torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: JACK
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: barby-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/05/2006 16:17:25 (ultimo inserimento: 16/09/06)

leggete e ditemi cosa ne pensate!!!^o^questo è il riassunto della storia in generale!!!non è il primo capitolo!!!^^ciaoooo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RIASSUNTO
- Capitolo 1° -

"La storia parla di un ragazzo sui 16 anni,di nome David Godless(che significa senza Dio...bel gioco di parole vero?) Questo ragazzo è un emarginato,molto scontroso..non ha praticamente nessun amico.Ormai da un po` di mesi continua a perseguitarlo un tremendo mal di testa e la notte non fa altro che fare incubi violenti(in cui vede un uomo che mutila delle donne). Ormai allo stremo delle forze(sia fisicamente che psicologicamente)non sa più cosa fare perchè questi tormenti finiscano. Infine decide di provare a ricordare qualche particolare degli incubi che fa e facendo delle ricerche su Internet scopre che gli omicidi da lui sognati sono quelli avvenuti a londra nel 1888 nel quartiere di White Chapel...gli omicidi di Jack lo Squartatore! Una mattina appena sveglio(Dopo aver fatto un incubo più violento del solito...in cui lui vede attraverso gli okki del killer,gli omicidi)il ragazzo inizia a sentirsi strano.....David non lo sa...ma (lui) è la reincarnazione di jack lo squartatore! Lo spirito del tremendo assassino è nel suo corpo,ed è deciso a continuare la sua orrenda catena di delitti(attraverso il corpo del protagonista inconsapevole-in poche parole,possedendolo)riuscirà il nostro eroe a fermare il più furbo serial killer di tutti i tempi o il mondo dovrà prepararsi a tremare di nuovo?? In più il ragazzo riesce finalmente a fare amicizia con una ragazza(I due non se ne accorgono subito,ma entrambi provano qualcosa l`uno per l`altra)Purtroppo anche jack sembra provare molto interesse per la ragazza...Intanto in città stanno avvenendo una serie di tremendi delitti...una mattina David svegliandosi si ritrova con tutti i vestiti insanguinati...L`anima di Jack The Ripper sta prendendo il sopravvento....e l`interesse per l`amica di David sta diventando morboso... Sarà lei la sua prossima vittima?? E se sì,come si riuscirà ad impedire che questo tremendo delitto avvenga??"


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: