torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: X
Titolo Fanfic: BENEDETTA PASSIONE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: dony-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/05/2006 15:42:47

e se fosse un`illusione tutta questa benedetta passione che per un istante mi ha portato via (suxsei one shot)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Hola!!!sì, lo so che ho lasciato la mia long così sul più bello, ma tranquilli, tra poco è pronto anche il nono capitolo e lì si scopriranno un po' di cosette....nel frattempo, dato che sno a casa malata, e oggi è il compleanno di una certa Rowan ho deciso di mettere iù questa piccola songfic, purtoppo non è nulla di allegro perchè come al solito, i pensieri di Subaru non si possono definire allegri. allora la canzone è (dai Deby non uccidermi )
Benedetta passione di Laura Pausini....e in attesa del regalo vero...

TANTI AUGURI DEBY!!!!


ps:ovviamente io accetto i commenti di tutti...anzi mi fanno sempre piacere! bacio


E se fosse per nostalgia, tutta questa malinconia,
Che mi prende, tutte le sere

Già se fosse la nostalgia che mi fa provare questo peso al cuore, se fosse la nostalgia di non averti più qui, accanto a me. Sì è la nostalgia che tutte le sere si impossessa del mio cuore mentre ripenso a te

E se fosse la gelosia, che mi fa vedere cose,
Che esistono soltanto nella mia mente

E' gelosia? Si chiama così questo sentimento folle che mi rende quasi ossessivo verso di te? E' la gelosia che mi fa vedere delle situazione, che, molto probailmente non esistono? O forse invece sì esistono, dopotutto sei un bell'uomo, e hai fascino. Ci sarà tanta gente disposta a tutto per te. Ma io sono il primo tra di loro. Gli altri non si devono avvicinare a te!....Ecco la gelosia mi fa vedere scene assurde...quanto vorrei che fosse solo la mia immaginazione

E se fossero emozioni, tutte quelle sensazioni
Di fastidio e di paura che ho

No, non possono essere emozioni, non può trattarsi ancora di quell'emozione verso i tuoi confronti. Non sono più un ragazzino. Eppure...quelle sensazioni di fastidio, se penso a te con un'altra persona che non sono io, e di paura se penso che non tipotrò rivedere mai più...Non posso provare le stesse emozoini di quando ero un ragazzino....allora...perchè le provo?

Quando vedo i tuoi pensieri, e capisco che da ieri
Tu te ne eri già andato via


Ma quando ripenso a te, al tuo sguardo indifferente che mi hai lanciato l'ultima volta che ci simo visti. Da quell sguardo tendente al disgusto nei miei confronti....sì da quello capisco che tu te ne sei già andato via da tempo ormai, e non ti potrò più venire a prendere.


E se fosse una canzone, fatta solo per ricordare
Quei momenti in cui sei stato mio

E se fosse o una canzone, una nota, un suono creato dalla mia mente per ricordarmi i momenti in cui sei stato mio, anzi quei momenti in cui sembravi essere mio. Il mio amio , il mio amato, il mio Seishiro.

E se fosse un'illusine, tutta questa benetta passione
Che per un istante mi ha portato via

Probabilmente è solo un'illusione. Sì, nient'altro che una semplice illusione, che io chiamo passione. Ma non è vera passione, non lo potrà mai essere, è stata solo l'illusione di averti sempre vicino a me, l'illusione di amarti. Sì è stata solo questa illusione che mi ha fatto fare mille castelli in aria, che mi ha portato via.

E se fosse per nostalgia, tutta questa malinconia
Che mi prende, tutte le sere

Tu cosa dici? Che la questa malinconia che mi attanagli il cuore tutte le sere è nostalgia? La nostalgia di non vederti? La nostalgia di io e e Hokuto felici? Dici che è così?

E se fosse la gelosia che mi fa vedere cose
che esistono soltanto nella mia mente

Ti ho visto Seishiro, tu non mi hai visto ma io ho visto te. Ti ho visto mangiare il gelato con quel ragazzino. E ho provato qualcosa, qualcosa che non avevo mai provato. La gelosia. Perchè io sono geloso Seishiro.

E se fossero emozioni
tutte quelle sensazioni di fastidio e di paura che ho

Ho capito ormai. Tutto il fastidio che e la paura che ho quando penso a te; oh sì sono emozioni. Emozioni forti. E' amore

Quando vedo i tuoi pensieri e, capisco che da ieri,
tu te ne eri già andato via

Ma non riesco a trattenere un gemito dentro di me, quando ti vedo e capisco fin troppo chiaramente, che te ne eri andato via, da ieri, da mesi, da anni ormai. Forse a dire la verità tu non sei mai arrivato, quindi non posso neanche accusarti di essertene andato. Sono stato io a pensare che tu eri vicino a me

E se fosse una canzone fatta solo per ricordare
Quei momenti in cui sei stato mio

Ti ricordi quando siamo andati al Karaoke e tu hai cantato quella canzone? Io me la ricordo ancora. Ed è quella che mi fa ricordare tutti i momenti trascorsi insieme. Sciocco vero? Eppure a me piace ricordare le cose così, con una canzone.

E se fosse un'illusione tutta questa benedetta passione
che per un istante mi ha portato via

Ma sì. Non era vera passione, non era vero amore. E non lo è neanche adesso. E' solo una stupida illusione che mi sono creato. di te, di noi, del mondo. Una stupida illusione che sparirà, che deve sparire.


E se fosse una canzone fatta solo per ricordare quei momenti in cui sei stato mio
E se fosse un'illusione tutta questa benedetta passione che per un istante mi ha portato via

Che cosa era Seishiro? Una canzone che mi ricorda i miei momenti felici con te...oppure è una semplice illusione.....o forse è davvero una benedetta passione che mi ha portato via, e che non mi ha ancora riportato indietro

E se fosse un'illusione che per un istante mi ha portato via

Era un'illusione. NIente di più. La tua immagine, il tuo sorriso, le tua parole dolci. Tutto un'illusoine. Nient'altro che una pura e semplice illusione

E se fosse un'illusione tutta questa benedetta passione che per un istante mi ha portato via.

Orami non credo più che sia un'illusione. No, non lo è, perchè quello che sento io non è un'illusione, e neanche tu lo sei. Passerò il tempo a convincermi che lo sia, ma non lo è. Questa strabenedetta passione nei tuoi confonti. Questa passione che mi ha preso e che ormai non mi porterà mai più indietro. Questa passione che ha il nome di Seishiro Sakurazuka.


Fine...allora fa schifo????in ogni caso un commentuccio me lo lasciate????grazie mille dony
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: