torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LETTERA GELOSA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ringoseto galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/05/2006 16:39:36

cercando di mettermi nei panni degli altri ho capito uno dei sentimenti più sinuosi e sottili, un sentimento infame chiamato gelosia.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LETTERA GELOSA
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti! So che posso sembrare un'illusa a pubblicare una lettera "qualunque" ma questa è speciale perchè è dedicata ad una persona a cui voglio molto bene. Con l'augurio che possa eliminare questo infame sentimento dalla sua vita perchè la gelosia si nutre del nostro dolore. Dedicata anche a tutte/i le/i gelose/i che la leggeranno. Spero non vi annoi troppo!



LA LETTERA GELOSA

Spesso nei miei pensieri più bui e nei miei incubi più cupi non sono io la vittima delle mie paure ma sei tu. E’ per te che io temo, non solo per la persona fisica che sei ma io temo per “te”.
Ho paura che siano gli altri a cambiarti, a turbarti, a migliorarti. Sì perché io amo ogni tuo difetto ogni tua espressione, ogni tuo aspetto. Mi hanno detto che per la gelosia nulla è più tremendo della risata ma io rispondo che la tua risata è perfetta in ogni dove e quando e che per me è e sarà sempre una dolce melodia, anche nel momento in cui dovesse esprimere disprezzo nei miei confronti. Spesso amore e gelosia vengono confusi poiché dall’uno dipende l’altro e se chi ha certezze è uno stolto allora io lo sono perché ho la certezza che in me nasce prima l’amore e la gelosia ne è solo conseguenza. Non giudicarmi debole se mi vedi piangere per le sciocchezze ma pensa alla mia forza quando ti vedo con un’altra e le sorrido senza invidia ma solo con il rammarico di non essere io colei che ti stringe per mano. La vedo che ti abbraccia, che ti parla, che ti consola eppure non posso fare a meno di augurarle tutto il bene possibile sperando che poi lo trasmetta a te. Ma qualunque cosa io scriva o dica non può esprimermi meglio per l’essere che sono se non due semplici parole:
ti amo




Perdonatemi se non vi è piaciuta. In ogni caso, piaciuta o no, spero comunque di ricevere vostri commenti!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: