torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Holly e Benji (Captain Tsubasa)
Titolo Fanfic: YOU ARE MY REASON TO BE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: hyoga77 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/11/2002 09:17:34 (ultimo inserimento: 07/12/02)

una storia d`amore sui banchi di scuola...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNO
- Capitolo 1° -

UNO
mi piace il mare.Mi piace il cielo. Mi piace uscire con le amiche il pomeriggio.Mi piace il nuoto. Tantissimo. Ma più di tutto mi piace un mio compagno di classe. Mark Lenders.
E' il capitano del club di calcio della mia scuola, la Toho.Io frequento il cllub di nuoto,ma non ne sono il capitano...
Non pensavo che trasferirmi qui mi riservasse questa sorpresa, nooon pensavo ci fosse niente di più interessante del nuoto fino a quando non ho visto lui alla cerimonia di apertura dell'anno scolastico.
" Che bello siamo in classe assieme!" avevo pensato alla fine della prima ora...e invece mi ritrovo alla fine del primo trimeste e non gli ho mai neanche detto "buongiorno".
Quando è in classe Mark ha lo sguardo assente, è come se il suo corpo sia in classe, ma la sua mente vaghi chissà dove.Sicuramente starà rincorrendo un pallone da calcio!! E' come se per lui contasse solo il calcio, come se la sua vita fosse esclusivamente correre dietro ad un pallone e calciarlo con tutta la forza che ha in corpo dentro ad una rete. Ma che gusto ci trova a correre in mutandee dietro ad una stupida palla? Fare una fatica del diavolo per poi veder sminuito il proprio valore!Se lui realizza una rete, non vince lui bensì tutta la squadra e basta che una sola persona commetta uno sbaglio per far perdere l'incontro a tutta la squadra! Il nuoto invece è più logico, sono sola in corsia per cui se vinco vinco io, se perdo la responsabilità ricade esclusivamente su di me. Forse sarò una grande egoista, ma se devo dare l'anima voglio farlo solo per me stessa.
Mark....
Più ci penso, più mi accorgo di non sapere nulla su di lui. Non l'ho mai visto neanche giocare perchè il loro allenatore proibisce di assistere agli allenamenti per non far distrarre i ragazzi dalle partita. Me lo ha detto Rika Suzuki della prima B, che fino alla scorsa settimana era stracotta di lui,mentre adesso sta con Asayomi della prima F.
" Troppo ardua... che senso ha correre dietro ad un tipo che ha occhi solo per il calcio e le ragazze non sa che cosa siano?" mi ha detto durante gli allenamenti di nuoto.Io al contrario più le cose sono difficili più metto cuore e anima per ottenerle.
Dell'oggetto del mio amore adolescenziale so solo che ha vinto una borsa di studio per via del calcio, ma devo ammettere che è piuttosto bravo anche a scuola. L'esame d'ammissione alla Toho è stato piuttosto complesso,e nonostante io sia brava a scuola ho faticato più del previsto per passarlo. Credo che anche Mark abbia studiato parecchio, anche per dimostrare di non essere il classico borsista sportivo con la nebbia nel cervello. Quando i professori lo chiamano alla lavagna , svolge i compiti presto e bene. Quando legge a voce alti brani di letteratura, la sua voce calda e sicura entra diritta nel mio cuore, che inizia a battere all'impazzata, neanche stessi nuotando i 400 misti! A volte ho paura che gli altri sentano il rumore dei miei battiti impazziti...Si sarà accorto che mi piace?

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: