torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: È IL CUORE KE COMANDA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ari91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/05/2006 22:09:21 (ultimo inserimento: 15/01/07)

ne ho gia una dal titolo cosi è sempre la stessa ma il sito mi ha scombussolato tt i cap cs la riscrivo commentate i prot siamo io e sessho....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ADDIO A TUTTO E A TUTTI
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti questa è x dire la mia 2 fin in pratica lo dovuta riscrivere xkè manga.it mi ha scombussolato tt i cap vabbè mi disp x il casino cmq visupplico commentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fifi91 kenjina yui89 e tt le fan di sessho e della serie di inuyasha un caloroso smak mi raccomando aspetto commenti.......e volevo ringraziare tanto tanto fifi91,kenjina,sasa-chan,wicca87(haiperfettamente ragione x la gramma)e poi leftmad sx di nn avere dimenticato nessuno cmq iniziamo x la 2° volta ma aggionerò quasi tt i girni promesso....
*INIZIO PRESENTAZIONE*
Mi chiamo Ariame Natsuko ho 15 anni sono alta capelli lunghi castani con qualche punta di capelli color biondo,occhi verdi\marroni oggi è il mio primo giorno di scuola superiore nn sapevo ke in quel giorno la mia vita stava per cambiare.
*FINE PRESENTAZIONE*
drin...drin..drin...DRINNNNNNNNNNNNNNNN
<<mmhh...?AHHHHHHHHHHHH é TARDISSIMO::MAMMAAAAA XKé NN MI HAI SVEGLIATA?>>
mam<<ciò provato ariame ma tu quando dormi nn ti svegli neanche con i cannoni...>> <<nn è affatto divertente...nn posso fare tardi il primo giorno di scuola>> corsi in bagno x lavarmi..
mam<<fai presto a prepararti e a mangiare...ah quasi me ne dimenticavo dopo scuola passa a prendere tuo fratello x favore>> "cosa???????dovevo andare a prendere quella rana?" (hey a ki rana? Nd fratello) (è un modo di dire Nd ari) (O______O* Nd fratello)<<ma mamma dopo scuola ho tanti compiti da fare....e poi>> mam<<questa scusa è vecchia ariame ci vai e basta <<ç___ç ok ok ci vado..ciao>> mam<<ciao tesoro buona scuola>> attraversato il parco svoltai l'angolo "chissa come sarà la mia nuova scuola e soprattutto la mia nuova classe x fortuna avrò in classe la mia migliore amica...."<<ariame...hey ariame ARIAME!!!!!!!>> <<mmh..?>> << hey ari è mezzora ke ti chiamo sempre tra le nuvole?eeeh?>> <<oh scusa melissa nn ti avevo sentita ero soprapensiero>> <<ke novità allora pronta x la nuove scuola?>> *melissa è una ragazza nn tanto alta con capelli abbastanza lunghi legati quasi sempre in una coda semi alta,porta gli occhiali ed è molto carina infatti quasi tutti i ragazzi della mia ex classe gli facevano il filo io e le eravamo amiche da parecchio tempo ormai..*<<cero pronta come sempre>>la mia risposta fu un'alzata del pollice <<-_____________-è proprioquesto ke mi preoccupa>> <<ah ah simpaticona....OH NOOOOOO>> <<ke c'è ke ti pende adesso?>> <<accidenti ho dimanticato una cosa a casa......>> <<ke cosa?>> <<nn c'è tempo te lo spiego più tardi coprimi le spalle con i professori finchè nn arrivo x favore>> <<tornate ai vecchi tempi?>> <<grazie 6 una vera amica smak>> corsi più forte ke potevo entrata nel parco mi frmò una voce nn esteriore ma interiore dentro di me poi un rumore giunse alle mie orecchie mi girai e rigirai nn c'era nessuno "o mio dio sto diventando pazza!!" <<pss pss pss>> <<ok ora comincio a preoccuparmi della mia sanità mentale>> <<nn ti preoccupare nn 6 pazza>> "stavolta sono sicura di aver sentito una voce" << ki 6?guarda ke se è uno scherzo nn è divertente..fatti vedere>> <<sono dietro di te>>girandomi però nn vidi nessuno a parte gli alberi del parco <<nn dire stupidaggini qui davanti a me nn c'è O______O.........O___________O|||>> <<ke c'è sembra ke tu abbia visto un fantasma>> <<be più o meno ma tu 6 un....un..>> <<un'albero?si lo sono..>> << e se sei un albero come puoi parlare?>> << il tuo cuore...>> <<eeeh?>> << è stato il tuo cuore a svegliarmi dal mio sonno>> <<-________-;; ma io nn ho mai desiderato parlare con un albero>> "mica sono pazza" (be..più o meno...Nd tutti)(cattivi ç___________ç Nd ari91)<<il tuo più profondo desiderio è quello di un mondo diverso giusto avventuroso pieno di sfide insomma un mondo diverso giusto?>> <<e tu come diavolo fai a.....>> <<lo so e basta allora la vuoi vivere questa avventura?attenta questo comporta nn vedere più nessune delle persone ke stanno in questo mondo quindi pensaci bene>> "nn vedere più nessuno di questo mondo...niente famiglia amici...nn rivedere più nessuno però il mio desiderio ke ho ormai da molto tempo si stà per realizzare....ok ho deciso.."<<albero portami in questo mondo dove posso realizzare il mio desiderio>> <<ne sei sicura?>> <<....si>> "addio a tutti" <<hey ci 6?appoggia la mano sul mio tronco>> <<e poi?>> <<tu fallo e basta>> <<sta calmo nn ti agitare>> la mia mano toccò il tronco d'albero e una luce azzurra mi avvolse chisi gli occhi ma la luce mi accecò ugualmente..mi girava la testa prima luce e poi buio..arì gli occhi ero sdraiata sull'erba e intorno a me tutti alberi..la testa mi scoppiava ma dove diavolo ero finita? <<hey mi senti?stai bene?>> questa voce era distante ma cero è l'albero <<sei tu albero?>> <<si sono io allora tutto bene?>> <<si si tutto ok ma scusa dove diavolo sono finita?>> <<sei nel passato qui in quest'epoca esistono demoni mezzi demoni creature mostruose ecc è un'epoca pericolosa quindi stai molto attenta...>> << O_________O*** e questo nn potevi dirmelo prima?>> << be nn me l'hai kiesto e quindi....>> <<si si ok..cmq cm si kiama quest'epoca?>> <<sengoku jeday be ora ti saluto il mio compito x ora è teminato ci vediamo in bocca al lupo ciao..>> <<hey no aspet...ta>> "troppo tardi...fantastico e adesso ke faccio?"

continua...
o mio dio sono in un mondo sperduto dove vivono creature di ogni tipo cosa farò riuscirò a sopravvivere?tt nel pox cap aspetto tanti tanti COMMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ^____________________^ baciozzi ari91
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: