torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Dejimon adobenchâ (Digimon)
Titolo Fanfic: GOOD BOYS
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: memi11 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/06/2006 10:46:44 (ultimo inserimento: 14/09/06)

le vicende sentimentali di sora takenouchi dopo il trasferimento di due inseparabili amici!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PREFACE
- Capitolo 1° -

Good Boys
Preface

Normalmente sono solita lasciare questo genere di cose alla fine di una fanfiction, ma stavolta ho dovuto fare un’eccezione. Nessun motivo in particolare, solo volevo fornire un paio di chiarimenti prima di passare in maniera definitiva alla storia.
Per prima cosa, ci tenevo a scusarmi con quanti di voi ho lasciato col fiato in sospeso per via di un’altra fanfic sempre focalizzata sui Digimon. Nessun problema, se non quella maledetta ispirazione. E dico “maledetta” per il semplice fatto che mai come ultimamente non fa altro che andare e venire in un andirivieni decisamente insopportabile! Per cui, cogliendo sfacciatamente l’occasione, mi appello a quanti di voi attendono il seguito chiedendovi sinceramente perdono. Scusatemi ancora per questa mancanza, ma come vi dicevo sto solo aspettando il “momento propizio” per impugnarla nuovamente.
A questo punto parte spontanea una considerazione. O, meglio, un piccolo appunto su questa mia nuova fanfic. Ebbene, questa storia è nata quasi per caso, in un attimo d’improvvisa ispirazione avuto qualche tempo addietro. Precisamente è nato tutto l’estate scorsa. Ascoltavo distrattamente la canzone “Rotolando verso sud” dei Negrita, una famosa band italiana, e intanto vagavo per la rete. Ad un tratto sono incappata in alcune immagini del manga “Parfait Tic” (proprietà dell’autrice e della rispettiva casa editrice) e…puf! Ecco nascere lo spunto alla storia. In verità non ho mai letto il manga sopra citato, se non qualche scena. Diciamo solo che in un certo senso mi ha dato una vaga ispirazione – ossia l’idea base del trasferimento di Taichi e Yamato nella palazzina di Sora – che io ho poi ampliato e fatto mia, per così dire. Per cui, nel caso si verifichino delle analogie con il manga, sappiate che si tratterà di coincidenze belle e buone, nulla di più davvero!
A differenza delle altre mie fanfic su questo anime, questa è una storia “fresca”, con una trama molto versatile. È, in altre parole, una storia che tenta di narrare le vicissitudini del mitico trio durante la loro adolescenza, senza tuttavia tener conto dell’anime. D’altro canto non poteva essere diversamente considerando il fatto che è un’Alternative Universe!
Ma adesso passiamo ai tanto odiati, quanto necessari disclaimer.
Tutti i personaggi di Digimon 01 e Digimon 02 non mi appartengono, ma sono proprietà dell’autore e della rispettiva casa editrice. Gli altri personaggi, che invece non appaiono nell’anime, mi appartengono di diritto in quanto sono il frutto della mia fervida immaginazione. Inoltre tutti i personaggi e la stessa fanfiction non sono utilizzati assolutamente da me medesima a scopo di lucro.
Fatto l’utile, passiamo al dilettevole. Volevo semplicemente ringraziare in anticipo quanti di voi leggeranno e nel caso commenteranno la storia. Adesso non voglio nel modo più assoluto annoiarvi con la solfa di quanto siano importanti i commenti per chi scrive, ma ci tengo a farvi sapere che io apprezzo tantissimo qualunque critica, positiva o negativa che sia. Per cui, ancora un grazie in anticipo! ^^
Okay, adesso vi lascio – finalmente! – e vi auguro una buona lettura!
Memi 

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: