torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: DREAMS AND LOVES
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: nikyblack galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/05/2006 20:02:58 (ultimo inserimento: 04/07/06)

draco-ginny.. e poi altre coppie! è sentimentale all`inizio, ma credo ke poi diventerà un poco drammatica, dipende! spero vi piaccia! xd buona lettura
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA NOTIZIA
- Capitolo 1° -

eccomi cn una bella fiction su draco e ginny.... mi è venuta l'ispirazione durante un'ora di filosofia, colpa del troppo caldo! vi lascio alla lettura! :D



Sono passati 3 giorni da quel fatidico giorno e io sono ancora con la testa sulle nuvole. Ma forse è meglio iniziare dall'inizio.



Era domenica ed ero in biblioteca a studiare.

Ho sempre odiato pozioni,quindi è normale che io mi distragga con ogni scusa. Avevo sentito delle voci provenire da dietro alcuni scaffali e le avevo quasi subito riconosciute. Erano Harry,Ron ed Hermione. Probabilmente non mi avevano vista e così mi nascosi meglio e ascoltai la loro conversazione.

-Ron,non è più una bambina!non puoi farle questo-

-Basta Harry,così ho deciso e così farete. E' per il suo bene.-

-Ron, io sono d'accordo con Harry,come credi che ci rimarebbe a sapere che tu lo sapevi e non glielo hai voluto dire?-

-Herm,anche tu?E' mia sorella,so cosa è giusto per lei.Non lo saprà.-

-Ron..non è giusto...ha il diritto di sapere...è anche suo fratello.-

-Non sarò io a dirle che Charlie è semi-morto,e nemmeno voi.Non deve saperlo o le andrà male tutto l'anno.-

Al sentire quelle parole gli occhi della rossa si riempirono di lacrime. Voleva sapere di più,voleva notizie di suo fratello,ma la voce di Herm la portò a sentire il resto.

-Se hai deciso così sbagli,ma so che sei abbastanza testardo da non cambiare idea...per ora non le diremo niente,ma sarai tu a pagarne le conseguenze,lo sai vero?-

Ma la piccola Ginevra non sentì la risposta perchè stava scappando in lacrime,lasciando tutte le sue cose in biblioteca. Stava correndo verso il parco,fregandosene delle persone contro le quali andava a sbattere.



Draco Malfoy camminava lento per il corridoio destro con la testa immersa nei suoi pensieri. Stava per girare l'angolo della biblioteca quando qualcuno lo fece cadere a terra senza nemmeno fermarsi. Lui riusci a vedere un lembo di un mantello nero coi bordi rossi ed oro e dei capelli rossi svoltare l'angolo a velocità.

-Maledetta Weasley,la pagherà.-



Arrivata nel giardino della scuola si andò a sedere di fronte al lago,nascosta dalla vista dei passanti da una grande betulla. Rimase a fissare il lago per molto tempo con la testa persa nei suoi pensieri. Le vennero molti ricordi legati al fratello. Ginevra era talmente persa nei suoi pensieri da non accorgersi di non essere più sola,ma che qualcuno si era seduto di fianco a lei a guardarla.



Una volta alzatomi ed essermi pulito i pantaloni con una mano,mi diressi verso la biblioteca,che era la mia meta prima di incontrare,o meglio farmi travolgere da quella furia con i capelli rossi. Entrato mi diressi al reparto pozioni e,mentre cercavo un libro per una ricerca per Piton,ho sentito il "magico trio" parlare tra di loro. Rimasi ad ascoltare Lenticchia che raccontava a Sfregiato e alla Mezzosangue di un fratello in stato di morte e pregava di non farlo sapere alla sorella. In un secondo feci due più due...Ecco perchè la Weasley era scappata,doveva aver sentito tutto. Rimasi fermo là,sapevo cosa volesse dire essere tenuti allo scuro di tutto e scoprirlo per caso.


"Un bambino biondo,dell'età di 7-8 anni,stava giocando nel grande giardino di un castello molto tetro. Era solo. Stava inseguendo una piccola farfalla e senza accorgersene era arrivato nel boschetto vicino casa sua. Stava per tornare indietro quando sentì delle voci a lui familiari.

-E' lei-

Draco si sporse un poco per vedere senze però essere visto. Vide il padre con in braccio una coperta rossa.E di fronte a lui un uomo incappucciato. Ma non riusci a capire chi fosse l'uomo.

-Vedi bene di farla sparire-

Continuo la voce del padre. L'uomo annuì

-Narcissa crede che è nata morta,Draco non sa nemmeno della sua esistenza. E nessuno dovrà sapere nulla di questo...O a pagarne le conseguenze sarai tu,chiaro?-

-Si signore-

-Bene,e ora vai-

Detto questo il biondo porse all'incappucciato la coperta rossa e se ne andò. L'altro uomo con un sonoro POP sparì e il bimbo,rimasto per tutto il tempo dietro il caspuglio,era paralizzato per l'orrore e la paura."


bene...ecco il primo capitolo di questa fic su draco e ginny ma ci saranno altre coppie anche! spero ke lascerete u piccolo parere e spero di riuscire a scrivere presto il prossimo capitolo!
un ringraziamento a mia sorella ke ha ricopiato la storia dal pezzo di carta dove l'avevo scritta a scuola! :D un bacio a tutti e alla prossima!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
marti158 - Voto: 28/08/08 17:23
Ti prego continua la ff xkè mi affascina mlt e voglio sapere cm va a finire...cmq complimenti!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: