torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: KATHLEEN
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: darkrin92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/06/2006 20:29:46 (ultimo inserimento: 16/09/06)

in quessta ff c`è un pers in più, inventato da me, è legato al passato di inu. il titolo fa skifo, ma la ff è meglio...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DESIDERIO DI VENDETTA
- Capitolo 1° -

Perdonate il titolo della ff fa proprio schifo, ma non mi veniva in mente niente… però la ff è meglio, spero….

OOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOO

Molte volte non è il dolore che ci viene fatto che ci fa venir la lacrime agli occhi.... ma è la rabbia che ci viene per non poter ricambiare il male che ci viene fatto.
(non è una frase mia.... Nda) (certo, una come te non potrebbe mai inventare una cosa del genere... Ndryan) (non ci credo, mi perseguiti anche in una ff in cui non compari!!Nda) (ma non hai capito che perseguitarti è il mio compito!! ahahah!!!Ndryan) (comunque, continuiamo con la storia. Nda)
Questo pensava la ragazza mentre correva, la luna illuminava a giorno. Aveva lunghi capelli neri e lisci, occhi del medesimo colore...
(ma cme parli?Ndryan) (cari lettori.. Nda) (ma quali lettori, se non le legge nessuno le tue ff.. Ndryan) (dicevo, cari lettori, risolvo un piccolo problema e riprendo con la storia. Nda) (bn, ora ke ho conciato Ryan x le feste e l'ho legato e imbavagliato posso riprendere la storia.Nda)
Allora dicevo?... Ah, si, la ragazza correva, nonostante sembrasse del tutto umana si trattava di un mezzo demone. Correva, era a caccia, caccia di mezzi-demoni. Finalmente era giunto il momento adatto, si sarebbe vendicata, finalmente quanto aveva atteso quel momento. L'avrebbe fatto soffrire quanto aveva sofferto lei. Aveva tutte le informazioni necessarie, lui si portava dietro un'umana, sembrava fosse la reincarnazione di quella donna, quella Kikyo... La odiava e odiava lui, avrebbe fatto soffrire chiunque si sarebbe frapposto tra lei e la sua vendetta! Compreso Sesshomaru!
La ragazza si trasformò, in un bellissimo lupo bianco, era più grande di un lupo normale, con quel aspetto era più veloce. Doveva avvicinarsi, più vicina, doveva raggiungere la preda, e poi attendere il momento opportuno per colpire.

OOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOOoooOO

Allora che ne pensate, lo so che devo ancora finire un’altra ff, ma per ora non ho
ispirazione… spero che questa sia di vostro gradimento… commentate!!
Ry: ahahah mi sono liberato hic e ora mi vendico hic…
Io: Ryan, sei sbronzo? Puzzi di alcol…
Sesshy: chi è che ha approfittato della mia riserva di Vodka 99%?!?
Io: oh oh…
Sesshy: tu, maledetto, feccia come hai osato? Ora me la paghi!!
Io: aspettate, cari lettori risolvo questo “piccolo” problemino e continuo col prossimo capitolo.
….
Io: ehi, tu, Miroku, smettila di fumarti la siepe come Giacomo Leopardi o ci ritroviamo con un’altra poesia tipo l’infinito. La roba è confiscata!!
Miro: no, ridammela!! Sempre caro mi fu….
Io: noooooooo!!! Leghiamolo e imbavagliamolo!!!
Shi/Rin: ciao e al prossimo capitolo, leggetelo ci saremo anche noi!! non mancate!!
Kag: sembra l’annuncio di un programma quando fanno la pausa per la pub…

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: