torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: I`M IN LOVE WITH YOU
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: dj53 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/06/2006 16:03:19

è incredibile quante cose possono cambiare in 2 gg
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

...You tried to say things that you can't undo...
...If i had my way i'd never get over you...
...because i'm in love with you...

E' incredibile quante cose possono cambiare in 2 giorni..
..Quella mattina..uguale ma allo stesso tempo diversa da tutte le altre...
Akane: Ranmaaaaaa!!!!!Svegliati o faremo di nuovo tardi a scuolaaa!!!
Ranma: Noo....voglio dormire ancora un pochino...ti prego!
Akane: Non c'è tempo!Hai già dormito abbastanza!Muovitiiii!!!
Ranma iniziò ad alzarsi molto lentamente...andò in bagno e si vestì sempre con la voce di Akane di sottofondo che lo incitava a sbrigarsi.
Stufatasi di aspettare salì in camera di Ranma e lo trascinò fuori per la mano...
Ranma: Aspetta Akane!Fammi almeno fare colazione!
Akane: Mi dispiace ma stamattina è troppo tardi per perdere tempo a fare colazione!La prossima volta svegliati prima!
Ranma non aveva neanche la forza di risponderle e quindi lasciò correre la cosa..
Durante il tragitto per andare a scuola nessuno disse niente all'altro...Correvano e basta...
Arrivati a scuola il professore li mise in castigo fuori dall'aula per il tremendo ritardo di quella mattina e fu proprio lì che Akane iniziò a discutere animatamente con Ranma..
Akane: E' solo colpa tua se stamattina siamo arrivati tardi a scuola e il prof ci ha cacciati!
Ranma: Guarda che la colpa è la tua non la mia!...Potevi svegliarmi prima!
Akane: Mi prendi in giro?!Ti ho chiamato un'ora prima stamattina!!!Sei tu che non ti sei alzato subito appena ti ho chiamato!!Se lo avresti fatto adesso non staremo qui fuori in punizione!!
Ranma: ...Un'ora prima??!!Ma che dici??!!Tu mi hai chiamato circa alle 7:45!!!Come puoi pretendere che io facessi in tempo!!!Certo che sei proprio una ragazza testarda e orgogliosa!Non ammetti mai quando sbagli!
Akane: Ma smettila di dire assurdità!Sei tu che la mattina non ti svegli mai subito!E poi chi sarebbe la testarda e orgogliosa che non ammette mai quando sbagia??Vedi oltretutto sei anche bugiardo!
Ranma: Detto da una come te lo prendo come un complimento!Non sei per niente carina quando fai così..bè non solo!Tu sei sempre così!Sgarbata come un maschiaccio!
Akane: Io sgarbata?!E tu cosa sei se io sono sgarbata!Sei un cafone e rozzo di prima categoria!!!Stupido!
Ranma: Ah io vero!?Per fortuna che non sei la mia ragazza..Sei insopportabile!!Non resisterei un solo minuto di più con te...Sei proprio...
La sua frase venne interrotta da lei che disse: Adesso basta...Non ne posso più delle tue continue offese...
Ranma: Ohhhh...Allora anche i sassi hanno una sensibilità!!!
Akane gli si avvicinò e gli diede uno schiaffo........Ranma rimase pietrificato.....Non aveva mai fatto niente del genere fino ad ora...E mentre si toccava la guancia dolorante la osservava mentre se ne andava di corsa in lacrime dalla scuola......Il suo cuore sarebbe voluto andarle dietro, ma il suo orgoglio lo fermava....Era più forte di lui.........Era veramente lui l'orgoglioso della situazione?....La sua mente si riempì di pensieri e riflessioni su quello che aveva appena fatto.....Quanto era stato stupido a comportarsi in quel modo....Non riusciva mai ad essere un pò dolce con lei...Ricorreva sempre agli insulti e si lasciava trasportare come al solito dal suo orgoglio...........................
Durante le ore scolastiche era assente perchè pensava sempre e solo ad Akane e a come fare per recuperare l'errore di non aver capito subito quanto teneva a lei......Era la prima volta che l'aveva vista piangere così davanti a lui......Lei...Una ragazza così forte non se la poteva prendere per dei semplici insulti che ormai erano diventati un'abitudine.......E invece.....Questa volta le sue parole l'avevavo ferita.......
Tornò a casa stando sempre sovrappensiero....Appena varcò la soglia Kasumi gli corse in contro e non vedendo Akane disse: Ma Ranma...Akane?....
Rimase per un attimo perplessa e poi riprese: Allora quella lettera non era uno scherzo!...
Ranma: Un momento...Quale lettera?!
Kasumi: Stamattina ho sentito un rumore provenire dalla tua camera così sono andata a controllare che tutto fosse in ordine...e lo era...ma sopra alla scrivania ho notato una cosa che prima quando sono salita a rifare il letto non avevo notato e quindi mi sono permessa di aprirla....
Ranma: E cosa c'era scritto!Chi l'ha mandata!
Kasumi: Ranma...La lettera era di Akane...probabilmente si è introdotta nella tua camera senza che io me ne accorgessi e.........se ne è andata.....
Ranma: .......No.....non può essere......Come lo sai....E' scritto sulla lettera?.........
Kasumi: Si, Ranma.......Lei ti ha scritto una lettera.....di addio....
Ranma: Di addio!?................................Dov è adesso.....................
Kasumi: Non ha scritto niente riguardo a dove andava.......
Ranma: Fammela leggere.......

"Ranma......
Ho deciso di andarmene.....
.Non ce la faccio più a sopportare i tuoi atteggiamenti...
.Mi fanno troppo male....Stavolta hai raggiunto il limite...
.....Spero sarai contento adesso..
.Ci sei riuscito...
Non hai più una ragazza rompiscatole come me..
...Prima di andarmene ripercorrerò la città nei posti che per me hanno un significato particolarmente affettivo..
..............Addio............."

Ranma mise la lettera di Akane in tasca, scese velocemente le scale e incrociando Kasumi le disse: ........La vado a cercare.....
Kasumi: E dove?.....
Ranma: .......Non lo sò nemmeno io.....Probabilmente mi lascierò guidare dalla mia unica speranza di ritrovarla prima che parta.......
Kasumi: Sarebbe....
Ranma: ........Il mio cuore.........Kasumi......Io....Io penso di........Penso di amarla....Più di ogni altra cosa........E' solo che sono stato un idiota...a non accorgermene prima.......Quanto tempo ho perso......Ma adesso basta....Devo andare prima che sia troppo tardi.......
Dicendo questo iniziò a correre.....Perlustrò tutta la città, ma di lei nessuna traccia.....Nella la sua mente ormai c'era solo la speranza di ritrovarla in uno di quei posti che potevano ricondurlo a lei........Girò tutta la città per trovarla......Sembrava svanita nel nulla.....................Decise di andare alla stazione........
Una volta lì iniziò a cercarla......Il suo desiderio più grande in quel momento era poter incrociare il suo sguardo e farle capire quando l'amava......Più della sua vita....Avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei....Per farla felice....Lei....La sua unica ragione di vita....Non poteva essere svanita nel nulla....
Iniziò a cercare in tutte le entrate dei treni......Finchè non la vide.....Era lì che stava facendo la fila per entrare nel treno....In mano aveva una valigietta e un fazzoletto stopicciato......Le corse in contro.....Le prese la mano e la condusse fuori dalla fila...........I loro sguardi si incrociarono....lui continuava a tenerle la mano.......Lei lo fissava con gli occhi pieni di lacrime.....Anche lui la fissava profondamente.....I suoi occhi le parlavano....D'un tratto cadde una lacrima dal viso di lei......Lui gliela asciugò con il suo dito......Il suo gesto si trasformò in una carezza....Le si avvicinò........Posò le labbra sulle sue e l'abbracciò......... : Non ti lascierò mai più andar via............Ti amo troppo.........E me ne sono accorto solo ora.......Non sei affatto un peso per me......Io ho bisogno di te......Non potrei vivere senza......Tu sei la mia unica ragione di vita........La mia stessa vita.........Tu......Tu che hai rubato il mio cuore.......Tu mio unico amore..................Ti scongiuro non lasciarmi..Io non sono niente senza te....Non partire........Io ti amo e ti amerò in eterno.......Resta con me....Ti prego.........
Lei all'udire quelle parole rimase stupita.....Lui, orgoglioso come nessun altro al mondo, si era dichiarato così apertamente e dolcemente a lei...........
Iniziò a batterle forte il cuore.......Anche lei non avrebbe saputo come fare senza di lui......Anche lei provava i suoi stessi sentimenti.....Così si fece forza e disse..... : Anch'io ti amo tanto.....E non posso partite perchè il mio cuore rimarrebbe con te per sempre......Ti amo......
Detto questo lui le diede un altro bacio stringendola forte a se: Non ti lascierò mai più....Ho temuto di perderti sul serio stavolta.......Ma adesso che ti ho ritrovata non ricommetterò lo stesso stupido errore.........Ti amo, ti amo, ti amo.....Non mi stancherò mai di ripetertelo....
Lei arrossì e si strinse forte a lui..........

...Hai tentato di dire cose che non puoi rimangiarti...
...Se me ne andassi non potrei mai dimenticarti...
...Perchè sono innamorata di te...


...The End...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
alissia8 - Voto: 16/11/08 14:30
questa ff fa davvero skifo!!!! è totalmente ooc ma con la pretesa di nn esserlo, insomma una cazzata totale
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: