torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Kizuna
Titolo Fanfic: FOREVER
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: arcadia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/12/2001 20:56:40

finalteme masa riesce ad esprimere a kai i suoi sentimenti...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Il dolce viso di Kai fu illuminato dai raggi del sole, pigramente si allaccio' meglio al corpo del suo amante, Masa "che ore sono?" chiese dolcemente, baciandogli la spalla, proprio sopra il tatuaggio, l' uomo allungo' la mano verso l' orologio "le 10... Bon-chan..." sorrise la guardia del corpo "e che vorresti fare? mi pare che tu abbbia gia sistemato tutto no?" "si..." disse l' uomo baciando dolcemente le labbra del suo amante "ti desidero..." sussurr' Kai, mentre gli baciava il collo muscoloso, Masa inverti' le posizioni e bacio' con dolcezza il ragazzo "mio dolce Bon... non sai neanche che rischi corriamo... " "non ' importa, non temere mio padre.. amami.." "quello per sempre..." disse Masa baciandolo dolcmente.
Le mani sapienti di Masa accarezzavano quel dolce corpo, coprendolo di sensuali baci, che facevano gemere Kai ad ogni contatto con la pelle del suo uomo, Masa lo penetro' dolcemente, dandogli un piacere sempre nuovo e regalandogli stupende emozioni, le loro bocche si incrociavano in dolci e a nimaleschi baci, l' angelico viso di Kai fu rigato da deicne di lacrime, non aveva ancora dimenticato cio' che gli era stato fatto, non aveva ancora dimenticato lo stupro' subito, snetiva quel freddo del magazzino, le corde attorno aipolsi, e poi dopo lo svenimento sento in quel sonno senza sogni una presenza rassicurante, era Masa sporco di sangue che l' aveva salvato e poi di nuovo il buio.
Masa lo prese tra le sue forti braccia e gli raccolse le lacrime una ad una con le labbra, sussurandogli dolci parole per consolarlo "quello era solo sesso... io ti amo.. noi facciamo amore... per dare sfogo ai nostri sentimenti non ai nostri istinti primordiali..." "lo so.. io ti amo Masa.. ma ho paura.. quando la notte sono solo, sento una paura feroce... vorrei venire da te... ma ho paura... di essere fastidioso.." "oh Kai.." gli occhi di Masa scintillavano di malizia e dolcezza "KAi... ti amo.. e ti giuro che affronteremo assieme queste paure.. la notte verrro' da te.. cosi' non sarai solo, non permettero' che la tua vita sia rovinata a causa mia.. preferisco scomparire dalla tua vita piuttosto che rovinartela..." KAi si strinse maggiormente a Masa "no! non voglio che tu te ne vada... amo solo te... ho solo te.. se ti perdessi.. come farei? l' unica sarebbe il suicidio... non avrei ragione di vita... ti supplico non mi abbandonare... mai..." Masa tocco' le calde labbra di Kai, tumefatte dagli ardenti baci ricevuti, "non ti abbandonero' mai... mio amore.. mio Bon-chan...", mentre la luce del giorno invadeva la camera, Masa orgasmo dopo orgasmo, sigillava con Kai un patto d' amore che durava dalla nascita di Kai.
Masa sorrise guardando il giovane corpo addormentato che giaceva affianco al suo, in un lieve riposo, un ciufffo di capelli cadeva morbidamente sulla spendida fronte di Kai, il quale si strinse meglio la corpo di Masa, vicino a lui, anche ne sonno sentiva un dolce e caldo piacere che lo attanagliava, rendendolo felice.
Al suo risveglio, Kai trovo' un biglietto di Masa "torno stasera, ho degli affari da sbrigare... Ti amo..." Kai tocco con tatto leggero gli stupendi ideogrammi tracciati sul foglietto, dopo aver riletto l' ultima parola, almeno cento volte, si volto' a guardare l' ra, "le cinque e mezza!!!! la giornata sara' lunga... in piu' non posso uscire.. non conosco la citta'...Gasp! che faro?!", disperato all' idea di stare tutto il giorno da dolo, decise di andare a farsi un bel bagno caldo.
Le palline di bagno schiuma profumato, rilasciarono nell' acqua un a stostanza di un colore indefinito tra il blu e il celeste, l' acqua calda riempiva velocemente la vasca; Kai si spglio' notendo due succhiotti sulla spalla, provocatogli certamente da Masa "ma stasera gliela faccio pagare" penso' divertito, immergendosi nell' acqua calda il ragazzo sobbalzo' un poco, fino ad attarsi del tutto alla temperatura, il telefono squillo' prorpio in quel momento "si?" "ciao Kai... come va? ho finito adesso, passo a ritirare una cosa e tra un' oretta sto a casa.. passo a prendere qualcosa per cena, hai preferenze?" il ragazzo penso' un paio di sencondi e disse "te..." "sara' fatto... ci vediamo tra un po'... Bon chan?"! "si?" " ti amo" "anche io.. ci vediamo a casa... che ti devo fare unbel discorsetto...." "eh???" "e vedrai! ti amo...e tu?" "forever..." rispose l' uomo e riattacco' entrando in un ristorante a portar via, mentre dall' altra parte della citta' Kai si rilasso' nella vasca piena di schiuma pensando alla favolosa notte che l' aspettava con Masa.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: