torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: LE PIUME NERE DEL CORVO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: animor galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/05/2006 19:51:26 (ultimo inserimento: 07/08/07)

``non mi lasciare, perchè tu sei il mio adorato bambino e io senza di te non vivrei...``
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BLACK CROW
- Capitolo 1° -

Saaalveeeee!!
Sono qui con una nuova ff dove ci saranno i figli dei saiyuki boss! Eheh incredibile eh?? La storia è drammatica e comica, saranno 14 capitoli più il prologo e l’epilogo, ogni cap sarà un pov di ogni figlioletto^^
Spiegherò anche il perché di questo titolo ma devo dire altre due o tre cose prima.
Nella ff gyumaoo è appena stato ucciso, homura,shien e zenon nn sono morti e c’è un pers inventato da me che doveva appartenere ad un’altra ff ma ho deciso di metterla qui.
Buona lettura^^




PROLOGO



Il cielo notturno era umido di pioggia, le lacrime del cielo erano pronte a scendere per bagnare i volti dei 13 piccoli ragazzini che ora sono immobili a guardare una tomba dove giace una persona a loro molto importante.
Immobili osservano senza dire una parola…
Lo scontro finito da poco è stato cruento e distruttivo e le macerie sono sparse ovunque…
La terra è distrutta e qualche metro lontano da dove si trovano i bambini ci sono altre 13 persone…
Attendo che la tristezza svanisca dal loro cuore per vederli sorridere felici di essere finalmente liberi da quel mostro che li teneva prigionieri…
Colui che li ha usati come cavie e che li ha fatti nascere senza che loro lo avessero chiesto…
Avevano trovato la felicità ma lui è tornato per loro e ha distrutto le loro vite un’altra volta…
Finalmente quell’essere è morto ma ad un perzzo dolorosissimo…
Le ferite sui corpi dei bambini sono molte e grondano sangue…
Ma a loro non interessa…
Sono immobili a fissare quella tomba cn le lacrime agli occhi…
Electra.
Shall.
Angel.
Pyro.
Fiore.
Rax.
Tigrotto.
Lord.
Alice.
Seymour.
Nightmare.
Kano.
Rin.

-ragazzi…- dice uno delle persone vicino alle macchine…

I ragazzi nn si girano ma continuano a guardare verso quella tomba…
Un ragazzino sui 14 anni si volta finalmente per osservare qualcos’altro, in braccio a uno dei ragazzi, quello coi capelli del colore del cioccolato e dagli bellissimi occhi oro, adagiata sulle sue braccia c’è una bambina sugli 8 anni, dorme…
Tranquillamente dorme…
Dorme profondamente come chi nn vuole più svegliarsi mai più…
Il capelli corvini le ricadono sul volto niveo….





***6 mesi prima***


Il gruppo di sanzo finalmente ha eliminato gyumaoo e si stanno riposando stesi sull’erba tra le macerie e i detriti dello scontro.

-allora ragazzi ci si sente bene dopo aver vinto un nemico eh?-

Chiese il rosso voltandosi verso gli amici, goku era ridotto male probabilmente aveva qualche costola rotta ma cosa peggiore nn si lamentava per la fame, sanzo era silenzioso come al solito ma era piuttosto tranquillo, nn scontroso come sempre.
Hakkai aveva il suo solito sorrisetto felice e rispose all’amico.

-niente male devo dirlo, ah che bel tramonto-

Disse esprimendo il pensiero di tutti.

-già, ora ci vorrebbe solo una bella mangiata-

Disse dokugagoji aiutando yaone ad alzersi, aveva qualche ferita e si era presa una storta a una gamba, forse era addirittura rotta.
Kogaiji era spaparanzato sul praticello che guardava i fiori, i primi fiori della primavera. Lirin invece stava comodamente seduta al suo fianco a parlare con zenon il quale teneva sulle spalle homura mezzo svenuto che era precipitato giù da un dirupo per sviare una colpo inferto da gyumaoo.
Shien invece stava perlustrando i resti del castello di hoto.

-cosa ne dite andiamo a mangiare fuori, in un bel ristorantino? Ci vorrà u bel po’ di tempo ma dopo una vittoria come come questa ce lo meritiamo-

Disse euforico, goku come ripreso esordì con i suo assenso beccandosi una harissennata da parte di sanzo e scatenando l’ilarità di tutti.

-prima è meglio se ci facciamo un bel bagno, nn abbiamo un buon profumino-

Disse zenon adagiando homura ,che si è ripreso, sul prato.

- concordo…ma prima vi dobbiamo parlare…-

Una voce si udì, ma nessuno era presente oltre a loro. Dal cielo scese una luce d’orata e poco dopo da quella luce apparvero un ragazzino sui 19 anni e una ragazza sui 21 anni.
Lui moro con gli occhi d’oro, un chakra sulla fronte e dei vestiti bizzarri, divini. Carnagione chiara e portamento fiero.
Nataku.
Lei bionda, occhi grigi e sguardo severo, anche lei indossava dei vestiti strani, si presentò col nome di Evil.

-sommo Nataku, vi siete destato-

Disse shien guardandolo (O_o??)

-ah che bello vedervi, si mi sono svegliato- si girò verso goku - goku! È tanto che nn ci vediamo-

Goku lo guardò strano, è comprendibile ha perso la memoria e nn può ricordarsi si lui, nataku lo abbraccia come un fratello e alla domanda di goku”nn ti conosco, chi sei?” nataku risponde sorridendo.

-ero un tuo amico prima che venisti sigillato dentro quella grotta-

Tutti erano sorpresi, volevano delle spiegazione ma a quanto pare quello non era il momento.

-dobbiamo parlavi, c’è una cosa molto importante che abbiamo appena scoperto…
Kanzeon bosastu ha dato il compito di fare degli esperimenti sul nostro dna, su tutte le persone qui presenti-

sanzo- cosa?! esperimenti sul dna?!-chiese allibito

Gojyo - che cosa?! sul nostro dna?! ha creato persone col nostro dna?! ha creato dei cloni?!-
Evil - oh no nn sono cloni, sono bambini, vi assomigliano ma non sono come voi anzi direi completamente diversi!-

hakkai- nn ci posso credere! perche l'ha fatto?!-

Nataku - per divertimento, lei si diverte così! Dobbiamo trovarli-

sanzo- quindi ora pretendete che noi ci occupiamo di loro?!-

Nataku- li vuoi lasciare al loro destino? Il più grande ha solo 14 anni-

Tutti si guardavano persi negli occhi nn sapendo cosa fare.

Goku- va bene, li voglio vedere!-

Evil-va bene andiamo-

Evi li portò dentro il catello di hoto in una stanza segreta , la pota si aprì e i ragazzi entrarono titubanti.
Dentro vi erano tavoli e vasche ove dentro si trovavano dei bambini.
Dai 5 anni ai 14.
Tutti piccoli e carinissimi, indifesi ad un primo sguardo.
Gojyo si avvicinò ad uno di essi, un bambino, il più piccolo, capelli castani e di costituzione perfetta.
Perlomeno i bambini venivano trattati bene, o almeno è quello che credevano.

Kogaiji- e adesso cosa facciamo?-

Yaone- sono piccolissimi e indifesi, nn possiamo abbandonarli-

Zenon- potremmo…-

Tutti- si?-

Zenon- tenerli e accudirli come figli-

Gojyo- figli??? Nuooo sono troppo giovane per averli-

Sanzo- smettila di scherza…!!-

BANG!

Un colpo di pistola partì da un punto indefinito della sala, tutti si girarono verso dove proveniva lo sparo.
Era lì, in piedi, minuto ma con uno sguardo raggelante, i capelli neri bagnati che ricadevano sul viso, penetranti occhi rossi iniettati di sangue. Pelle candida e vestito nero, un bambino tenebroso che puntava loro contro una pistola più grande di lui. La maneggiava con esperienza ed era pronto a far fuoco contro Lirin quando dall’ombra sbucò un altro bambino sui 14 anni, anche lui moro ma con occhi azzurri, lo colpì alla nuca, facendolo svenire, prima che cadesse lo prese in braccio, gli diede un bacino sulla fronte e lo porse a goku come se avesse capito chi loro fossero e cosa volessero.

-e così…- disse con una voce sensuale e forte- voi dovreste prendervi cura di noi? Auguri! Nn siamo cos ì calmi-

Yaone- come ti chiami piccolo?-

-piccolo? Eheh buffo nn mi hanno mai chiamato così, comunque io sono Lord-

Evil- bene Lord come facciamo a capire di chi sei “figlio”? -

Lord- quell’apparechiom dietro di te serve per verificare il dna-

Lord spiegò loro come quell’apparecchio funzionasse e così verificarono il dna di tutti…
Ad ognuno fu dato un bambino, ognuno ora aveva qualcosa da difendere…
Almeno così credevano…
Nn sapevano che la vita da lì in poi sarebbe cambiata…



Nel frattempo qualcuno attraverso un computer stava osservando tutto.
Sorrideva come se tutto ciò fosse parte del suo piano…
Questi rideva di gusto mentre vedeva le sue cavie venire portate via…




Continua….




Animor- questo è il prologo, è cortino ma come ho detto è solo il prologo. Spero di avervi suscitato un po’ di interesse, prestissimo farò il cap 1 dico subito che il protagonista sarà Rax il figlio di….
Eheh lo scoprirete solo leggendo!
Baxbax e commentate!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: