torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: INUYASHA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: miori galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/06/2006 14:44:54

una breve riflessione di inuyasha su se stesso
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

INUYASHA...

Non sono né uomo, né demone, sono il concentrato di due razze così diverse, ma anche così simili.
Ho il cuore e l'intelligenza di un uomo e il sangue e i poteri di un demone.
Tali poteri, tale sangue se non tenuti a freno dalla mia fedele spada Tessaiga, eredità di mio padre che brandisco in ogni scontro per difesa, rischio di diventare così come ho desiderato essere un tempo, ma che ora non sono più sicuro...
Io ho paura, perché perdo me stesso quando mi trasformo, perdo la mia anima e anche la cosa più importante: perdo l'immagine che ho di lei, della ragazza che amo, la mia luce e vita, la mia gioia e la mia magia...
Si, la mia magia, lei è colei che mi ha cambiato l'anima, ha sciolto il mio sigillo d'indifferenza al mondo con un sorriso e un gesto gentile,così, innocentemente e spontaneamente, ora vedo tutto con occhi diversi, già....i suoi occhi!
Per me è un sogno vederla tutte le mattine così, serena, immersa nei suoi sogni, e di notte sognarla per abbracciare il suo caldo corpo, per lei farei follie, lei è acqua, terra e sole,i miei elementi,lei dice che non è di qui,lo ripete sempre, non appartiene a questo mondo, lo so amore mio, ma anche se non sei di quest'epoca, un posto c'è per te, una casa c'è, un uomo pronto per te,ad amarti e proteggerti sempre c'è e il mio mondo appartiene a te...
Quel posto, quell'uomo ti sta davanti e t'implora di stargli vicino e di aiutarlo ad annullare il suo maleficio con una mano sul cuore...
"Ti amo Kagome!"
Il tuo Inuyasha.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: