torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IO E LUI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: aya-mikage-91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/05/2006 17:27:59 (ultimo inserimento: 20/06/06)

la storia parla di me e del mio ragazzo...spero piaccia,è descritta molto bene!!!^^ buona lettura!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL PRIMO INCONTRO
- Capitolo 1° -

Xiao a tt!!!^^ Qst è 1 "operuccia" ke parla di me e del mio ragazzo ke saluto!!!Ciao cucciolino!!!Ti amo tanto!!!Nn so xchè ho deciso di scriverla,forse x far vedere al mondo qnt amo Mattia forse x farlo capire ancora di più a lui!!!Bè,lascio a voi il giudizio!!!Spero piaccia a tt!!!E aspetto commenti ma adesso...Gustatevela!!!^^

CAPITOLO 1: IL PRIMO INCONTRO

"Cavoli,cavoli,cavoli!!!" Mi buttai sul letto felicissima con il telefono all'orecchio "Waaa!!!Giugi sono felicissima!!!Ma ci pensi?!Domani lo vedrò!!!Si,si,si!!!" Dall'altra parte del telefono Giulia si stava grattando la testa "Piccio!Datti 1 calmatina!!!Sembri pazza!!!" Risi e mi arricciai un ciuffo di capelli "Si!Sono pazza!!!Pazza di lui!!!" "Uh!Che palle!!!Non le capisco queste cose!” Mi accasciai sul letto dal ridere “Bè,forse è per questo che non ti sposerai mai!!!O mia cara Willbur!” Si mise a ridere anche lei poi dopo altri minuti di conversazione riattaccammo.Guardai il soffitto faceva caldo nonostante fosse fine settembre mi alzai la mini,anche se c’era poco d’alzare!Pensai a Mattia...Quanto avevo desiderato incontrarlo...Stavo con lui dal 9 settembre;l’avevo conosciuto su Manga.it un sito stra fico!Mi ero messa con lui dopo poco che avevo mollato suo fratello Cristian...Mattia mi piaceva: un tipo semplice,dolce,solare,silenzioso se ci si metteva e un pò violento se lo facevano incazzare ma,straordinario per tutti gli altri sensi!Era strano ma mi ero invaghita tantissimo di lui!Insomma,lo conoscevo solo tramite telefono e computer ed era strana come cosa!Di solito si pensa che è la solita stronzata,poi magari lui fa le corna,è 1 pezzo di merda ecc...ecc...Ma stavolta no!Sapevo di no!A un tratto mi squillò il cell. feci un balzo all’indietro;cazzo,non me l’aspettavo!Risposi.Era Ela una mia compagna delle medie mi chiese un pò di cose poi parlammo di cavolate e dopo riattaccò.Mi ributtai staratoloni sul letto.Che palle!Ma quanto cavolo mancava a domani!?...Mi girai verso il muro;chiusi gli occhi...A un tratto squillò di nuovo il cell. Risposi "Manu!" "Ciao Piccio...Disturbo?" "No,no!Stavo cazzeggiando sul letto!!!Almeno non mi annoierò a ciarlare con te!!!” Ridemmo poi mi chiese come mi sentivo,insomma,l’avrei visto...Che forza!Risi,le dissi che ero agitata,ma felice!Dopo un pò di conversazione e di scemenze sul Pepo un nostro compa di classe riattaccammo.Mi alzai e iniziai a girare per casa poi presa dalla smania e dal caldo andai a farmi una doccia fredda.
Alle 20 come sempre andai a cena parlai un pò con i miei ovviamente mio papà fece le solite prediche: che non sarebbe mai entrato in casa nostra se non fra qualche anno,che non voleva casini come con mia sorella ecc...ecc...Non lo ascoltavo più di tanto...Perchè sapevo che,per quanto duro e scorbutico mio papà era 1 grande!Uno tenero e puccioso,come il mio Mattia che per soprannome (per l’appunto) l’avevo chiamato Puccio.Sapevo che molto presto avrebbe avuto l’occasione di entrare a casa mia.Dopo cena lo chiamai e come sempre stemmo la bellezza di 2 ore al telefono.Poi dopo 1 miriade di “Ti amo” e di “Non vedo l’ora venga domani” andai a letto...Da prima calma e sognante poi dopo presa dall’eccitazione e dall’euforia.Non riuscivo a dormire.Mi alzai,mi faceva tanto caldo,mi sganciai il pigiama poi andai a bere un enorme bicchierone d’acqua.La bevvi tutta d’un fiato!Era freschissima...O forse mi sembrava perchè io ero sudata fradicia?Chissà...Andai nuovamente verso camera mia poi presa dall’idea che non avrei dormito tornai in cucina e mi presi 2 pasticche di valeriana.Tornai a letto e,presto,mi addormentai.
Il mattino seguente andai al cesso in tutta fretta;erano le 9 e lui sarebbe arrivato solo verso le 11 e 40!Dato che non mi piace farmi aspettare mi sistemai in fretta.Dopo 3 l di profumo e di deodorante uscii dal bagno.Mi sedetti sul letto e accesi la tv.Non c'era 1 cazzo ma,almeno,il tempo sarebbe passato più alla svelta!
Alle 11 lo chiamai;ero impaziente!Felicissima!Mi rispose quasi subito;disse che anche lui aveva dormito poco e che stava cercando di capire qual era il binario dove doveva andare.Parlammo un altro pò poi lo lasciai alla ricerca del treno.
Mi accasciai sul letto agitata e pensierosa!Oddio...Come sarebbe stato?!Cavolo...E se non era dolce dal vivo come dal cell.?Merda...Sarei stata fottuta!!!Fissai la tv;anche se,sinceramente,c’era poco,anzi,pochissimo da vedere!A un tratto mi vibrò il cell.!!!Scattai in piedi...Era Mattia!!!...Aveva perso il treno!!!NOOOO!!!Mi sedetti sconsolata poi lo richiamai.
“Non ci credo!L’hai perso!?”Risi “Ma come si fa?!Sei scandaloso!!!” Rispose scocciato “Prendo quello dopo!” Sbarrai gli occhi “E a che ora arriva?!” Stette un pò zitto “Verso le 12 e 40” Fantastico...Avevamo 1 ora in meno...Fissai l’orologio...Merda...Era prestissimo...Poi,ripensando al fatto che l’aveva perso risi “Mamma mia...Sei davvero 1 allocco!!!Come si fa?!E poi,di solito,i treni per Sangio partano tutti la binario 16 o 15!!!” Fece 1 specie di risata sforzata “Ah,ah,ah!E me lo dici ora!?” “Pensavo ci fossi arrivato!!!” “Se c’ero arrivato ero sul treno ora,no?!” “Bè,potevi chiedere in giro!” “Ero con la donna della mia vita al tel.!!!Come facevo!?” Arrossii e iniziai a strillare “WAAAA!!!POTEVI RIATTACCARE!!!E POI SMETTILA DI DIRE QUELLA COSA!!!LO SAI CHE MI FAI MORIRE DI VERGOGNA!!!” Rise...Che bastardo...Me lo faceva sempre...Quando sapeva,che,mi faceva vergognare a dirmi certe cose era,quando...Lo faceva ancora di più!!!Ci si divertiva a morte!!!BASTARDO!!!...“Ok...” Mi rassegnai “Scusami...Un pò è stata anche colpa mia!...Potevi cercare il treno invece di perdere tempo a dirmi cose inutili al cell...” Fece la sua solita voce dolcissima che mi faceva accapponare la pelle “Fa nulla cucciola...” Parlammo per un altro pò poi,avvicinatosi l’ora del suo arrivo riattaccai e uscii...Dovevo passare dall’edicola e poi trovare un posto carino dove aspettarlo lì in stazione.
Andai da Tamara a vedere se c’erano punte novità,ma 0...Mi avviai alla stazione...Faceva caldissimo!!!Porca puzzina...Perchè mai mi ero vestita di nero!?(E completamente anche!!!). Arrivai.Entrai in sala d’aspetto...Ma feci presto anche a uscirne!!!Faceva 1 caldo!!!Andai in giro per il binario...Trovai una panchina dietro un muretto.Mi sedetti.Guardai l’ora...Oddio!Le 12 e 20!!!Ancora 20 minuti e sarebbe stato lì!!!Iniziai ad aggeggiare il cell...Eccolo...Lo stavano annunciando!!!Il suo treno!!!In arrivo!!!Oddio...Oddio!!!Aiuto!!!Altri 5 min...Ed eccolo!!!Eccolo!!!L’annunciava di nuovo!!!Mi voltai...Lo vedevo!!!Era il suo treno!!!Cazzo!!!Merda!!!Era lì!Lì!Tremavo,ero eccitata,mi vergognavo tantissimo!Ridevo,stavo per piangere!Oddio!Non ci capivo più un tubo!!!
Eccolo!Il treno sfrecciò veloce,mi scompigliò i capelli poi,eccolo!Lì,fermo...Le prime porte si aprivano...E lui?!...Non c’era?...Mi guardai in giro...Nulla...A un tratto mi squillò il cell.,era lui!Risposi...”Dove sei?!” Risi,tremavo tanto “Sono su una panchina!” “Dove?!” “Qui in stazione!” ... “Non ti vedo!” Tremai ancora;un brivido freddo mi attraversò la schiena “Sono...Dietro a un muretto...Verso sinistra...Non riesco a scendere dalla panchina...Vieni tu!” ...Un attimo...Ed era lì...Davanti a me...Sorrisi,emozionata,spaventata,ma sorrisi! “Ciao!” Mi venne in contro...Mi strinse...Oddio...Fortissimo...Non mi aveva stretta più nessuno così da tanto!... “E-Ehi...” Mollò un pò la presa “Io...Sono semi alzata!” Effettivamente lo ero!Avevo i piedi sulla panchina ed ero piegata con le ginocchia ma non arrivavo a sedermi!... Rise,mi fissò e mi fece scendere.
Mi avviai “Vieni!C’è da camminare!Las Vegas non è così vicina!” Mi fissò perplesso,risi “Il ristorante intendo!!!” Rise anche lui poi mi raggiunse e mi mise una mano sopra un fianco,io idem con lui.
Cominciammo a camminare...Parlavo,parlavo e parlavo!!!Cavolo!!!Un prof. stava più zitto 100 volte in una sola lezione!A un tratto c’erano dei signori anziani,feci per staccarmi ma lui mi strinse a se evitando la mia “Fuga”;dato che non si spiccicava e che i signori dovevano passare ci fermammo da un lato del marciapiede.Appena passati ci rimettemmo in marcia,risi “Hai deciso di non mollarmi mai più!?Potevi staccarti!Almeno passavano!” “Bè,potevano scendere dal marciapiede!” “...Si!E farsi arrotare!!!” Ridemmo.Che dolce...Non mi aveva lasciata...Wow...Era romantico molto più dal vivo...Altro che dal cell.!!!Lo fissai...E dopo nemmeno 2 sec. rimisi giù la testa!A momenti crepavo di vergogna!!!N-Non riuscivo a guardarlo in faccia!!!Merda!!!Attraversammo la strada e infilammo in pineta.Dopo un pò arrivammo a Las Vegas.
Entrammo.Ci accolse una mia cara amica;ex alunna di mia mamma di circa 30 anni che lavorava lì,gli dissi il tavolo,ce lo indicò.Passammo dal punto in cui fanno le pizze e vidi il mio prof. di cucina: il Russo.Lo salutai.Che vergogna!!!Beccata dal prof...Bè,tanto eravamo lì per una pizza!Mica ci buttavamo sul tavolo e facevamo chi sa chè!...Eravamo in un piccolo tavolo non molto lontano dall’entrata ne dal bancone!Meglio!In compenso era affollatissimo!!!Mai andare di domenica a Las Vegas...Mi feci l’appunto mentale!Dopo poco la ragazza tornò.
Ordinammo: io una quattro formaggi bianca(Mangio sempre e solo quella...),lui invece una con il prosciutto cotto.
Aspettammo...Che imbarazzo!Non spiccicavamo parola! “Parla un pò tu ora!” Mi guardò interrogativo “Uffa!!!Parlo sempre io!Dimmi qualcosa!” Rise “Non so che dire!” Risi anch’io... “Ah!Già!” Tirai fuori il borsello... “Tieni” Gli porsi uno scooby doo fatto da me e un anellino... “Mettitelo!E guai a te se lo togli!!!Devi mettertelo a questo dito!” Gli indicai l’anulare sinistro “Ok...” Lo mise “Come ti stà?” “Grande” Risi “Waaa!!!Scusami!!!è che non sapevo quanto avevi grandi le dita!Così ho detto al commesso più o meno come le sua!!!Ma non c’ho dato!” “Fa nulla” “Bè,se ti stà troppo grande mettilo a una collanina!Al collo!!!Non voglio che lo perdi!!!” Dopo un pò arrivarono le pizze,mangiammo. Naaa!!!Non si tagliava la pizza!!!La accoltellavo sperando si tagliasse,facendo schizzare pezzi ovunque!!!Mi fissava perplesso e ridendo!!!Lui e tutti quelli del tavolo accanto!!!Weee!!!Stavo facendo la più grossa figura di merda della mia vita dopo quella con Federico al mare quando stavamo uscendo dal cesso in coppia!!!... “Uffa!!!Non fissarmi così!!!Non riesco a tagliarla!!!E poi guarda il tuo piatto!!!” Abbassò la testa divertito;continuai a tagliare e,dopo 2 ore di crisi,riuscii a tagliarla e a metterne in bocca un pezzo...Buona!!!A Las Vegas facevano una pizza squisita!!!Ma mai quanto quella del Gabellino!Cazzo...Quella lì era mitica!!!Ci andavo tutti gli anni,a mangiarla,almeno una volta a settimana con gli amici quando andavo a Prata(Vicino Follonica)...Dopo un pò di tranquillità riattaccò il dramma!!!Non riuscivo a inforchettarla!!!Davo certe picchiate ma non si incastrava!!!Mattia mi guardò nuovamente e rise!Di gusto stavolta!!!Grrr!!! “Smettila!!!” “Ah,ah,ah!!!” “Ti stronco!!!Non è colpa mia se non riesco a inforchettarla!!!è dura!!!...Cavolo!E smettila!!!” Dopo un pò smise e dopo mille fatiche finii la pizza!!!Ave Cesare!!!Che c’entrava?!Boh...Lo fissai...Aveva finito già da un pò lui!Che figura...A un tratto ci sfrecciarono accanto teglie e teglie e teglie e ancora teglie di Lasagne...Sbavammo e rimanemmo male entrambi!!!Il nostro piatto preferito(Coincidenza) c’era appena passato accanto!!! “Cavolo!Se avessi saputo che c’erano mica mi mangiavo la pizza incementata!!!” “E anch’io!!!Perchè non c’era sul menù!?!?” Delusi tornammo a fissarci...Squillò un cell. con la suoneria di una parte di Figaro,divertita la imitai con la voce lirica...Mattia mi guardò divertito poi scoppiò a ridere!!!Io idem!!!Dopo un pò ci alzammo per andare a pagare,tirai fuori il borsello,mi fermò “Pago io!” “N-No dai!” Cercai di andare verso la cassa ma mi si piazzò davanti “Ferma!T’ho detto pago io!” Sospirai “Ok...” Rimisi apposto il borsello e l’accompagnai alla cassa,pagò poi mentre uscivamo mi disse “Questo non fartelo sfuggire con mia madre!!!” Risi “Ok!!!” Percorremmo la parte di pineta opposta alla pineta di prima(In mezzo c’è l’Arno)...Passammo il ponte vecchio,per poi andare al Bani,risbucare alla mia ex scuola media,passare davanti alla casa dei nonni di Tommy e finire nel corso.
Facemmo 2 o 3 vasche poi alla 4 mi si accapponò la pelle!!!C’era poco più in là il Candito!!!Un mio caro amico che giocava nella mitica squadra di basket del 91 della Sinergy;non chè squadra di Tommy e Mirco!!!Merda!!!...Che fare!?Tommy mi avrebbe stressata se avesse scoperto tutto!!!Non gli avevo detto nulla di Mattia!Del mio ragazzo!!!E Mirco,dato che sono fratelli molto legati non chè gemelli l‘avrebbe difeso!!!...Oh...Al diavolo!!!Che m’importava!?Tommy non rappresentava più nulla per me!Solo un amico!!!Uno dei peggiori dopo che mi aveva semi incornata(Non stavamo proprio assieme) con la Clau!!!...Passai di lì davanti e con fare amichevole lo salutai...Mi risalutò;un pò meravigliato,era da tanto che non mi si vedeva a giro con un ragazzo dopo la mega fregatura con Tommy!!!Anche perchè avevo proprio smesso di interessarmi ai ragazzi per quanto fichi fossero!!!Avanzammo,spiegai a Mattia chi era quello...Poi proseguimmo...Pensai che se c’era il Candito prima o poi sarebbe spuntato anche Tommy...Il suo gruppo era più o meno lo stesso per quanto avesse mollato basket e si fosse iscritto a pallanuoto(Che talento sprecato...);così decisi di andare verso le panchine dopo la Coop...Ne trovammo una libera;l’ultima,la terza...Ci sedemmo. Ero imbarazzattissima!!!Credo di essere stata più rossa di un peperone!!!Fissai il terreno...Era il momento!!!Un bel bacio/pomiciata ci stava ok!!!Ma come fare!?Mi vergognavo tanto a baciarlo,a prendere l‘iniziativa!!!Non sono il tipo vergognoso,anzi...Dire che sono aperta,intraprendente e che dico le cose in faccia è dire poco!!!Ma quella volta non ci riuscii...Risi “Allora?Che facciamo!?Che si fa in questa situazione!!!Oh,cavolo!!!” Lo fissai “Non pretendere che faccia tutto io!!!” Mi voltai di nuovo...A un tratto mi prese il viso fra le mani e mi bacio...Al solo contatto con le sue labbra aprii lievemente la bocca(Lui idem)e tirai fuori la lingua.Fu un bacio caldo,appassionato;anche agitato!Andavamo velocissimi con quelle lingue!!!Dire “100 a l’ora” era dire poco!!!Che strano...Mi vergognavo tanto!!!Insomma,di baci ne avevo dati!!!...Ma la vergogna con lui la provavo comunque...Boh...Mi staccai dopo 2-3 minuti credo,forse di più,non lo so!!!Ero troppo emozionata e felice!!!Staccatami da quel bacio very beautifull lo strinsi;oddio...Che imbarazzo...Se ci vedevano?...Porca puzzina!!!Un esercito di case e di finestre era davanti a noi!...Fissai il palazzo...C'erano dei muratori,mi fissavano!!!Ma cosa cazzo volev...Non feci in tempo a pensarci,Mattia mi stava di nuovo baciando!Chiusi gli occhi...Oddio...Le sue mani mi stavano sfiorando la schiena,poi scivolavano giù sui fianchi...Oddio!WAAAAAAAAAAAAA!!!!!Cosa potevo fare!?Se ci vedevano!?...Lo strinsi,nascosi la testa nel suo petto.Quella mano continuava a scivolare giù!!!Inarcai la schiena,porca merda!!!Stava finendo laggiù!...Ma chi se ne frega!!!Aprii un pò le gambe,facendoglielo intendere insomma,non dicevo nulla,ma si capiva!Caccia quella mano lì!!!Ci scivolò...Mi toccava dolce,poi violento,oddio...Impazzivo!Lo baciai,quanto volevo spingermi più in la!Mestruazioni del cazzo!!!Dovevano venirmi proprio quando c’era lui!?Continuammo tranquilli,chi c’era che ce lo impediva?Avevo il suo giubbotto sopra le gambe,mica mi vedevano!!!A un tatto sentimmo una risata da pazzo!Ci staccammo e ci guardammo in torno...C’era un signore,l’avevo visto più volte;non c’era tutto con la testa!Veniva verso di noi,mi chiese un fazzoletto,glielo detti...Poi se ne andò...Ridemmo,mica perchè non era normale!Che c’entrava!?Mica siamo dei dementi!Ridevamo per il semplice fatto che poteva essere qualcun’altro!!!Che poteva conoscermi!Dirlo in giro!...Tornammo alle nostre coccole...Passarono dei minuti...Mi staccai,mi facevano 1 gran male le mascelle e mi stava venendo mal di gola,buttai la testa in avanti e mi misi a fissare la gente che veniva dal centro...Nulla di nuovo.Tornai a baciarlo,morbida,dolce,lo stringevo,mi stringeva...Che amore!!!Lo amavo!!!Lo amavo!!!Sicura,sincera!Dio...L’amavo!!!Mattia ti amo!!!...Non riuscii a dirlo però...Avevo paura,mi vergognavo!!!Come facevo?!...Mi aspettavo lo dicesse lui...Al tel. celo dicevamo tantissime volte!!!...Uffa...Mi tuffai di nuovo in quel bacio,con concentrazione,senza idee su altro...La sua mano scivolò di nuovo giù,fra le mie gambe...Aiuto...Quanto era bello...Sentii dei passi e delle risatine di ragazzine;mi staccai,fissai nuovamente verso il centro...Non era nessuno di mia conoscenza.Mi ributtai a capo fitto nel bacio con Mattia,la sua mano scivolò nuovamente fra le mie gambe solo il suo giubbotto nascondeva quella cosa proibita che stavamo facendo...Senza più criterio ne ragione;lo amavo...Era mio...Mio!In vita mia ho avuto poche cose belle,pochissime!E lui era mio!La cosa più bella...Continuammo felici,pazzi di noi. “Bè,così la prof. melo chiede e inizio a dirle della pre...” Mi sentivo gli occhi addosso...Mi fissavano!Quelle 3 mi fissavano!!!Continuai,continuai a farmi toccare,baciare e tutto quello che c’era... “Dicevo della prei...” Rideva,aveva la voce divertita,stravolta,curiosa! “Insomma,della preistoria!!!Ah,ah,ah,ah!!!” Attaccò lei,come le altre!!!Mi staccai,mi scappava da ridere;le fissai,fecero finta di nulla,continuarono a ridere,risi anch’io!Anche Mattia iniziò a ridere!Le guardai,si voltavano e continuavano a camminare...Risi ancora poi gridai “Ma che avete da guardare!?Non lo fate mai!?” Ridemmo ancora un pò...Poi tornai fra le sue braccia...Respirai a fondo...Che odore dolce,delicato,mi piaceva tanto...Lo baciai.
Dopo un bel pò ci staccammo...Avevo un male alla bocca...Era dal 4 agosto che non ribaciavo qualcuno...C’avevo perso l’abitudine!!!...Poi mi ricordai di non aver dato a Mattia una cosa... “Chiudi gli occhi e apri la bocca!” Ci restò un pò di stucco,chissà a cosa stava pensando...?!Aprii la borsa “Non sbirciare!” “Si...” e tirai fuori un ciuccio!!!L’avevo uguale attaccato alla cartella!!!Avevamo i colori invertiti ma erano pur sempre in coppia!Glielo misi in bocca,la chiuse “Aprili!” Quando aprì gli occhi e si levò il ciuccio di bocca rise,non se l’aspettava! “Mi raccomando!!!Non perdere nemmeno questo!!!Attaccalo alla cartella,alle chiavi!Dove vuoi ok?” “Ok...” Mh...Mi dava l’idea che si aspettasse qualcos’altro...Risi...Che carino!...Tornai a baciarlo,poi gli suonò il cell...Porca vacca!!!Era un suo amico...Vabbè,mi guardai in giro a un tratto mi sbucò fuori il Casucci,era con un suo amico;...Capperi!Era dalla fine delle medie che non lo rivedevo e,a parte il taglio di capelli non era cambiato di una sola virgola!Con lui avevo legato quasi subito;anche perchè la Petra,la mia ex,ex miglior amica c’andava in classe assieme alle medie e quando tornavamo a casa io,lei,il Casucci,Tommy,Mirco,il Berisha,il Garra e altri facevamo tutti un pezzo di strada assieme quindi era ovvio essere così in confidenza!!!E poi vedevo spesso le sue partite di basket!Certo,lui giocava nella squadra del Galli del 91!!!Acerrima nemica della mitica Sinergy del 91!!!Però se mi capitava andavo a vedere pure lui...Scatenando un pò le ire della mia squadra del cuore...Mi dicevano: “Picchio,se vai dalla parte del nemico non ci fare più il tifo!!!” Il bello è che la cantavano in coro...Immaginate la scena!!!...
Lo salutai,ricambiò felice e un pò stupito il saluto;fissò Mattia...Cavoli...Era così stano mi fossi rifidanzata?...Bè,era passato tanto tempo dall’ultima volta però mica mi ero fatta suora nel frattempo!!!Insomma...Se volevo potevo!!!...E poi Tommy non era mica l’unico uomo sulla terra!!!Poco dopo andò via e io tornai a i miei baci e alle mie coccole con il mio cuccioletto...Passarono i minuti e,presto furono le 18...Porca puzzina...Accidenti,avevo preso il vizio di dire “Porca puzzina” come la mia best Manuela!!!Ah...Devo ammettere che quella frase che dice: “Stare con i pazzi fa diventare pazzi anche i sani” è vera...Alias me e Manu!!!Poco dopo un altro bacio fra me e Mattia,iniziarono a passare delle bici;c’erano un sacco di mocciconi che facevano ciclismo...Mah...Che ci proveranno!?Meglio il basket!!!Pensai che erano tutti dei soldi di cacio...Magari c’era anche il Finocchi!!!Un mio ex compa delle medie!Il tipico nano delle Ande che si crede bello,fico e simpatico!!!Quando invece è brutto,cesso e mega,iper antipatico!!!...L’avessi mai detto...Eccotelo lì!Con quell’aria da ciclista esperto...Mah...Mi salutò...Lo risalutai...Accidenti,l’unico giorno che non volevo vedere nessuno e stare in pace m’era sfrecciata davanti tutta Sangio!!!Uffa!!!...Se ne andò,e vai!!!Tornai a baciare Mattia...Dio quanto l’amavo...Mi staccai...Idea!!!Aprii la borsa “Mi è venuta un’idea!!!” tirai fuori l’indelebile da una tasca e,stando attenta nessuno mi fissasse scrissi “Tata e Puccio 25/09/05” Credo ci sia ancora...Non so,non ci sono più tornata da allora!!!...Lo baciai nuovamente...Quanto avrei dato...Per farlo restare ancora lì,con me,fra le mie braccia?...Ma dovevo rassegnarmi...Ormai era giunta l’ora dannata...L’ora di salutarci...
Ci alzammo,mi strinse nuovamente,più forte...Lo so...Era dura lasciarsi così,senza un'idea di quando ci saremo rivisti;ma cosa potevamo fare se non sforzarci e cercare di resistere l'uno senza l'altra?...Camminammo,veloci,chissà perchè...Non avremo dovuto far durare ancora quegli attimi?Mi fermai,lo strinsi e lo baciai.
Più in là c'era la Sinergy...La guardai e,nuovamente vidi il Casucci e,nuovamente lo salutai;chissà se intuì quell'ombra sul mio viso...Dopo qualche attimo fummo alla stazione,scendemmo il sottopassaggio e al binario 2 risalimmo.Mi guardai in giro...Quanta gente,eppure era domenica!!!Presi Mattia per mano e l'accompagnai a timbrare il biglietto;non appena ebbe fatto ci allontanammo verso delle panchine di marmo,ci sedemmo.
E,appena fui sicura non ci fosse nessuno ad osservarci lo baciai,lenta,triste,rassegnata ma consapevole che non ci saremo mai lasciati!Che la distanza non ci avrebbe impedito di essere felici!!!Mi staccai e lo strinsi poi anche se mi vergognavo a morte mi avvicinai al suo orecchio "Fammi un succhiotto..." Lo sussurrai...Ma mi sentì ugualmente,mi scoprii il collo...Dopo poco le sue labbra si attaccarono alla mia pelle e iniziarono a succhiarla,dolcemente,e quella lingua calda che ci scivolava vicina...Si staccò,lo riabbracciai,felice;avevo un suo segno su di me!Sarebbe rimasto!...Bè,per qualche giorno...Tornai a baciarlo,a un tratto;quando meno me l’aspettavo si staccò,mi si avvicinò e, anche lui all’orecchio mi sussurrò “Fammelo anche tu,no?” Risi,e lo accontentai...Mi divertivo!!!Aveva una pelle così morbida!Era un piacere assaporarla.
Annunciarono il treno...Mi staccai.Lo fissai,aveva uno sguardo triste...Poi sobbalzai;la voce non annunciava il treno ma,bensì il suo ritardo!Sorrisi e lo strinsi "Bene!!!10 minuti in più non ci faranno male!!!" "Già..." Ci baciammo nuovamente e,benché non me l'aspettassi la sua mano finì di nuovo lì;tra le mie gambe e incredibilmente ci finì anche la mia tra le sua...Non ci credevo!!!Cavolo,da quando ero così audace?Bè...Un pò lo sono sempre stata ma mai di mia iniziativa;insomma,dovevo essere provocata!!!Non so come,ma quei 10 minuti...Non durarono...Ed eccola,di nuovo quella voce...L'annunciava...Sospirai "Quando ti rivedrò?..." Mi fissò "Almeno fra un mese" Mi si strinse il cuore...Un mese?Sarei riuscita a resistere fino ad allora?Nuovamente la voce annunciò il treno;veloce lo abbracciai,stretto,non avevo mai stretto nessuno così...Poi mi voltai...Già si vedeva il treno in lontananza,ci alzammo,lo baciai nuovamente chissà quando avrei potuto farlo di nuovo...Ed ecco il treno;lì,davanti a noi,stava frenando,e poi eccolo di nuovo,fermo...Le prime porte si aprirono,la gente scese...Era ora di salire;almeno per lui...Lo baciai e lo strinsi ancora,poi salì...Le porte si chiusero...Avevo voglia di piangere,ma non lo feci;almeno non lì,quasi davanti a lui!Mi avviai al sottopassaggio mentre il treno partiva...Iniziai a scendere i gradini;lo sentivo già lontanissimo.
Avvolta dalla tristezza mi diressi verso il corso,mi fermai ad una pizzeria vicino a un edicola e presi una coca media,la bevevo lenta;come il mio passo...Non avevo voglia di tornare a casa perchè,una volta arrivata lì,entrata lì avrei dovuto parlare di lui e non volevo...Non mi andava di pensarci!Pensare che era già a km di distanza da me e che solo tra un mese l’avrei rivisto!...
Ero davanti a casa mia.La fissai...Quanto mi sembrava brutta in quel momento...Suonai il campanello;mi aprirono.Scesi le scale in fretta,con le lacrime agli occhi...Entrai in casa e richiusi la porta dietro di me e,prima di andare in cucina mi asciugai il viso.Mi accolsero la mamma e il papà,chiedendomi com’era andata: feci il mio solito finto sorriso “Benissimo!” Andai in camera mia...Mi faceva un gran male la gola!Che palle!!!Mi cambiai e andai a cena.
Dopo aver cenato corsi in camera mia a chiamare Mattia;non era ancora tornato...Parlammo molto quella sera poi verso le 22 andai a letto...Ero felice,ma allo stesso tempo tristissima...Piansi,silenziosa come non mai,vergognandomi di non avergli detto quando era lì quanto lo amavo.

Spero vi sia piaciuta x ora!!!^^ Aspetto commenti!!!Xiao!!!



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: