torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu degli Spettri (YuYu Hakusho)
Titolo Fanfic: COSA VUOL DIRE ``AMARE``?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sonomi-yu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/11/2002 19:31:59 (ultimo inserimento: 05/01/04)

beh...è la mia prima fic...dico solo che ho creato una coppia che non avreste mai immaginato...il resto sta a voi...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ORA SO
- Capitolo 1° -

Quest'idea mi è venuta scuola,durante una lezione,quindi non cosa ne verrà fuori.Ditemelo voi!!!!!Vi aspetto tutti al fermo posta,devo sapere se andare determinata avanti o tornare indietro con la coda tra le gambe..Sono pronta a tutto...


INTRODUZIONE:
ORA SO
"Mamma,cosa vuol dire amare?"Chiesi innocente.Vidi mia madre sospirare e sorridere tristemente...allora pensai di aver detto una cosa sbagliata...ma la curiosità era troppo forte..."Tesoro...Un giorno capirai molte cose..."Mi rispose lei dolcemente."Ma io voglio capire adesso!!"Dissi,presa alla sprovvista dalla strana risposta.Allora lei mi mise delicatamente al collo una collana con con una pietra bellissima,pura e lucente come una piccola stella e sorrise con gli occhi umidi,dove riuscivo a specchiarmi."Un giorno incontrerai un ragazzo che porta una pietra uguale a questa...allora saprai cosa vuol dire amare..."Mi rispose triste.
Ero piccola allora,avrò avuto circa 7 anni,forse 6...Ma non ho mai capito quella frase...Ma ora...ora che l'ho incontrato ho capito...Ora so cosa vuol dire amare...

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: