torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: I PREGIUDIZI E LE PAROLE INUTILI: INU YASHA CONTRO IL PASSATO!!!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kikyochan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/03/2002 14:41:22 (ultimo inserimento: 25/05/02)

beh una storia moooooooooolto lunga!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
***L`URTO DELLE ANIME***
- Capitolo 1° -

**Nota dell'autrice**:

Perchè Kikyo deve risultare sempre odiosa in tutte le FF?? Mettetevi un po' nei suoi panni e capirete la poveretta!! Invertiamo la storia!! A poco a poco vi si presenta l'occasione di liberarvi del vostro gravoso compito di difesa di una sfera che tutti bramano, potreste sposarvi e amare il ragazzo (che diventerebbe un vero ragazzo non solo a meta') che amate e poiche' qualcuno ordisce contro di voi crepate e quando tornate in vita trovate che una ragazza, ai vostri occhi alquanto strana, sta al fianco dell'amato. Incazzati vero???

-Capitolo 1-

***L'urto delle anime***

Miroku era nel locale con le ragazze in kimono più belle (cercando di molestarle, di convincerle a fare un figlio con lui e di mantenere un minimo di reputazione......... che impresa ardua!!!) e si concedeva un po' di sakè, Inu Yasha giocava con Shippo (o pittosto lo malmenava??) e il vecchio Myoga cercava un po' di pace.
Kagome se ne stava nelle terme più interne di quel sperduto villaggio, raggiunto dopo un faticoso cammino che era durato due giorni. Un piccolo villaggio, costellato nei dintorni da campi e ruscelli e abitato da anziani, famiglie e una comunità di orfanelli.
Dopo essere tornata nel suo mondo per sostenere un po' di esami e aver dato buca per l'ennesima volta a Hoyo (che tra parentesi sta messo male povero!!!) la ragazza era tornata nell'epoca sengoku ma lei e lo strano gruppo con cui si muoveva non avevano ancora trovato alcun frammento. "Uffa, non succede proprio nulla!!" pensò rigirandosi nell'acqua e immergendosi nella parte più profonda della vasca.
"Scusate straniera..." nell'antro era entrata la vecchia proprietaria delle terme, "alcune ragazze desidererebbero fare un bagno ristoratore... ma so che lei è una sacerdotessae mi chiedo se l'avrebbero disturbata..."
"No, si figuri!!" Rispose Kagome.
Poco dopo, precedute da una serie di risatine squillanti arrivarono 4 ragazze in gruppo, un anziana e una donna sulla ventina.
"Ciao ragazze..." Kagome decise sul momento che aveva voglia di chiaccerare un po' e si avvicino al gruppetto che schiamazzava in acqua "come va?" E subito tutti si immersero in una fitta discussione. "Simpatiche... anche la vecchia non è insopportabile ma l'altra??" Attraverso la nebbia che si innalzava dall'acqua, Kagome vide un ombra scivolare in acqua e si avvicino'.
La ragazza le dava le spalle. Era completamente avvolta in un asciugamano ("strano" penso' Kagome ) e sembrava a disagio. Tutto in torno a lei una fitta rete di capelli neri copriva le spalle. Kagome si avvicino' e con sua sopresa vide la ragazza voltarsi
"Ki....Kikyo!!" riusci a malapena a dire.
Ma non ebbe paura, provava solo stupore.
Dall'ultima volta che l'aveva vista Kikyo era notevolmente sbiancata, la sua pelle sembrava del bianco perlaceo della neve, quasi trasparente e a contrasto diretto con i lunghi capelli nerissimi faceva un certo effetto.
La sacerdotessa, visibilmente sorpresa, cerco' di allontanarsi da lei. In un sussurro, con la sua voce sottile disse:" Non scomodarti a chiamare i tuoi amici e.... Lui...... il mostro se ne va subito!!" e fece per uscir dalla vasca ma cadde in acqua. "Attenta!!" grido Kagome e si avvicino' ulteriormente alla ragazza ma in quel momento, inquel preciso istante... " Kagome che succede?? Kykio le hai fatto qualcosa non è vero??" chi poteva essere se non Shippo?? Il volpino comincio' a colpire Kykio ma
"Kagome KYKIO!!" Inu yasha ribalto' con una manata il demone volpino e si avvicinò alla ragazza riversa nell'acqua, ma arrivò un improvviso "SEDUTO!!!"
Kagome non sapeva neanche perche' ma sentiva che era bene tenerli lontani (pura gelosia NdAutrice)
" Me ne vado... "e svanendo nell'aria la ragazza, più bianca della luna sorta in cielo, se ne ando'.
Kagome prese Shippo e Inu Yasha,completamente bagnato dalla testa ai piedi, disse
"Ma cosa combini stupida!!"
Kagome si volto' e gli urlo' contro " Beh l'ultima volta (volume 12) ve la siete intesa bene e tu ci stavi lasciando le penne.... gli artigli"
Soddisfatta del rossore apparso sul volto del demone (quasi invisibile a dir la verita'...... forse lo aveva sognato solo lei)
Kagome si volto' e Inu Yasha disse "Ma che t'importa??"
"Sei tutto rosso ah ah!!" Poi si accorse che il demone non stava pensando, STAVA GUARDANDO LEI!!!
"Inu grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!! SEDUTO SEDUTO SEDUTO SEDUTO SEDUTO!!!!!!!!!!!!!!"
--------------------------------------------------------------------------------------- ---------------------------------------------------------------------------------------
Ok ragazzi calmi!! (autrice)
-Miroku: e io??

-Inu: ma se eri così contento di startene tra belle ragazze!!

-Miroku: beh anche tu mica scherzi... Kikyo (che anche lei non è male!!!) e Kagome

-Inu: EHHHHHHHHHHHHHHHH????Kagome...........

-Kagome: scusa tanto se non sono sta bellezza

-Shippo: che palle!!!!

-Autrice:BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! @çòà+ùè++ùà+ò*é§é°çé*°çé)(/%$"" (imprecazioni!!) Qui c'e' troppo casino!! Basta! (una bella manata al più vicino)

-Kykio: Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (morta)

-Autrice:ops, meglio continuare!!!!!!!!!!!

FERMI TUTTI!!!
FATEMI SAPERE SE VI PIACE O NO ALLA MIA MAIL (se volete parliamo anche di manga e company!!) miakachan@genie.it SCRIVETEEEEEEEEEEEE!!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: