torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: SEGRETI TRA CALDI SOSPIRI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ikky-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/06/2006 15:47:32 (ultimo inserimento: 08/11/06)

...``- granger?! cosa ci fai qui? - - - chi...chi...sei? – chiese con un filo di voce``...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ONE
- Capitolo 1° -

Ed eccomi con una nuova fic...BUONA LETTURA!

Una ragazza dai capelli ricci stava avanzando con difficoltà trai i vicoli di Notturn Alley, era piena di ferite, i vestiti semi lacerati, stava cercando di arrivare alla via principale appoggiandosi alle pareti scivolose.
- Ehi – una voce la chiamò.
La ragazza cercò di mettere a fuoco l’ombra che si stava avvicinando...
- Granger?! Cosa ci fai qui?
- Chi...chi...sei? – chiese con un filo di voce.
- Non mi riconosci? Sono Draco, Draco Malfoy...ehi, cos’hai? – domandò un po’ spaventato.
- Io...io...
- Aspetta...ora ti porto al San Mungo – disse spicciolo il bel Serpeverde.
- Dra...co...ho una richiesta da farti... – ansimò, sentendo che le sue ultime forze la stavano abbandonando.
- Qualunque cosa – rispose lui con tenerezza.
- Baciami...prima di morire vorrei riscoprire il sapore di un bacio...
Draco era terrorizzato – non morirai, stanne certa, ma ecco...
Si avvicinò al viso della ragazza e la baciò dolcemente...le sue labbra, nonostante tutto, erano ancora morbide...lasciò che il loro bacio divenne profondo poi, improvvisamente, Hermione perse conoscenza.
Malfoy si smaterializzò...in un batter d’occhio si trovò al San Mungo, con in braccio Hermione.
- Presto! Aiutatemi...vi prego!
Un medimago comparve da un corridoio, portando con sé una barella.
Draco adagiò il corpo esile sul lettino...
- Cos’ha? E lei chi è? In che rapporti è con questa ragazza?
- Non so cos’ha...si chiama Hermione Granger, ha 18 anni...io sono solo un suo vecchio amico.
Draco seguì con gli occhi la barella, non voleva perderla di vista…quell’incontro aveva risvegliato in lui qualcosa di particolare...
Si mise seduto sulle scomode sedie della sala d’aspetto, prese una vecchia edizione della “Gazzetta del Profeta” e la lesse.
Appena finita la scuola era andato all’estero ed era tornato proprio quel giorno.
- Oddio! – esclamò – ma Hermione...non ci posso credere!
Era allibito, si guardò intorno, dopo un attimo di esitazione chiese ad un mago appena entrato, che stava chiacchierando con la moglie – scusi, ma cosa è successo a questa ragazza? – e indicò la foto.
- Oh, poverina... – commentò – è stata rapita proprio appena uscita da Hogwarts, era un ottima studentessa, a quanto capii...Tu-Sai-Chi la prese...ora non si sa dove sia...e se sia viva...
- Grazie mille, mi scusi per il disturbo...
L’uomo sorrise, lasciando solo Draco...
Aspettò...passarono le ore e lui era ancora lì...non voleva andarsene...
- Signore? – era il medimago che lo chiamava – venga...la sua amica si sta riprendendo...
Draco si alzò dalla sedia e corse verso la stanza della ragazza...era lì, sul letto, tra le morbide lenzuola bianche...l’avevano pulita, ma aveva ancora i tagli.
Il giovane mago la guardò...si avvicinò e le accarezzò la guancia...
- Oh, Hermione...mi senti?
La ragazza aprì lentamente gli occhi, il suo color nocciola si perse in quello azzurro del Serpeverde...
- Draco...sei stato tu a portarmi qui, vero?
- Si, ti ho trovata a Notturn Alley...piuttosto...perchè ti ha presa?
Lo sguardo di Hermione si rabbuiò...
- Mi ha rapita per cercare di attirare Harry...ma non gli è andata bene...ho contattato Harry nel sonno e gli ho detto di non venire...
- Ma come hai fatto a scappare?
- Sono scappata insieme a Blaise...si è ribellato a Voldemort e ci siamo liberati insieme...poi gli ho detto di scappare...e io, da Little Hangleton, sono arrivata qua...non avevo le forze per materializzarmi e sono stata costretta a scappare, mi hanno inseguita giorno e notte, in più mi avevano messo un bracciale che non mi permetteva di usare i poteri...
- Sono contento che tu ora stia bene...e gli altri come stanno?
- Credo e spero bene...ma io, Draco, non sto bene...ho subito troppe maledizioni Cruciatus ed Imperio...non immagini neanche cosa mi hanno fatto...
Dagli occhi ambrati di Hermione scesero delle lacrime, lacrime amare...
Senza pensarci, Draco abbracciò la strega, un gesto dettato dall’istinto, dal cuore...
- Ahi! Così mi fai male! – rise Hermione, stupita da quell’abbraccio.
Draco la lasciò, poi disse – ti vado a prendere qualcosa...vuoi un tè?
- Si, grazie...
- Di nulla...ah, grazie a te per il bacio – ed ammiccò, uscendo dalla stanza.
La ragazza arrossì, passandosi una mano trai i capelli, nel tentativo inutile di sistemarli.

Fine del primo capitolo...ditemi cosa ne pensate, così deciderò se continuare o meno! ^^
Allora, aspetto i commenti!!!!!!
Un mega saluto alla mia zietta angelmorgana, che mi ha spronata per qst fic! Mando un bacio a tutti!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: