torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: *ORA DESIDERO SOLO VENDETTA*
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: luna91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/05/2006 01:54:36

li odio...mi hanno tolto tutto perchè ho seguito il mio cuore...ho fatto male?ma non è il momento di pensare a lui...ora desidero solo vendetta!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1- COSA TI E` SUCCESSO?
- Capitolo 1° -

*ORA DESIDERO SOLO VENDETTA!*


-pensato-
“parlato”


Capitolo 1:Cosa ti è successo?

-Sono completamente inutile!Non sono riuscita a difendere le persone che amo…Però ho giurato vendetta e non posso e non voglio tirarmi indietro…Devo farlo per voi che avete dato la vostra vita per me…Troverò il modo di vendicarmi…da sola…Ma come?
Quasi tutti i miei compagni di avventura hanno un motivo per uccidere Naraku e fino a tre giorni fa io non ne avevo nessuno…Rimanevo in questo tempo solo per recuperare i frammenti e per lui…già,Inuyasha… il ragazzo che amo di più a questo mondo …Chissà come reagirebbe sapendo che la “persona” che ama ha distrutto la mia vita solo averlo e togliermi di mezzo…Ma sarò io a eliminarla,con le mie stesse mani,insieme a quello schifoso essere di Naraku!-
“Kagome, cos’ hai?” chiese un piccolo demone di volpe distogliendo dai suoi pensieri vendicativi una giovane ragazza di quasi sedici anni, dai lunghi capelli neri e dagli occhi color nocciola,velati da una forte tristezza che non voleva dare a vedere.
Kagome sorrise al cucciolo e cercò di rassicurarlo.
K:“Niente piccolo Shippo.Però io…”-E ora? Io devo andare ma cosa gli dico?…-
“Però io…cosa?”domandò seccato un ragazzo dai capelli argentati,gli occhi ambrati e due buffe e tenere orecchie bianche da cane sulla testa.
La ragazza lo guardò e ,trovata una scusa decente per potersi allontanare per i suoi scopi, disse
K: “Però io devo tornare immediatamente nella mia epoca perché ho degli esami importanti e alcune faccende da sbrigare.Non so…”-non riuscì a terminare la frase perché Inuyasha aveva iniziato ad urlare.
I: “COSA?!DEVI RITORNARE A CASA?NO!TU NON TE NE VAI…SEI ARRIVATA SOLO TRE GIORNI FA E GIA’ VUOI ANDARTENE?!…E poi sempre la solita storia…”
Gli altri componenti del gruppo,tranne Kagome che se l’aspettava, erano senza parole.Poi Miroku,vedendo il capo chino della giovane, decise di intervenire prima che il mezzodemone potesse peggiorare la situazione,come se già non lo fosse.
M: “ Inuyasha…non ti sembra di aver esagerato…la divina Kagome ha pur sempre la sua vita dall’altra parte del pozzo:lì ha una famiglia,i suoi amici e le sue abitudini…Non puoi chiederle di abbandonare tutto per stare sempre con noi!”
-Avevo una vita, signor Miroku…avevo…perché dopo quello che è successo non ho più niente…neanche la voglia di vivere che tutti mi invidiano…- pensò Kagome,alle parole del monaco deviato,ma in fondo buono.
I: “Tsk! Pervertito di un monaco, se non l’ hai capito…LEI DEVE RIMANERE QUI IN MODO DA POTER COMPLETARE LA SFERA, INVECE DI ANDARE A DIVERTIRSI MENTRE NOI FATICHIAMO…è solo una stupida egoista che…-
SCHIAFF!
Come Kagome, anche lui venne interrotto,ma non da parole, bensì da uno schiaffo da parte della ragazza, piuttosto forte da fargli perdere l’equilibrio.
Inuyasha era sbalordito…mai l’aveva fatto cadere a terra con uno schiaffo!
Kagome era lì davanti a lui con la mano ancora levata…in quel momento, la ragazza, voleva piangere disperata!Aveva sofferto troppo in quegl’ultimi tre giorni…e adesso,la persona che ama la ferisce più di mille pugnalate al cuore, senza neanche pensare ai suoi sentimenti…ma non poteva piangere per il giuramento fatto…
Poteva almeno urlare…quello non le era impedito da nessuno.
K: “Inuyasha…so benissimo qual è stato il mio compito fino a poco tempo fa…Io dovevo solo ricostruire la sfera…ma adesso devo fare ben altro…DEVO VENDICARMI DI QUELLO SCHIFOSISSIMO BASTARDO DI NARAKU E TUTTI QUELLI CHE LO SEGUONO!ORA IL MIO UNICO PENSIERO E’ QUESTO…NON VOGLIO FARE ALTRO!…e poi è strano che proprio tu parli di egoismo…credi davvero che io pensi solo a me stessa?…IO RACCOLGO QUEGLI STRAMALEDETTI FRAMMENTI SOLO PER TE…PER RENDERTI FELICE!SAREI POTUTA STARE CON LA MIA FAMIGLIA E NON COINVOLGERLA IN TUTTO QUESTO…OGNI GIORNO SAREI TORNATA A CASA E TROVARLI Lì AD ASPETTARMI…MA ADESSO… è troppo tardi…mi sono presa le mie responsabilità e sono venuta con te…e l’unica cosa a cui tenevo di più a questo mondo, dopo di te, me l’ hanno portata via…perché ho ascoltato il mio cuore…loro non centravano niente…ORA NON HO Più NIENTE OLTRE ALLE MIE SOFFERENZE E…IL MIO AMORE PER TE…INUYASHA…”
L’ hanyou la guardò sbalordito:perché voleva vendicarsi a tutti i costi di Naraku e poi perché lei gli aveva dichiarato di amarlo? Incredibile!
Sango,Miroku e Shippo guardavano Kagome a bocca aperta…prima urlava di volersi vendicare e poi si dichiarava…
Cercando di restare calma per non urlare ancora, la ragazza chiese in prestito Kirara alla sterminatrice di demoni e quella,ancora attonita per le urla dell’amica, balbettò solo un “si” .
Il demone gatto si trasformò e, prima di salirvi sopra, Kagome si avvicino ad Inuyasha e…posò sulle sue labbra un dolce bacio,che per entrambi significava molto.
Poi un sussurro arrivo chiaramente alle orecchie del mezzodemone,grazie al suo fine udito.
K: “Forse non ci vedremo per un po’, Inuyasha…ma sappi sempre che in qualunque posto sarò,sarai sempre al centro dei miei pensieri…ti amo…e sta attento a lei.”
La ragazza lo guardò per pochi secondi negli occhi e vi lesse tanti perché, a cui però non poteva ancora rispondere…forse un giorno non lontano gli avrebbe detto tutta la verità…chissà…
Corse verso Kirara con in spalla il suo zaino e il suo arco,se voleva arrivare almeno viva alla sua meta doveva pur portare qualcosa con cui difendersi…
Guardò un ultima volta tutti i suoi amici e vide il piccolo cucciolo di volpe salire anche lui in groppa al demone di Sango e dire:
Sh: “Kagome…io non ti lascio da sola…verrò con te!”
Kagome sorrise e chiese a Kirara di andare il più velocemente possibile…una lacrima solitaria le stava percorrendo il viso.Non doveva infrangere la sua promessa ma era più forte di lei piangere per il ragazzo che aveva appena lasciato per la sua missione…non sapeva quando lo avrebbe rivisto ancora…

Cercò di fermarla, chiamandola più volte ma ormai era troppo lontana…forse iniziando a correre nella sua direzione sarebbe riuscita a raggiungerla e capire cosa le era successo…Purtroppo una mano posata sulla sua spalla lo fece desistere dal suo intento.
M: “Lasciala andare Inuyasha…la divina Kagome sa quel che fa e merita tutta la nostra fiducia e il nostro appoggio.” Disse Miroku.
S: “Miroku-sama ha ragione Inuyasha!E poi, se Kagome si trovasse in pericolo, con lei ci sono Kirara e…Shippo!” continuò la giovane sterminatrice, per rassicurarlo.
Inuyasha annuì e si appollaiò su uno dei rami di un alto albero, cercando di poter scorgere la figura della ragazza, inutilmente.
I:“Dannazione Kagome…Cosa ti è successo?” pensò preoccupato l’ hanyou,senza riuscire a trovare una risposta…forse sarebbe stato meglio non conoscere mai la crudele verità che gli avrebbe spezzato, sicuramente, il cuore.

FINE PRIMO CAPITOLO


Ciaoooooooooo a tutti ! Questa è la mia prima ff su questo sito. Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto e vi abbia incuriositi…chissà cosa sarà successo a Kagome…Se volete scoprirlo basta solo COMMENTARE!!!^^ (però siate buoni!Nda)(Non solo li ricatti ma chiedi pure clemenza….che baka!NdInu)(Ma lo sai che sei proprio un rompi?! Dovrebbero santificare Kagome per sopportarti tutto il tempo!Nda)(Oh be…addirittura questo?!Non hai un tantino esagerato?NdKaggy)(No, non credo!^^Nda)(Mmm…forse hai ragione…NdKaggy)(Ma tu guarda con chi mi tocca stare…=_=”NdInu) Alla prossima!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
yuhno-gasai - Voto: 15/10/14 12:18
Continualaaaaaa ti prego!!!!!!!! ^^
Ziauu
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ciki-chan - Voto: 08/12/08 14:20
davvero bella!!!!!ti prego di continuarla!!!!!!!!!!!ciaooooooooooo!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: