torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: LE GALASSIE GEMELLE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: puledrina03 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/05/2006 20:26:55

questa storia parla di una donna che,pur essendo circondata da persone si è sempre sentita sola
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PENSIERI OCCULTI
- Capitolo 1° -

Le galassie gemelle


Ciaoooo a tuttiiii!sono puledrina03(x gli amici puledrina chan)e naturalmente c’è qui con me la mia fidata assistente gnuky!!!(piacere,sono il suo gatto,magnifico,stupendo,…)(-__-…nda)(incredibile,strepitoso,intel…)(aooooo!!!dacce n’taglio!!!nda)(piacere sono gnuky e mi chiamo così xk in africano il mio nome vuol dire ape!!!ndgnuky)(carino,no?nda)(-__-…ndgnuki)(noooooo?nda)(s…sss….ssssssssssssssss…s..ssss….si ndgnuki)BENE,ALLORA COMINCIAMOOOOO!
Questa ficcy parla di una donna che,pur essendo circondata da persone,si è sempre sentita sola……

Pensieri occulti

Pioggia. Il cielo piange. Per chi è triste oggi?no,non di certo x me,io sono inutile,non interesso neanche+a mio marito…inoltre mi faccio schifo. sono solo capace di piangermi addosso…non lo sopporto+ questo mio carattere di cristallo:basta una piccola crepa e crollo…
Piove sui miei pensieri e su di me…ha! acc…ho un'altra visione!(nota bene:le visioni sono scritte in corsivo nda)
<correva. era una ragazzina +o- di 6anni. in braccio teneva una neonata e un'altra ragazza le raggiunse;aveva capelli blu come il mare che le arrivavano al seder e i suoi occhi dall’espressione crudele erano azzurri,quasi bianchi. estrasse una spadai cristallo nero. Vedo un viso angosciato:capelli neri legati a coda di cavallo e occhi ambrati. piangeva…>
(le virgolette sono i pensieri nda) “che ore sono?acc…dovevo andare da bulma…bè,non importa,ormai è tardi…”il 12° rintocco del pendolo segnò mezzogiorno in punto.
Quanti anni erano che goku non era + a casa?bè,in verità,non c’era quasi mai stato. Cmq erano 3 anni che era morto dopo lo scontro avuto con i draghi malefici delle 7sfere(lo so che la storia non è così,ma dovevo cambiare un po’ la situazione ai fini della ficcy,perdonoooo!!!nda)(devi proprio mettere bocca su tutto,he?!ndgnuki)(;___; sigh…nda) anche vegeta era morto(haaa,siii!!!tutti morti bwaaaaaaaa!nda)(e voi non avete sentito quando è nervosa!!!ndgnuki)ma almeno bulma ci aveva passato un po’ + di tempo. Una lacrima solcò il suo volto segnato dagli anni. Ormai ne aveva 58. proprio oggi li finiva. Per questo bulma l’aveva invitata. Ma ormai kiki era scocciata da tutto e da tutti,soprattutto in quest’ultimo periodo non sopportava nessuno. La casa era vuota perkè goten era andato in gita con i suoi amici (siamo in estate!!!nda)e sarebbe tornato tra 1 mese. Ad aggravare la situazione,inoltre,c’erano quelle strane visioni,seguite da mal di testa lancinanti. Eccone una proprio adesso. La donna si accasciò a terra urlando e tenendosi la testa fra le mani. Stavolta era + forte delle precedenti. Kiki urlò ancora,e subito dopo svenne.
<nero…sono tutti vestiti di nero. Portano una bara. La appoggiano su una catasta di legne. Nella bara vi sono la ragazzina e la neonata che nella precedente visione correvano. Sopra la catasta di legna,vicino alla bara,c’è una ragazza dai capelli neri legati a coda di cavallo. Urla qualcosa:nekra! Subito,nella mente di kiki, le parole si traducono da sole:vendetta!poi la ragazza si stese nella bara accanto alle due ragazzine e ordina di venire chiusa e bruciata viva insieme a loro. Lo stregone capo,lo si capiva dalla maschera a forma di teschio che indossava,comandò di intonare il canto di morte.
<eos:bia.selene:tanatos.eos et bia acaton in se gessit excelsis claro ut bios.me,Carmen nunc partenope me genuit gheo katà malia.kikio mewir ketara pas apokrino cleos trieros. Mine,upò ton plion in alter aster!>
E come in precedenza,le parole si tradussero da sole:<sole:vita. Luna:morte. Il sole e la luna si alternano nel grande cerchio della vita. Ma,sangue carminio e tenebre gelide vi conducono,o anime,all’oblio eterno. Chi pecca va punito. Chi muore,sarà liberato dal peso delle tenebre che avvolgono la nostra terra,ma non illudetevi:ormai non ci appartiene più. Vi guidino gli astri, ma lo facciano pur sapendo che siete peccatori.
Dalla bara si leva un canto malinconico e allo stesso tempo etereo,che trascende il tempo. È la ragazza dalla coda di cavallo a cantare:
< io ora lascio qui le mie certezze…
non le ritroverò mai più….
Ma non per questo il mio cuore è afflitto…
Siete esseri eretici!
Così dite…
Ma chi siete voi per giudicare?
Vi lancio la mia maledizione,
così che possiate capire ciò che vi offusca la mente e le parole!
Ce l’ho con voi,fratelli,
ma fino ad un certo punto,
perché so che il vostro cuore….
Ormai appartiene a DARKA!
Lei,occhi di ghiaccio,
lei,capelli abissini!
Non io,purtroppo,vendicherò la mia gente!
Ma non temete,
lo farà il mio discendente!
Lo aspetterò nell’aldilà!
Per i cinque soli che regnano sovrani sopra il celo della nostra terra,
per le cinque lune che bruciano le languide anime dei mortali,
per i cinque dei di ASTRAL,io vi invoco,
demoni del presente : KUSAN
demoni del passato : REA
e demoni del futuro : UNIX
io,kikyo del regno dei draghi delle tenebre,vi ordino di trovarla,in nome della sacra BESTIA!
In quel momento tre raggi neri partirono dalla bara e sparirono in cielo>
Kiki si ritrovò sdraiata per terra. Aveva la nausea. Corse in bagno e vomitò anche l’anima.
K: perché,perché proprio a me?come se la mia vita non fosse già abbastanza complicata!ma si può saper…
Ma non fece in tempo a finire la frase perché si era vista allo specchio(e cce credo!!!è na racchia!nd gnuky)(ma t 6 mai vista???nda)(ti ricordo che sono un gatto!nd gnuky)(a dirla tutta sembri+ tosto un criceto sovrappeso ^__^ nda)(A CHI HAI DATO DEL TOPO!?!?nd gnuky inca… nera)il suo viso era quello di una sedicenne,e pure il suo corpo era così. La donna,o per meglio dire la ragazza,era talmente scioccata che sembrava potesse svenire da un momento all’altro.


Qst cappy finisce qui…ma continuerò a scrivere,nn vi preoccupate!!!alla prossima!!!(spero x voi ke arrivi il più tardi possibile!!!nd gnuky)

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: