torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: INVISIBILMENTE INTERESSANTE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: honey-kia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/05/2006 20:06:43

essere soli... yumi ha provato tante volte cosa vuol dire... ma chissà forse un incontro speciale può farle cambiare idea...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SOLITUDINE
- Capitolo 1° -

Ciao di nuovo!!! eh eh!!!
allora qst è un'altra fic che ho scritto sul sito della mia scuola.. (quindi ribadisco che è mia e nn un plagio...) quindi vi lascio leggere in pace... spero vi piaccia...^^
un beso
honey-kia
___________________________________________________________________

CAPITOLO 1: Solitudine

Nessuno si è mai chiesto perchè le persone cerchino di fare colpo sugli altri... lo si fa e basta... sembra che l'ammirazione dia sicurezza... io non posso saperlo... nessuno si è mai interessato veramente a me...
...è da quando mi sono trasferita qui che non riesco più a credere in me stessa... è dura ma dopo un pò ci fai l'abitudine... quando sto con gli altri sento che intorno a me si è formata come una specie di barriera, una coperta buia che mi avvolge e mi separa dagli altri...
"Signorina Takenowa!!!! Signorina Takenowa!!! La smetta di pensare ai fatti suoi e stia attenta ogni tanto!!!!" mi rimproverò il professor Koojo.
"Mi scusi signore!!! Non succederà mai più!!!" dissi io cercando di scusarmi...
"Ne dubito fortemente!!!! Forza vediamo se è in grado di risolvere questa equazione scritta sulla lavagna!!!" disse il professore indicando la grande tavola nera...
"Ma...io.."
"Niente ma signorina e si muova piuttosto!!!!" disse lui alzandosi in piedi e sbattendo con forza la mano sulla cattedra.
Io spaventata mi alzai e mi diressi con passo lento verso la lavagna senza fare troppe storie... presi in mano il gessetto e mi voltai verso il professore, lui fece un'espressione malignamente compiaciuta e mi disse:
"Forza Takenowa!!! Non abbiamo tutta la mattinata!!!!"
"Ma...professore...noi....non abbiamo ancora affrontato l'argomento..."
"Qualche problema?? Per la verità io lo stavo spiegando proprio prima, ma se lei si può permettere di distrarre vuol dire che sa già come si risolve....non trova?" disse lui facendo un sorriso maligno ed allo stesso tempo di scherno....
"...io...non..posso..."
"Signorina preferisce una nota???"
Guardai l'equazione per alcuni secondi, poi strinsi forte il gesso tra le dita e cominciai a risolverla...
...quando appoggiai il gesso mi voltai a guardare il professore...
Stava lì... immobile... visibilmente stupito... dopo aprì lievemente la bocca e sussurrò: "...esatta..."
Io tornai velocemente al mio banco, quando mi sedetti rivolsi lo sguardo verso i miei compagni che bisbigliavano tra loro...
"Hai visto?? Che secchiona!!!"
"Già poi nelle verifiche non suggerisce mai a nessuno...."
"Che brutta secchiona presuntuosa... oh io non la so fare....ma finiscila!!!!!"
Mi parlano alle spalle.... dicevano cattiverie sul mio conto.... oramai dovrei esserci abituata...
"Yumi....Yumi....ehi Takenowa!!" disse ad un tratto la mia compagna di banco...
"...si...cosa c'è Mika??" chiesi io timidamente...
"Sei stata in gamba!!!" disse lei con un sorriso dolcissimo sulle labbra...
I miei occhi si illuminarono.... era la prima volta dopo tanto tempo che qualcuno era gentile con me!!
La campanella suonò un istante più tardi.... la lezione e la scuola oggi erano finite...

FINE CAPITOLO 1

ok... lo so... qst è un capitolo un pò piatto... ma dovevo farvi capire com'era lo stato d'animo della protagonista... ma vedrete che dal secondo capitolo le cose si movimenteranno... promesso...
come sempre messaggino....
ciauuu!!!!^^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: