torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SAVE MY HEART
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: honey-kia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/05/2006 19:59:37

[è anche d`azione...] può il cuore gelido di una ragazza perfida essere riscaldato? e cosa si cela dietro tt ql cattiveria?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`ANGELO NERO
- Capitolo 1° -

Ciauz a tutti!!
allora qst fic la sto scrivendo anche sul sito della mia scuola... siccome ha avuto successo ho deciso di condividerla con voi!!!
spero vi piaccia... io ne vado orgogliosissima...
non arriva da nessun anime o manga... tt i personaggi sono inventati da me a parte i nomi dei protagonisti scopiazzati qua e là... ^^ ma mi xdonate no?? nn posso mica inventarmi nomi jappo... poi nn sarebbe + bello...
cmq ho finito... vi lascio leggere in pace...
by Honey-kia
__________________________________________________________________

CAPITOLO 1: L'angelo nero

"Basta!! Smettila!! Lasciami andare!!! Io non ho fatto niente!!!!"
Una ragazza dai lunghi capelli neri teneva al muro una ragazza gracilina dai capelli biondi.....
"Senti Rika, lasciami!!! Io sono la rappresentante di classe sai?? Potrei rovinarti...." la bionda fece un ghigno maligno mentre la ragazza dai capelli neri strinse i pugni e si infuriò parecchio, la scrutò, le tirò uno schiaffo e con voce severa le disse:
"Sarai pure la rappresentante della nostra classe ma io no ti rispetto come tale.... abusi del tuo potere per sfruttare gli altri e questa è una cosa che non sopporto..." la fissò con i suoi occhi di ghiaccio e la bionda impallidì....
"Shizuro adesso ti faccio vedere io come finisce la gente come te...."
Rika fece un sorriso strano, mise una mano nella tasca della felpa e tirò fuori un pennarello indelebile....
"Che cosa vuoi farmi?" Shizuro era terrorizzata mentre Rika toglieva lentamente il tappo dall'indelebile...
"Adesso la gente saprà la tua vera natura e quel tuo carattere rognoso" Rika prese la testa di Shizuro tirandole i capelli e poi cominciò a imbrattarle la faccia.
Quando ebbe finito sul viso di Shizuro c'era questa scritta:
"Io Shizuro Asano, responsabile della seconda C sono una st****a che abusa del suo potere: ricatto gli altri a farmi i compiti e ad aiutarmi nelle verifiche, umilio le ragazze che si mettono contro di me facendo scherzi cr***ni, mi fingo un'amica dei prof ed intanto vengo esonerata dai compiti di castigo. Sono una falsa bugiarda, lecchina e spietata. E mi merito questa umiliazione."
"AHHHHHHHHH!!" Shizuro urlò di paura quando Rika rimise a posto il pennarello.
"Sappi che questo mio pensierino ti rimarrà sulla faccia per due settimane quindi se non vuoi che accada più ti consiglio di cambiare atteggiamento!"
Rika spinse Shizuro buttandola a terra, fece unn sorriso maligno e se ne andò dicendo: "Andiamo ragazzi!!"
Un gruppo di quindic'enni dietro di lei fecero un baccano assordante e la seguirono a ruota.
Rika stava in testa al gruppo, al fianco stava il suo braccio destro Yohei, un ragazzo molto alto dai capelli neri, con due orecchini sull'orecchio sinistro e uno sulla lingua, appariva un teppista in piena regola, quindi Rika era il loro capo.
Sembrerebbe strano.... Rika era una ragazza nella media, coi capelli neri lunghi e lisci, con degli occhi ghiaccio impenetrabili e misteriosi, che assumevano spesso un'espressione maligna, occhi truccati pesantemente con grandi strati di matita nera, aveva poi due labbra carnose, rosse come il sangue tinte con quel rossetto vermiglione...
Rika vestiva sempre con abiti dallo stile di strada... e oggi appariva particolarmente terrificante... Indossava una grande felpa rossa con un cappuccio che portava sulla testa, quelle sue labbra brillavano come rubini e i suoi occhi si facevano sempre più penetranti.
Per la sua scuola era considerata una minaccia...
Per tutti gli studenti era considerata una terrorista...
Per i professori era una teppista...
Per il suo gruppo era un mito!
Una ragazza forte e carismatica, era perfetta, era nata per essere un capo, c'era chi addirittura la chiamava la regina delle risse, forse erano esaltati, ma la realtà era quella.... Rika è una ragazza cattiva.
La banda si diresse in classe, pronta a boicottare l'ennesima lezione. Ma appena Rika spalancò la porta dell'aula una faccia conosciuta le apparve davanti bonariamente... era Hiei Minamoto, un ragazzo moro dai grandi occhi nocciola, un sempliciotto infantile e troppo buono per il punto di vista di Rika...
"Spostati sfigato!! O ti gonfio quella faccia da ebete che ti ritrovi!!"
"Rika... ma come sei acida oggi... perchè ogni tanto non fai un bel sorrisone... dai...dai... guarda ...così...."
Hiei fece un sorriso divertito, ma Rika non era della stessa opinione.
"Piantala di fare il cretino!!! Stupida scimmia urlatrice!!! Vai a scimmiottare da un'altra parte!!" Rika lo spintonò e liberò il passaggio per entrare...
"Rika... perchè sei sempre così fredda...??"
Hiei la guardava con sguardo severo, era forse la prima volta che vedeva quel ragazzo tanto petulante diventare serio....
"Togliti dalla bocca quell'aria seria... non ti si addice proprio..."
Rika disse questo e lei ed i suoi amici andarono a sedersi in fondo all'aula...
Il professor Hong, un ometto piccolo e grassottello entrò in classe per spiegare la sua lezione di diritto , però dietro di lui stava Shizuro in lacrime, Sendo quando entrò in classe scrutò tutti i suoi studenti con occhi delusi fino a puntare Rika...
"Signorina Shizuro, si sieda e si calmi, mentre lei signorina Matsu... il preside della nostra scuola la sta aspettando nel suo ufficio"
Rika si alzò dal suo banco e tra i brusii di sottofondo andò verso l'uscita, sul ciglio della porta si voltò e vide lo sguardo severo di Hiei... dentro di lei un brivido le fece scrollare le spalle... quardò il suo professore e uscì dall'aula sbattendo la porta.
Si preparava per l'ennesimo colloquio col Preside....

FINE CAPITOLO 1

Alloraaa?? vi è piaciuto?? spero di si...
mandatemi un messaggino... ciauuu!!
honey ^^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: