
Hika"Fuori dai quaiombri, Jordan!!!"
Lee"Cosa?!"
E Hika butta giù Lee Jordan (la fine di un mito) in mezzo al campo.
Cugi"Ehm...permesso...Eccoci qui!! Ora al facciamo noi la magicronaca"
Hika"Oh quanto ho soganto questo momento!!!!!"
Cugi"Ma Hika!!!! Alex è laggiù, guarda!!!!"
Alex Band era sospeso su una scopa e dalla sorpresa si era ingoiato la cicca.
Alex"Dannazione!!! I capelli...volano da tutte le parti!! Ci vorrebbero dei bigodini...Neville2!!!Ehy, raga, ma dove siete?! E le mie invasate fan??E questo manico cos'è, il microfono??"
Hika"Ma c'ha il manico di scopa fra le gambe!! Noooooooo ke skifo!!! Lo castrerà!!!!"
Cugi"Calma, cugi, allora anche gli altri..."
Hika"In effetti...preservate Harry e Alex, per carità!!!!!!!!!!!!"
Alex"Harry2!! Ma ti sei tagliato i capelli? Dov'è il tuo personale effetto afro??"
Harry"Malfoy?? Fammi mettere a posto gli occhiali, poi ti guardo bene, perché c'è qualcosa che non va..." armeggiò un po' con gli occhiali e concluse "oh!"
Alex"Oh, ma cosa sono questi stracci fuori moda?! Dove sono le mie borchie? I miei anelli? I miei completini di pelle (Hika&Cugi"quelli li rimpiangiamo anche noi, soprattutto addosso a te"), i miei stivali di caimano rosso??? La mia cintura di Pitone!!!". Piton si lazò in piedi, ciulò il microfono alla cugi e cantò, con fare Renato-Zeriano
Piton"IL TRIANGOLO NOOoooOOO....io non l'avevo considerato...."
Neville"Sapete che così Malfoy non è veramente male???"
Hika&Cugi"Brutto transgenico, giù le mani da Alex!!!!!!!!!!!!!!!"
Ron"Ho paura a dormire nella stessa tua stanza, sai?"
Neville"no, tu sei troppo brutto...e poi non hai il fisico..ho già controllato..."(hika"Giù le mani da Ron!!!!!!!!!!!!")
Herm"Giù le mani da Ron!!!!!!!!!!!!"(ke dolci!!!)
Seamus"Mi fai proprio paura quando parli così...."
Alicia&Katie&Angelina"OOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH KE GNOCCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Hika&Cugi"Concordiamo perfettamente!!! Ma giù le zampe, chiaro?!?!?! Precisiamo che è di nostra esclusiva proprietà, e già facciamo fatica a dividerlo, figurati se lo dovessi spartire con tutte voi, brutte oche!!"
Alicia&Katie&Angelina"ZITTE LUI E' SOLO NOSTRO!!!!!!!!!!!!!"
Hika"Allora, Cugi, è ora di parlare di cose serie!! Accoppiamo le tre oche e riprendiamoci il nostro Alex!!!"
Cugi"Giusto!!!"
Hika"Peccato che possiamo solo tirare oggetti in testa a Malfoy, e non possiamo riprenderci il nostro boy...."
Cugi"Snifff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Draco intanto si stava spogliando degli orridi pellami, e noi, se sentiamo odore di ragazzi seminudi attraenti ci telecineticamente trasportiamo (stavolta con gli oasis). Ron2 si era bloccato sull'accordo di Do, e non si era ancora ripreso. Ad Harry2 i capelli si stavano addirittura schiarendo (è estremamente grave...), mentre Neville2 stava mordicchiando le ormai inutilizzabili bacchette. Per Seamus2 la cosa sembrava veramente troppo e aveva scaraventato la chitarra in mezzo al pubblico e aveva levato le tende, mentre una ventina di invasate cercavano di prendersi ognuna il pezzo più grosso urlando come delle cornacchie.

Anche Alex si stava spogliando, e io e la Cugi non sapevamo come fare.
Cugi"Allora, io vado da Alex e tu te ne resti qui con Draco..."
Hika"Ehy, ma non è giusto!!!!"
Cugi"Allora, non possiamo mica divederli, sarebbe un peccato..."
Hika"Hai ragione...ma almeno fammi il filmino" e prendendo una videocamera da 988 € la cugi si telecinetizza (con gli U2) da Alex.

Lontano...nel buio...
Vol"Codaliscia.......cosa è successo ora? Prima mi scambi un giocatore di basket, poi con frodo baggins, e il dannato Potter uccide mio cuginopoverino...ho visto delle cose orribili...una testa di qua, una gamba dall'altra parte...ehm ehm....povero cugi...dicevo...e ora...Codaliscia....e ora con un cantante!!! Ecco cosa succede a guardare troppo Mtv"
Cod"AAAAAAAAAAAADRIEEEEEEEEEEEEENEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!"
Vol"Bravo Codaliscia, non hai steccato! Ma ciò non ti giustifica......"
Cod"Le devo andare a prendere qualche fumetto o giornalino in edicola...?"
Vol"No, inetto, non sono dell'umore giusto!! ho deciso, ho un piano...NON MI SERVE LA BACCHETTA, LO AMMAZZO A MANI NUDE!!!!Codaliscia...cosa ho detto...?"
Cod"Veramente ha ripetuto una battuta dell'amico di Potter, Weasley"
Vol"Taci, ingrato!!! AVADA KEDAVRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Cod"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZHHHHHHHHHHHHHH (whoops errore di battitura...N.d.Hika) AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH...AH...AH" e morì
Vol"Ma...Codaliscia...ma io scherzavo...ti ho fatto male?? Su non scherzare...Codaliscia...Codaliscia...MALEDETTO HARRY POTTER!!!!!! IO LO AMAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cosa ho detto?!?! Lucius, raccogli quel cadavere..."
Lucius"No, signore...lei ha teletrasportato mio figlio da quell'invasata..."
Hika"Moderiamo i termini...."
Vol"AVADA KEDAVRA PURE A TE!!!!!!!!!!!!!!!"
Lucius"aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh...ah..ah...ADDIO FIGLIO ADORATO................AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZHHHHHHHHHHHHH (whoops, secondo errore di battitura N.d.Hika)"
Vol"Ora sono solo...e chi va in edicola per me????"

Da allora Voldemort smise di fare scambi di persona, anche perché io e la cugi non abbiamo più idee. Ma presto torneremo per...
HARRY POTTER E LA CAMERA DELLE TORTURE...ASPETTATECI!!!!!!!

Hikarufly&Cugi

Cugi"Abbiamo finito il nostro terzo episodio...e adesso?"
Hika"Che titolo gli diamo????"
Cugi"Boh...mettiamo direttamente "che titolo gli diamo??"?"
Hika"Vedremo che si può fare..."

Draco"AAAAAAAAAAAAAAAAAAADRIEEEEEEEEEEEEEEENEEEEEEEEEEE\"stekka!!"oh, ma perché questi stolti se ne vanno?!Babbani, tornate qui, immediatamente!!!!!!!!! Afro, perché se vanno, e tu che fai??"
Harry2"Uso l'arricciatore....Mi hai fatto lisciare tutti i capelli..."

Intanto Alex cercava di firmare il boccino con l'indelebile:
Alex"Mai vuoi stare fermo?! Mi fai ssssssssbavare (con la s romagnola!!!) Mi seriverebbe un bigodino..c'è troppo gel in questi capelli..."
Harry"In verità è slecco di mucca..."
Alex"Cavoli, l'arricciatore l'ho lasciato a Harry2"

Cugi"Li dovremmo rimettere a posto, secondo te??"
Hika"Ma no, sono così cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"



















 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: